CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Si ti permette di telefonare e mandare i messaggi.
    Non l'ho ancora provato, ma ci sono le app telefono e messaggi installate....sto aspettando iliad per mettergli una sim
    Grazie mille. Siccome non penso che il mio Galaxy Note 10.1 2014 Edition durerà per sempre, sto cercando un sostituto che non sia Samsung che però permetta anche le telefonate. Grazie ancora.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Siccome non penso che il mio Galaxy Note 10.1 2014 Edition durerà per sempre, sto cercando un sostituto che non sia Samsung che però permetta anche le telefonate. Grazie ancora.
    di nulla figurati
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere io ho dovuto fare una foto, con fattura, scatola confezione con seriale in vista e Tablet acceso sulla schermata del seriale. Solo cosí hanno accettato la mia richiesta per la tastiera.
    P. S. mi hanno avvisato che ci possono volere anche 6 mesi per la consegna.... Spero di no
    Addirittura?? Ma scusa non fa fede solo il serial number per chi ha il modello solo wi fi?? Assurda sta cosa!!
    Ad ogni modo oggi ho aderito pure io alla promo, direttamente dalla mia area personale, dopo essermi registrato al sito huawei.
    questa è la risposta che mi hanno inviato via mail:
    Gentile .........

    abbiamo ricevuto la tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi HUAWEI M5.

    Una volta conclusa la verifica dei dati da te inviati, sarai contattato via email per maggiori dettagli sullo stato della tua richiesta.

    Il codice Seriale da te indicato è..................
    Il codice della tua richiesta è .................

    Per qualsiasi informazione chiama il numero 041.5099129 avendo a portata di mano i codici indicati sopra.


    Cordiali saluti

    Il Team Huawei
    Boh!
    Scusate, ma qui si parla di una adesione a premi! Ma siamo sicuri che la Tastiera mi arriverà ??Boh!!
    Ultima modifica di tasto2023; 11-04-18 alle 18:40

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Addirittura?? Ma scusa non fa fede solo il serial number per chi ha il modello solo wi fi?? Asdurda sta cosa!!
    Avevo mandato una richiesta con il solo numero seriale visto che il modello solo wifi non ha l'emai, ma non non é passata. Ho rifatto la richiesta includendo la foto che ti ho accennato prima ed è stata accettata. Sinceramente anche a me non è piaciuta questa prassi.ma....avevo preso il Tablet proprio perché davano la tastiera in omaggio...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Avevo mandato una richiesta con il solo numero seriale visto che il modello solo wifi non ha l'emai, ma non non é passata. Ho rifatto la richiesta includendo la foto che ti ho accennato prima ed è stata accettata. Sinceramente anche a me non è piaciuta questa prassi.ma....avevo preso il Tablet proprio perché davano la tastiera in omaggio...
    Ok grazie, Ad ogni modo oggi ho aderito pure io alla promo, direttamente dalla mia area personale, dopo essermi registrato al sito huawei ed ho incluso anche io le foto del tablet acceso, della fattura cartacea di Amazon e della confezione con la scritta del seriale!
    questa è la risposta che mi hanno inviato via mail:
    Gentile .........

    abbiamo ricevuto la tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi HUAWEI M5.

    Una volta conclusa la verifica dei dati da te inviati, sarai contattato via email per maggiori dettagli sullo stato della tua richiesta.

    Il codice Seriale da te indicato è..................
    Il codice della tua richiesta è .................

    Per qualsiasi informazione chiama il numero 041.5099129 avendo a portata di mano i codici indicati sopra.


    Cordiali saluti

    Il Team Huawei
    Boh!
    Scusate, ma qui si parla di una adesione a premi! Ma siamo sicuri che la Tastiera mi arriverà ??Boh

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la mail : richiesta accettata!! Solo mi hanno scritto che la tastiera arriverà entro 6 mesi!!!!!!! Assurdo.....!! Tra 6 mesi può darsi che l'abbia già venduto!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Arriva arriva....solo che ha tempi biblici
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si infatti...quindi tutti felici e contenti....adesso!
    L'unica cosa che mi rende perplesso in questo Tablet è la maledetta llimitazione dei contenuti in Full HD che purtroppo su questo Tablet huawei (come anche per l'M3) NON sono fruibili da Netflix, Prime , Skygo e compagnia bella!Si vedono solo in SD, cioè a 480p!!!!!!Praticamente una grandissima limitazione, nel 2018 a parer mio incompresibile!!Speriamo che Huawei mandi presto un aggiornamento per sta cosa, perchè ho letto su altri forum che gli utenti, stanno facendo i resi.............

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Si infatti...quindi tutti felici e contenti....adesso!
    L'unica cosa che mi rende perplesso in questo Tablet è la maledetta llimitazione dei contenuti in Full HD che purtroppo su questo Tablet huawei (come anche per l'M3) NON sono fruibili da Netflix, Prime , Skygo e compagnia bella!Si vedono solo in SD, cioè a 480p!!!!!!Praticamente una grandissima limitazione, nel 2018 a parer mio incompresibile!!Speriamo che Huawei mandi presto un aggiornamento per sta cosa, perchè ho letto su altri forum che gli utenti, stanno facendo i resi.............

    Anche a me ha fatto storcere il naso questa limitazione...come la mancanza del jack audio.

    Propio per questo ho mandato una mail direttamente a Huawei tempo fa:

    ''Buongiorno,
    sono un possessore di Mediapad M5 10,8''.E' davvero un buon tablet ma, con mio grosso rammarico, ho notato la mancanza del supporto al DRM ''Widevine L1'' e quindi contenuti in HD di Netflix e PrimeVideo non sono fruibili. Ritengo ciò una grossa mancanza per un tablet di questo tipo, soprattutto se ci si fa vanto del propio display...Faccio inoltre presente che molte persone in rete (leggendo tra blog, forum, recensioni amazon ecc..) sconsigliano l'acquisto del tablet propio per questa mancanza (oltre alla mancanza inspiegabile del jack audio), riconoscendo comunque le altre buone caratteristiche in suo possesso...Detto ciò vorrei sapere cortesemente se in futuro ci sarà un update software che permetterà di risolvere il problema del DRM ''Widevine L3'' avendo così la possibilità di riprodurre contenuti in HD ?
    Ringrazio anticipatamente.
    Distinti Saluti.''


    e mi hanno risposto:


    ''Grazie per aver contattato Huawei.
    Caro Andrea, ti ringrazio di vero cuore per il tuo prezioso feedback, vorrei informarti, che al momento non abbiamo informazioni su aggiornamenti futuri, ma non temere, i nostri sviluppatori, lavorano costantemente per poter aggiornare tutti i dispositivi.
    Nella speranza che tu possa risolvere al piu' presto la situazione che hai riscontrato, rimango a tua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande.
    Ti informo inoltre che nei prossimi giorni riceverai un sondaggio per valutare la qualita' del mio supporto ricevuto tramite questa e-mail.
    Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com
    Cordiali saluti,
    Anna
    Assistenza tecnica Huawei''


    diciamoci la verità... è una risposta un pò alla buona, ma spero che il messaggio non sia stato totalmente inutile, anzi....a tutti quelli che hanno il tablet vorrei consigliare di farci sentire e mandare una mail per sistemare tale assurda limitazione.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Novità tastiera : Huawei mi ha mandato una email con conferma della spedizione e dandomi anche il tracking della spedizione con corriere GLS

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy