CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Novità tastiera : Huawei mi ha mandato una email con conferma della spedizione e dandomi anche il tracking della spedizione con corriere GLS

    Cavolo ottima notizia...quando lo hai acquistato se posso chiedere ?
    Io ho aderito il 16/03/2018....
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Cavolo ottima notizia...quando lo hai acquistato se posso chiedere ?
    Io ho aderito il 16/03/2018....
    Ho fatto la richiesta ufficiale il 3/4/18... Quella fatta prima mi risposero che non andava bene solo il seriale....ho il modello solo wifi

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Anche a me ha fatto storcere il naso questa limitazione...come la mancanza del jack audio.

    Propio per questo ho mandato una mail direttamente a Huawei tempo fa:

    ''Buongiorno,
    sono un possessore di Mediapad M5 10,8''.E' davvero un buon tablet ma, con mio grosso rammarico, ho notato la mancanza del supporto al DRM ''Widevine L1'' e quindi contenuti in HD di Netflix e PrimeVideo non sono fruibili. Ritengo ciò una grossa mancanza per un tablet di questo tipo, soprattutto se ci si fa vanto del propio display...Faccio inoltre presente che molte persone in rete (leggendo tra blog, forum, recensioni amazon ecc..) sconsigliano l'acquisto del tablet propio per questa mancanza (oltre alla mancanza inspiegabile del jack audio), riconoscendo comunque le altre buone caratteristiche in suo possesso...Detto ciò vorrei sapere cortesemente se in futuro ci sarà un update software che permetterà di risolvere il problema del DRM ''Widevine L3'' avendo così la possibilità di riprodurre contenuti in HD ?
    Ringrazio anticipatamente.
    Distinti Saluti.''


    e mi hanno risposto:


    ''Grazie per aver contattato Huawei.
    Caro Andrea, ti ringrazio di vero cuore per il tuo prezioso feedback, vorrei informarti, che al momento non abbiamo informazioni su aggiornamenti futuri, ma non temere, i nostri sviluppatori, lavorano costantemente per poter aggiornare tutti i dispositivi.
    Nella speranza che tu possa risolvere al piu' presto la situazione che hai riscontrato, rimango a tua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande.
    Ti informo inoltre che nei prossimi giorni riceverai un sondaggio per valutare la qualita' del mio supporto ricevuto tramite questa e-mail.
    Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com
    Cordiali saluti,
    Anna
    Assistenza tecnica Huawei''


    diciamoci la verità... è una risposta un pò alla buona, ma spero che il messaggio non sia stato totalmente inutile, anzi....a tutti quelli che hanno il tablet vorrei consigliare di farci sentire e mandare una mail per sistemare tale assurda limitazione.
    Arrivato l'aggiornamento che sistema il video in FHD su netflix e altri bug

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    pablito71 (23-04-18)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Ho fatto la richiesta ufficiale il 3/4/18... Quella fatta prima mi risposero che non andava bene solo il seriale....ho il modello solo wifi
    ...cavolo...spero allora che adesso sia il mio turno !
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Arrivato l'aggiornamento che sistema il video in FHD su netflix e altri bug
    Ottima notizia, stasera proverò a vedere se anche il mio ha ricevuto l'update...se posso chiedere, il tuo che modello è ?
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho il 10 pollici no pro solo wifi modello CMR-W09 comprato su amazon il 27/3/18

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ho il 10 pollici no pro solo wifi modello CMR-W09 comprato su amazon il 27/3/18
    Ok ti ringrazio, io ho il modello con LTE e a quanto pare leggendo in rete sembra che debba inserire per forza una sim e fare la ricerca...vabbè stasera proverò.

    UPDATE: aggiornato il tablet anche snza inserire la SIM. Per ora Brava Huawei.....ora però mandami sta benedetta tastiera ! XD
    Ultima modifica di choby; 24-04-18 alle 11:02
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono un Apple fag.

    Ho un iPad Air 2 e per uso multimediale come Netflix, Spotify, guardare PDF dell'università, mi trovo bene.

    Mi è stato regalato a mia insaputa e dal nulla, un Huawei m5, beato te direte, il problema è che non è il pro, e quindi non saprei che farmene.
    Bellissimo esteticamente e come componenti, ma non fa girare video in HD, e quindi Netflix & co. li avrei a bassa risoluzione; per il resto, mi sembra come iPad, se non un po' più ingombrante dato che è 10.8".
    Ho anche la tastiera, ma con l'università che faccio io, mi serve un pc, perché tralasciando i programmi di modellazione e calcolo specifici, Excel lo uso per conti e grafici con centinaia di valori, non credo riesca a reggere fluidamente, idem per Word, dato che dovrei poi caricarli li per fare una relazione (tralasciando che con il mouse sarei più veloce imho).

    Scrivo perché mi dispiacerebbe non usarlo (venderlo non ci penso nemmeno, sarebbe ancor più brutto e cambiarlo con altro, idem).

    Se c'è qualcosa che mi è sfuggito e sarebbe solo una cosa positiva passare a questo da iPad, ditemelo, perché io vedo solo un altro tablet come tutti; se era il pro, con la penna avrei preso appunti e sarebbe diventato il mio multi quaderno, ma così...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un Apple fag.

    Ho un iPad Air 2 e per uso multimediale come Netflix, Spotify, guardare PDF dell'università, mi trovo bene.

    Mi è stato regalato a mia insaputa e dal nulla, un Huawei m5, beato te direte, il problema è che non è il pro, e quindi non saprei che farmene.
    Bellissimo esteticamente e come componenti, ma non fa girare video in HD, e quindi Netflix & co. li avrei a bassa risoluzione; per il resto, mi sembra come iPad, se non un po' più ingombrante dato che è 10.8".
    Ho anche la tastiera, ma con l'università che faccio io, mi serve un pc, perché tralasciando i programmi di modellazione e calcolo specifici, Excel lo uso per conti e grafici con centinaia di valori, non credo riesca a reggere fluidamente, idem per Word, dato che dovrei poi caricarli li per fare una relazione (tralasciando che con il mouse sarei più veloce imho).

    Scrivo perché mi dispiacerebbe non usarlo (venderlo non ci penso nemmeno, sarebbe ancor più brutto e cambiarlo con altro, idem).

    Se c'è qualcosa che mi è sfuggito e sarebbe solo una cosa positiva passare a questo da iPad, ditemelo, perché io vedo solo un altro tablet come tutti; se era il pro, con la penna avrei preso appunti e sarebbe diventato il mio multi quaderno, ma così...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Unisco a Thread, che vedo "movimentato", dedicato a questo Terminale. Magari gli utilizzatori abituali ne sanno di più....





    https://www.androidiani.com/forum/al...diapad-m5.html
    Ultima modifica di Varioflex; 24-04-18 alle 14:19
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    note7000 (24-04-18)

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mah cosa dire ? Il problema hd è stato risolto con un aggiornamento l'ho già detto non uso netflix sul tablet perché lo preferisco sulla tv.Ma per quanto riguarda la parte multimediale penso abbia pochi rivali, ha un audio veramente avvolgente.Sul tablet mi diverto con Spmc (Kodi) e credetemi va veramente bene.Ho la tastiera che ho ricevuto lunedì e la sto usando ora per la prima volta quindi non posso dare un giudizio ma posso dire che mi piace, ma diventa un po' pesante il tablet. Siccome adopero molto l'ecosistema Google per i miei bisogni va più che bene infatti WPS non l'ho manco aperta. A Note 7000 posso dire anzi chiedere solo una cosa hai la tastiera, come ti trovi nella modalità desktop? Per i giochi non posso dare giudizi perché non gioco. É il terzo tablet che compro dopo un Asus Prime e un nexus 10 e questo lo considero un evoluzione dei due, per me è un buon tablet ma ha le sue pecche ...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy