CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[700 3g] Una stranezza a proposito del problema della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    Il mio ha una forma quadrata (l'alimentatore intendo :-) ) e piu' grande.
    si anche io mio è quadrato bianco ora l'ho messo e vedo come và

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza. Io carico il tablet via USB con un alimentatore IPHONE originale (quello bianco quadrato per intenderci) che è da 1Ah e vi assicuro che il problema si riduce tantissimo. Si carica in un paio di ore. Ho calibrato una paio di volte la batteria con il solito metodo della cancellazione del file (ho i permessi di root). Non carico più il tablet con in carica batteria in dotazione. Sono soddisfatto di questo tablet e non penso di cambiarlo per il momento.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho caricato dalle 19 era al 21% ora sono quasi le 21 e sta a 22% o questo adattatore usb/presa non funziona,strano perchè ci ricarico l'mp3, oppure il mio tablet con l'usb non si ricarica, anche se l'icona si muove e mi dice in carica

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ho caricato dalle 19 era al 21% ora sono quasi le 21 e sta a 22% o questo adattatore usb/presa non funziona,strano perchè ci ricarico l'mp3, oppure il mio tablet con l'usb non si ricarica, anche se l'icona si muove e mi dice in carica
    spegni e riaccendi e vedi se sale, ma poi in termini di durata è longevo? fai una prova carica un film di due ore ed eseguilo vedi se con il solo 22% riesce a finirlo tutto. Io con questo tablet vedo una paio di film di seguito con una carica di batteria.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollicino Visualizza il messaggio
    spegni e riaccendi e vedi se sale, ma poi in termini di durata è longevo? fai una prova carica un film di due ore ed eseguilo vedi se con il solo 22% riesce a finirlo tutto. Io con questo tablet vedo una paio di film di seguito con una carica di batteria.
    spegnendo e riaccendendo rimanes sempre a 22, ora provo a vedere il video

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ho caricato dalle 19 era al 21% ora sono quasi le 21 e sta a 22% o questo adattatore usb/presa non funziona,strano perchè ci ricarico l'mp3, oppure il mio tablet con l'usb non si ricarica, anche se l'icona si muove e mi dice in carica
    Sai un lettore MP3 ha un batteria ridicola in comfronto al tab, temo che il tuo alimentatore usb non sia veramente da 1A sei sicuro che la scritta 1A sia su output e non imput ?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    Sai un lettore MP3 ha un batteria ridicola in comfronto al tab, temo che il tuo alimentatore usb non sia veramente da 1A sei sicuro che la scritta 1A sia su output e non imput ?
    si si è output è un universale per cellulari,mp3, fotocamere però in effetti e da un pò che da problemi anche con l'mp3 penso che sia andato ormai

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    si si è output è un universale per cellulari,mp3, fotocamere però in effetti e da un pò che da problemi anche con l'mp3 penso che sia andato ormai
    se ti dà problemi con il MP3 che ha una batteria leggera, figurati con il tab, non ti dico i problemi con i blackberry che ti darebbero, che addirittura ogni telefono vuole il suo alimentatore se non non carica.

    prova con un universale ma cercalo per batterie potenti.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    se ti dà problemi con il MP3 che ha una batteria leggera, figurati con il tab, non ti dico i problemi con i blackberry che ti darebbero, che addirittura ogni telefono vuole il suo alimentatore se non non carica.

    prova con un universale ma cercalo per batterie potenti.
    gia infatti lo cercherò così ...ieri sera mi ha fatto una cosa strana era sempre a 22% e siccome dovevo usarlo per un pò con il wifi ho deciso di metterlo con il caricatore e allora ad un certo punto che lo usavo si è spento da solo, dopo riacceso era a 80% sarà stato perchè era con il caricatore inserito e quindi la batteria si era aggiornata correttamente giusto?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho provato a ricaricare con il caricabatterie dell'iphone tramite l'usb ma non carica


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy