CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

WhatsApp Messenger funzionante 100% su Mediacom Smartpad (testato su 705c e 810c)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    scusate l'intromissione, ma qualcuno è riuscito a installare Whatsapp nel Mediacom 875 s2?
    Io non ho uno smartphone, ma l'ho inizialmente installato sul Pc con Bluestack, ma quando lo installo sul tablet mi dice che il dispositivo non è compatibile.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg L5 - E610

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpykeSalvo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    scusate l'intromissione, ma qualcuno è riuscito a installare Whatsapp nel Mediacom 875 s2?
    Io non ho uno smartphone, ma l'ho inizialmente installato sul Pc con Bluestack, ma quando lo installo sul tablet mi dice che il dispositivo non è compatibile.
    Sarei interessantissimo anch'io.... please

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi il problema della rubrica come si risolve



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per tutti coloro che vorrebbero avere sul proprio tablet android Whatsapp: basta andare sul play store e scaricare questa stupidissima app: "2 date". E' un'app che serve a trovare eventuali nuove realise di whatsapp e a scaricarle (se ci sono). Una volta scaricata questa app sul vostro tablet, non occorre che aprirla e farle fare la ricerca di una nuova realise: a questo punto l'app la cerca e la trova ovviamente (ovviamente, xke' nel vostro tablet whatsapp non e' proprio installato!!!). Vi chiede se volete scaricarla e voi gli date l'ok e a questo punto avrete whatsapp sul vostro tablet. Semplice no???? Ricordatevi, quando andate ad inserire il n° di telefono che Whatsapp vi chiede per la configurazione iniziale sul tablet, di inserire un numero di telefono che non sia quello dello smartphone sul quale avete già installato whatsapp perché ve lo disabiliterebbe. Inserite invece un altro numero: va bene anche quello del vecchio cellulare che usa vostra nonna!!!!!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robocopp per il post:

    shaitan78 (22-07-13),zipipo (14-02-14)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robocopp Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che vorrebbero avere sul proprio tablet android Whatsapp: basta andare sul play store e scaricare questa stupidissima app: "2 date". E' un'app che serve a trovare eventuali nuove realise di whatsapp e a scaricarle (se ci sono). Una volta scaricata questa app sul vostro tablet, non occorre che aprirla e farle fare la ricerca di una nuova realise: a questo punto l'app la cerca e la trova ovviamente (ovviamente, xke' nel vostro tablet whatsapp non e' proprio installato!!!). Vi chiede se volete scaricarla e voi gli date l'ok e a questo punto avrete whatsapp sul vostro tablet. Semplice no???? Ricordatevi, quando andate ad inserire il n° di telefono che Whatsapp vi chiede per la configurazione iniziale sul tablet, di inserire un numero di telefono che non sia quello dello smartphone sul quale avete già installato whatsapp perché ve lo disabiliterebbe. Inserite invece un altro numero: va bene anche quello del vecchio cellulare che usa vostra nonna!!!!!!!
    Io sono andato direttamente dal market e lo installato.
    senza tanti giri strani

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    lo puoi installare dal market solo se il tablet e' un 3g, perché se e' dotato di solo wifi senza alcuna sim, e' impossibile.

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarà che è impossibile ma io lo installato direttamente dal market.... poi ovviamente ho dovuto dare un numero di cell quando lo installato..

  10. #78
    Baby Droid L'avatar di alexslusho


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito ad usarlo senza troppi problemi.

    Ho uno SmartPad 705i, sono andato nel playstore, installato whatsapp senza alcun intoppo, avviato, messo un numero di telefono, confermato tramite il codice et voilà, ha preso a funzionare tranquillamente.

  11. #79
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate so che è un po datata come discussione ma sto sbattendo da giorni.. Ho lo smartpad 725go (solo wifi). installo l'apk apro il programma mi registro ma quando arriva alla schermata dove si mette il nome e si sceglie l'immagine del profilo premo su successivo mi esce "non è possibile collegarsi riprova piu' tardi"
    Il bello e che gli altri mi vedono attivo e se mi arrivano messaggi li vedo nelle notifiche di android ma ovviamente non posso rispondere.
    Volevo provare la procedura descritta in questo thread ma non posso scaricare l'apk perchè ovviamente non e piu possibile accedere a hotfile. Non e che qualcuno puo riuppare o passarmelo?
    Spero riusciate ad aiutarmi...Grazie in anticipo!

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    vietri sul mare
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo installato "2 date" sul 875 s2 ( in assistenza) ora non riesco più a trovare questa applicazione nello store, per installarla sul 82 s4 ed avere di nuovo whatsapp.
    Che fine ha fatto? Come potrei risolvere?
    Grazie a tutti, buona giornata e buon lavoro!

    Quote Originariamente inviato da Robocopp Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che vorrebbero avere sul proprio tablet android Whatsapp: basta andare sul play store e scaricare questa stupidissima app: "2 date". E' un'app che serve a trovare eventuali nuove realise di whatsapp e a scaricarle (se ci sono). Una volta scaricata questa app sul vostro tablet, non occorre che aprirla e farle fare la ricerca di una nuova realise: a questo punto l'app la cerca e la trova ovviamente (ovviamente, xke' nel vostro tablet whatsapp non e' proprio installato!!!). Vi chiede se volete scaricarla e voi gli date l'ok e a questo punto avrete whatsapp sul vostro tablet. Semplice no???? Ricordatevi, quando andate ad inserire il n° di telefono che Whatsapp vi chiede per la configurazione iniziale sul tablet, di inserire un numero di telefono che non sia quello dello smartphone sul quale avete già installato whatsapp perché ve lo disabiliterebbe. Inserite invece un altro numero: va bene anche quello del vecchio cellulare che usa vostra nonna!!!!!!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy