CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

WhatsApp Messenger funzionante 100% su Mediacom Smartpad (testato su 705c e 810c)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanner70 Visualizza il messaggio
    1.) Scaricate e installate WhatsApp Messenger 2.7.1221 da qui:
    Hotfile.com: One click file hosting: WA_2.7.1221.apk
    2.) inserite il numero di telefono al quale volete associarlo
    3.) aspettate il messaggio sms (sul telefonino) col codice attivazione (se non vi arriva potete chiedere la chiamata gratuita vocale, io l'ho provata e il codice è lo stesso che arriva via sms quindi è univoco)
    4.) inserite il codice attivazione sul tablet
    5.) aggiornate la rubrica contatti sul tablet.

    Se avete un telefono di vecchia generazione, potete usare WhatsApp sul tablet via internet, con qualsiasi connessione (sia WiFi che 3G, non necessariamente la stessa del gestore del telefonino)
    i vostri amici che usano già WhatsApp potranno scrivervi sul tablet, basta che abbiano il vostro numero (del telefonino) in rubrica.

    Se già utilizzate WhatsApp su uno Smartphone dovrebbe andare in mirroring, ma sinceramente non ho fatto questa prova.

    Se avete problemi con l'installazione riscaricate WhatsApp e trasferitelo sul tablet col cavo USB (a me ha dato problemi mettendolo sulla scheda SD).

    Enjoy ;-)
    Ho installato whatsappa dal market, l'avevo attivato tramite chiamata al cellulare non android, ma nn riuscivo ad aggiungere i contatti.
    Grazie a te, al passaggio 2, ci sn riuscito oleeeeeeeee
    Funziona su 706i

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp980 Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Mediacom 810C ed ho provato tutte le soluzioni proposte in queste 5 pagine per installare Whatsapp, ho provato a scaricare sia dal sito del produttore che dello store, ed anche dal sito proposto qui da un collega. Sul dispositivo ho i diritti di root, ma non ho la rom cucinata. Inoltre ho scaricato come suggerito Go Contacts ex, ma dopo l'instellazione appare "i tablet non sono attualmente supportati". Avete cortesemente altri suggerimenti? questo programma "whatsapp" è per me importantissimo. Grazie infinite ed un cordiale saluto. Attendo notizie.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho avuto nessun problema ad installare whatsapp ed ho un tablet cinese da 50 euro di cui nn sono nemmeno riuscito a scoprire la marca ma fa molto di più di quello che mi aspettavo che facesse. L'app l'ho scaricata tranquillamente dal Play store. Ho solo il wifi per cui (oviamente) funziona solo se ho accesso ad una rete wifi. Per la rubrica ho fatto un po un giro dell'oca ma alla fine l'ho importata tranquillamente senza aggiungerla contatto per contatto. L'ho salvata prima in formato .CSV, l'ho importata su un account gmail ed ho sincronizzato whatsapp con la rubrica di gmail senza nessun intoppo. Spero vi sia utile.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanus Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho avuto nessun problema ad installare whatsapp ed ho un tablet cinese da 50 euro di cui nn sono nemmeno riuscito a scoprire la marca ma fa molto di più di quello che mi aspettavo che facesse. L'app l'ho scaricata tranquillamente dal Play store. Ho solo il wifi per cui (oviamente) funziona solo se ho accesso ad una rete wifi. Per la rubrica ho fatto un po un giro dell'oca ma alla fine l'ho importata tranquillamente senza aggiungerla contatto per contatto. L'ho salvata prima in formato .CSV, l'ho importata su un account gmail ed ho sincronizzato whatsapp con la rubrica di gmail senza nessun intoppo. Spero vi sia utile.

    A me dice che il tablet non supporta Whattsapp!!! Ma tu da dove l'hai scaricato??

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodig Visualizza il messaggio
    A me dice che il tablet non supporta Whattsapp!!! Ma tu da dove l'hai scaricato??
    dal play store (che dovrebbe essere il market di google per le app android, scusate ma ho il tablet da 3 settimane e android è un mondo nuovo per me) che era già installato nel tablet. L'ho semplicemente scaricata e installata. E' non mi ha dato nessun problema. Poi, come scritto nei vari post precedenti al mio, durante la configurazione ho inserito la nazionalità, il numero di cell che volevo associare all'applicazione ed ho aspettato che mi arrivasse un messaggio sul cellulare con i tre numeri che confermano l'esistenza del numero di cell. immesso. Li ho inseriti nell'apposita schermata di configurazione e tutto funziona senza problemi.
    Ultima modifica di Thanus; 13-12-12 alle 16:02

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanus Visualizza il messaggio
    dal play store (che dovrebbe essere il market di google per le app android, scusate ma ho il tablet da 3 settimane e android è un mondo nuovo per me) che era già installato nel tablet. L'ho semplicemente scaricata e installata. E' non mi ha dato nessun problema. Poi, come scritto nei vari post precedenti al mio, durante la configurazione ho inserito la nazionalità, il numero di cell che volevo associare all'applicazione ed ho aspettato che mi arrivasse un messaggio sul cellulare con i tre numeri che confermano l'esistenza del numero di cell. immesso. Li ho inseriti nell'apposita schermata di configurazione e tutto funziona senza problemi.

    Sì ma il mio è un tablet non un cellulare quindi non è associato nessun numero di telefono

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodig Visualizza il messaggio
    Sì ma il mio è un tablet non un cellulare quindi non è associato nessun numero di telefono
    beh, mi pare chiaro da quello che ho scritto che anche io ho un tablet ma whatsapp va associato ad un numero di cell attivo per cui il messaggio con le tre cifre lo riceverai sul cell. se non ti arriva il messaggio, durante la configurazione c'è l'opzione "chiamami". Appena cliccata, riceverai quasi immediatamente una telefonata dove una voce preregistrata ti fornirà il tuo codice a tre cifre (da inserire nel tablet).

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanus Visualizza il messaggio
    beh, mi pare chiaro da quello che ho scritto che anche io ho un tablet ma whatsapp va associato ad un numero di cell attivo per cui il messaggio con le tre cifre lo riceverai sul cell. se non ti arriva il messaggio, durante la configurazione c'è l'opzione "chiamami". Appena cliccata, riceverai quasi immediatamente una telefonata dove una voce preregistrata ti fornirà il tuo codice a tre cifre (da inserire nel tablet).
    Ma sul cellulare già ce l'ho Whatsapp...Il problema è che non riesco ad installarlo sul mio tablet Samsung Galaxi S

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodig Visualizza il messaggio
    Ma sul cellulare già ce l'ho Whatsapp...Il problema è che non riesco ad installarlo sul mio tablet Samsung Galaxi S
    Scusa ma forse sono io che non riesco a spiegarmi bene. Partiamo dal presupposto che whatsapp può essere associato ad un solo numero di cell. per cui se ce lo hai sul cell e lo installi sul tablet associando lo stesso numero che hai già associato nel cell, si disabilita sul cell e si abilita nel tablet. Se lo vuoi sia sul tablet che sul cell devi associare 2 numeri diversi. Presupposto ciò, non avendo 3g sul tablet ma solo il collegamento wifi, quando associ (sul tablet) il numero di telefono attivo (altrimenti non funge), whatsapp ti manda un messaggio (ovviamente sul cell avente il numero che hai inserito) in cui vi sono le tre cifre da inserire durante la configurazione iniziale dell'app. Se non dovessi ricevere il messaggio, nella schermata di configurazione iniziale c'è un tasto "chiamami" se lo premi, ti arriverà una chiamata sul cell. avente ilnumero associato dove una voce automatica ti da il numero a tre cifre da inserire. Inserisci i numeri e tutto funge. Questo se hai un problema di configurazione. Se invece l'app proprio non ti si installa per problemi di incompatibilità o altro (ma mi sembra strano xkè se l'ho installato io su un tablet farlocco dovresti riuscirci benissimo anche te su un galaxi) devi aspettare la risposta di qualcuno più competente.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanus Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse sono io che non riesco a spiegarmi bene. Partiamo dal presupposto che whatsapp può essere associato ad un solo numero di cell. per cui se ce lo hai sul cell e lo installi sul tablet associando lo stesso numero che hai già associato nel cell, si disabilita sul cell e si abilita nel tablet. Se lo vuoi sia sul tablet che sul cell devi associare 2 numeri diversi. Presupposto ciò, non avendo 3g sul tablet ma solo il collegamento wifi, quando associ (sul tablet) il numero di telefono attivo (altrimenti non funge), whatsapp ti manda un messaggio (ovviamente sul cell avente il numero che hai inserito) in cui vi sono le tre cifre da inserire durante la configurazione iniziale dell'app. Se non dovessi ricevere il messaggio, nella schermata di configurazione iniziale c'è un tasto "chiamami" se lo premi, ti arriverà una chiamata sul cell. avente ilnumero associato dove una voce automatica ti da il numero a tre cifre da inserire. Inserisci i numeri e tutto funge. Questo se hai un problema di configurazione. Se invece l'app proprio non ti si installa per problemi di incompatibilità o altro (ma mi sembra strano xkè se l'ho installato io su un tablet farlocco dovresti riuscirci benissimo anche te su un galaxi) devi aspettare la risposta di qualcuno più competente.
    Ma se è come dici tu a che serve installare Whatsapp sul tablet?? Lo installo direttamente su un altro cellulare se deve associato per forza ad una sim col numero diverso

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy