CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartpad 700 3g impallato! Aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartpad 700 3g impallato! Aiutatemi!

    Il mio smartpad si è impallato! lo schermo ora è nero e non so come farlo funzionare di nuovo!
    Mi potete aiutare? come faccio a riavviarlo?? o provato a tenere il tasto accensione premuto ma niente!
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numbus99 Visualizza il messaggio
    Il mio smartpad si è impallato! lo schermo ora è nero e non so come farlo funzionare di nuovo!
    Mi potete aiutare? come faccio a riavviarlo?? o provato a tenere il tasto accensione premuto ma niente!
    Hai provato a tenerlo collegato con alimentatore mentre l'accendi ? E magari tienilo collegato mezz'ora prima di
    accenderlo, sempre collegato alla rete elettrica.

  4. #3
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numbus99 Visualizza il messaggio
    Il mio smartpad si è impallato! lo schermo ora è nero e non so come farlo funzionare di nuovo!
    Mi potete aiutare? come faccio a riavviarlo?? o provato a tenere il tasto accensione premuto ma niente!
    Grazie in anticipo!
    hai premuto il tasto reset posteriore?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    hai premuto il tasto reset posteriore?
    Penso che in questo caso non serva, il tasto posteriore si limita a disalimentare l'apparato.
    In questo caso si comporta come se non ricevesse corrente.
    Comunque, male non fa.

    Dovrebbe esserci una operazione di ripristino, nel sito mediacom ci sono delle istruzioni, solo che le immagini
    rappresentano un apparato diverso, ma se l'hanno messo li' le operazioni da fare dovrebbero essere le stesse.

  6. #5
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    Penso che in questo caso non serva, il tasto posteriore si limita a disalimentare l'apparato.
    In questo caso si comporta come se non ricevesse corrente.
    Comunque, male non fa.

    Dovrebbe esserci una operazione di ripristino, nel sito mediacom ci sono delle istruzioni, solo che le immagini
    rappresentano un apparato diverso, ma se l'hanno messo li' le operazioni da fare dovrebbero essere le stesse.
    da cosa hai capito che il device è spento?
    lui ha scritto che si è impallato, non ha led di stato, se il device è accesso ma non risponde e lo schermo è spento è pari ad averlo spento fisicamente, ma caricandolo gli prolunghi solo la carica.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    da cosa hai capito che il device è spento?
    non l'ho capito e non lo so, ipotizzo, dato che lo schermo e' nero e non da' segni di vita e siccome questo
    tablet (come tantissimi altri device android) soffre di un difetto che impedisce al sistema di capire la batteria in che carica sia, spero (perche' sarebbe la situazione migliore) che abbia la batteria troppo bassa per essere vista dal SO.
    Io ho suggerito di fare cosi' perche' ho gia visto altri apparati android rivivere dopo una mezzoretta di carica, collegati all'alimentatore, poi se questo non funziona ma qualcosa altro si' ben venga.

    Alberto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ha vinto lui. ho gia' discusso analoga situazione del mio 3g con il mio calvario in altro tread (700 3G Non si accende piu! Aiutoooo!) ma alla fine l'ho rispedito alla mediacom che me lo ha cambiato in garanzia. non mi sono mai posto il problema pero' sentendo in altre discussioni sembra che gli dia fastidio l'installazione non corretta del market (e' quello che avevo fatto io) puo' essere? boh!
    Ultima modifica di ciruzzo66; 02-03-12 alle 14:09

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai aperto 2 discussioni con 2 nick diversi ?
    ci confondi le idee così

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    hai aperto 2 discussioni con 2 nick diversi ?
    ci confondi le idee così
    no no sempre come ciruzzo66 ho partecipato ad analoga discussione, dicevo soltanto che l'argomento e' stato gia' trattato e purtroppo (aimè) non e' un caso sporadico e' successo ad altri come l'amico numbus alla fine io non ho trovato altra soluzione che rispedirlo alla mediacom (ancora in garanzia per fortuna mia). Immagina adesso ogni volta che non mi si accende perche' magari e' scarico mi si ferma il cuore....

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudo....
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-08-15 alle 11:56


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy