CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei ideos 7 slim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    huawei ideos 7 slim

    salve qualcuno ha acquistato questo tablet ?Come vi trovate? A me sembra un buon prodotto cosa ne pensate ?
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comprato da 1 mese sono molto soddisfatto buona navigazione web veloce e reattiva (io uso opera broswer) ottimo anche il flash player guardo senza problemi telefilm su megavideo e ascolto musica online il display è molto reattivo peccato per la risoluzione un pò scarsina la fotocamera di 3.2 mpx non fa miracoli ma le foto sono accettabili la videocamera può fare video in alta definizione da guardare in tv collegandola al tablet tramite presa HDMI presente nel tab audio buono eccezzionale con le cuffie per il resto presente il market android originale è presente il modulo telefonico wifi gps (fix fatto in 2 minuti in una stanza chiusa) ho avuto un solo problema per 2 volte mi é capitato che il volume del microfono si abbassasse improvvisamente (me ne sono accorto girando dei video) e per fare tornare tutto normale ho dovuto rivviare il tablet non so a cosa sia dovuto... per me che non lo uso a telefonare non é un grosso problema ma se l'usassi in tal senso sarebbe una bella grana....in conclusione a 299 euro è un gran bel prodotto é di poco inferiore (ma di poco) al samsung galaxy tab 7 che nella mia zona lo vendono ancora a 499 euro o é stato in offerta a 399 per 2 settimane quindi questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.........dimenticavo la batteria se lo si spreme a fondo tra navigazioni giochi ecc.....dura mezza giornata con un uso piu moderato si arriva a sera speriamo che huawei ci regali l'aggiornamento alla 2.3..........diventerebbe un tablet perfetto


    Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, sai per caso se è possibile installare Gingerbread su questo terminale? Per quanto riguarda l'uscita HDMI: la visione su tv risulta poi fluida?

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy