CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Mediapad M5

    Ciao Ragazzi,
    non essendoci una sezione apposita relativa al nuovo tablet MEDIAPAD M5 mi permetto di chiederlo qui.

    Secondo voi, essendo un tablet nativo Android 8, quindi con Project Treble, sarà possibile l'implementazione di una Recovery Custom più eventuale ROOT ?
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    non essendoci una sezione apposita relativa al nuovo tablet MEDIAPAD M5 mi permetto di chiederlo qui.

    Secondo voi, essendo un tablet nativo Android 8, quindi con Project Treble, sarà possibile l'implementazione di una Recovery Custom più eventuale ROOT ?
    Ciao! purtroppo, questo tablet è uscito da pochissimo e non esistono forum...a me arriverà prox settimana preso con amazon! Non posso risposnderti ancora. Solo ho visto sulle recensioni di amazon che purtroppo ha limitazioni con il Full HD per quanto riguarda Netfilx e Prime! Cioè i film si vedono con qualità dvd (720p!!) .Huawei dovrebbe risolvere in seguito, almeno spero!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao! purtroppo, questo tablet è uscito da pochissimo e non esistono forum...a me arriverà prox settimana preso con amazon! Non posso risposnderti ancora. Solo ho visto sulle recensioni di amazon che purtroppo ha limitazioni con il Full HD per quanto riguarda Netfilx e Prime! Cioè i film si vedono con qualità dvd (720p!!) .Huawei dovrebbe risolvere in seguito, almeno spero!!
    Una delle recensioni di amazon è infatti mia....cmq posso dirti che è davvero un buon tablet sono soddisfatto dell'acquisto.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Una delle recensioni di amazon è infatti mia....cmq posso dirti che è davvero un buon tablet sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ciao e grazie per la risposta,a tu hai saputo di questa limitazione prevista da Netflix/Prime e Infinity?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta,a tu hai saputo di questa limitazione prevista da Netflix/Prime e Infinity?
    Eh...purtroppo l'ho scoperto solo dopo averlo acquistato, in giro non c'erano ancora recensioni in quanto era uscito da nenache 1 settimana...però dovevo cambiare il tablet in quanto il mio vecchio iPad 2 praticamente era quasi inutilizzabile e con batteria che non ce la faceva più.

    Comunque, nonostante questo, sono soddisfatto di questo tablet...ora sto solo aspettando questa maledetta tastiera da Huawei !! XD
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Eh...purtroppo l'ho scoperto solo dopo averlo acquistato, in giro non c'erano ancora recensioni in quanto era uscito da nenache 1 settimana...però dovevo cambiare il tablet in quanto il mio vecchio iPad 2 praticamente era quasi inutilizzabile e con batteria che non ce la faceva più.

    Comunque, nonostante questo, sono soddisfatto di questo tablet...ora sto solo aspettando questa maledetta tastiera da Huawei !! XD
    Ciao e grazie x la risposta. In effetti anche io devo ordinarla con la promo! L'ho comprato su amazon, però il mio è solo wi fi! Il tuo è anche LTE? Perché ho solo il serial number! Non riesco a trovare l'imei!! Sai dove sta? Sulla scatola c'è solo il S/N!!! Ed ho visto pure tra le impostazioni del tablet l'imei NON esiste!!! Cone posso fare per aderire alla promo della tastiera omaggi entro il 22 Aprile 2018?????

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Avrei bisogno che qualcuno mi confermasse se la versione da 10.8 pollici lte consente di effettuare anche le normali chiamate vocali (come sulla versione da 8.4 pollici) o se il modulo telefonico serve solo per internet, come su iPad. Grazie.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie x la risposta. In effetti anche io devo ordinarla con la promo! L'ho comprato su amazon, però il mio è solo wi fi! Il tuo è anche LTE? Perché ho solo il serial number! Non riesco a trovare l'imei!! Sai dove sta? Sulla scatola c'è solo il S/N!!! Ed ho visto pure tra le impostazioni del tablet l'imei NON esiste!!! Cone posso fare per aderire alla promo della tastiera omaggi entro il 22 Aprile 2018?????
    Si si...l'IMEI è solo per il modello LTE
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie x la risposta. In effetti anche io devo ordinarla con la promo! L'ho comprato su amazon, però il mio è solo wi fi! Il tuo è anche LTE? Perché ho solo il serial number! Non riesco a trovare l'imei!! Sai dove sta? Sulla scatola c'è solo il S/N!!! Ed ho visto pure tra le impostazioni del tablet l'imei NON esiste!!! Cone posso fare per aderire alla promo della tastiera omaggi entro il 22 Aprile 2018?????
    Ti posso rispondere io ho dovuto fare una foto, con fattura, scatola confezione con seriale in vista e Tablet acceso sulla schermata del seriale. Solo cosí hanno accettato la mia richiesta per la tastiera.
    P. S. mi hanno avvisato che ci possono volere anche 6 mesi per la consegna.... Spero di no

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Avrei bisogno che qualcuno mi confermasse se la versione da 10.8 pollici lte consente di effettuare anche le normali chiamate vocali (come sulla versione da 8.4 pollici) o se il modulo telefonico serve solo per internet, come su iPad. Grazie.


    Si ti permette di telefonare e mandare i messaggi.
    Non l'ho ancora provato, ma ci sono le app telefono e messaggi installate....sto aspettando iliad per mettergli una sim
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy