CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

LG g pad 8.0 v490

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    [quote name="gazzirro" post=6809622]Io l'ho portato in assistenza a causa di un malfunzionamento degli altoparlanti e nell'occasione ho richiesto l'aggiornamento del firmware .. Come va lollipop?
    ora lo sto scaricando ancora xD quando porti in assistenza ti aggiornano loro il device senza che lo chiedi...esperienza personale[/QUOTE]


    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzirro Visualizza il messaggio
    ora lo sto scaricando ancora xD quando porti in assistenza ti aggiornano loro il device senza che lo chiedi...esperienza personale

    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks[/QUOTE]
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

    sondra (24-09-15)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    [quote name="gazzirro" post=6809656]ora lo sto scaricando ancora xD quando porti in assistenza ti aggiornano loro il device senza che lo chiedi...esperienza personale

    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks[/QUOTE]
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico [/QUOTE]

    Grazie mille. Non mi resta che aspettare allora..


    Inviato dal mio GT-I9300I usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzirro Visualizza il messaggio
    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico [/QUOTE]

    Grazie mille. Non mi resta che aspettare allora..


    Inviato dal mio GT-I9300I usando Androidiani App[/QUOTE]
    ti dico di farlo l update ne vale la pena e non porta via nemmeno molto tempo!
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico [/QUOTE]

    Ciao è proprio necessario fare un hard reset??

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico
    Ciao è proprio necessario fare un hard reset??[/QUOTE]
    E un upgrade un os diverso in tutto...direi di si
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

    sondra (24-09-15)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico [/QUOTE]

    Solo a me mi sembra lento questo tablet??
    cmq mi sapete dire dove posso trovare il firmware kitkat?
    Grazie

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico
    Solo a me mi sembra lento questo tablet??
    cmq mi sapete dire dove posso trovare il firmware kitkat?
    Grazie[/QUOTE]

    più lento?? mah non lo trovo assolutamente più lento...io ad esempio tutte le applicazioni che non utilizzo le disattivo dalle impostazioni così non si avviano all accensione del tab e non lavorano in background e se posso disinstallarle le disinstallo... hai provato a fare così?
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Solo a me mi sembra lento questo tablet??
    cmq mi sapete dire dove posso trovare il firmware kitkat?
    Grazie
    più lento?? mah non lo trovo assolutamente più lento...io ad esempio tutte le applicazioni che non utilizzo le disattivo dalle impostazioni così non si avviano all accensione del tab e non lavorano in background e se posso disinstallarle le disinstallo... hai provato a fare così?[/QUOTE]

    No, non ho provato..!!
    Io l' ho acquistato da poco di seconda mano, appena accesso era ripristinato e con kitkat, poi ho subito fatto l'aggiornamento tramite OTA, quindi non so se andava meglio con kitkat.!!!
    Cmq ho notato che quando apro 2 app e poi ritorno alla home ci mette 3-4 sec. prima di ricaricare tutto "infatti ho tolto il widget del meteo", poi se apro 2 schede internet se passo da una all'altra queste ogni volta si ricaricano!! sarà che sono abituato con il G2 ma mi sembra un pò lentuccio, infatti stavo pensando di venderlo :\ però prima vorrei riportarlo con kitkat che qualcuno su un gruppo facebook dice che andava meglio..!! ..!!

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    più lento?? mah non lo trovo assolutamente più lento...io ad esempio tutte le applicazioni che non utilizzo le disattivo dalle impostazioni così non si avviano all accensione del tab e non lavorano in background e se posso disinstallarle le disinstallo... hai provato a fare così?
    No, non ho provato..!!
    Io l' ho acquistato da poco di seconda mano, appena accesso era ripristinato e con kitkat, poi ho subito fatto l'aggiornamento tramite OTA, quindi non so se andava meglio con kitkat.!!!
    Cmq ho notato che quando apro 2 app e poi ritorno alla home ci mette 3-4 sec. prima di ricaricare tutto "infatti ho tolto il widget del meteo", poi se apro 2 schede internet se passo da una all'altra queste ogni volta si ricaricano!! sarà che sono abituato con il G2 ma mi sembra un pò lentuccio, infatti stavo pensando di venderlo :\ però prima vorrei riportarlo con kitkat che qualcuno su un gruppo facebook dice che andava meglio..!! ..!![/QUOTE]
    allora io ho g2 con lollipop e prima con kit kat e il paragone non sussiste per l hardware differente... dopo l aggiornamento hai fatto un hard reset? io non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi... e il tab lo uso tutti i giorni a casa la sera dopo il lavoro come relax... tanto YouTube mail social internet ecc... quindi non si può dire che non lo uso
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy