CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato alla bennet di lodi. Il tablet è Gia esposto a 199euro quindi credo sia li Gia da qualche giorno...tra l'altro cè scritto upgradabile amdroid 4.0... Speriamo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Sono appena stato alla bennet di lodi. Il tablet è Gia esposto a 199euro quindi credo sia li Gia da qualche giorno...tra l'altro cè scritto upgradabile amdroid 4.0... Speriamo

    Ciao hai avuto modo di provarlo? Io sono stato al Bennet di Vanzaghello (MI) due giorni fa ma non l'ho visto. Domani ci ritorno.

    Comunque veramente non capisco la mediacom..commercializza tablet che vanno bene(saranno pure cinesi ma sono di buona fattura ed hanno la garanzia), hanno trovato anche una comunità che li segue e non fanno neanche un annuncio, un comunicato stampa per il nuovo prodotto. Anche qui so che c'è uno della mediacom che scrive ma non si è fatto vivo, per email mi hanno risposto che lo avrebbero commercializzato ad aprile. E poi...cominciano a venderlo domani al Bennet(ma non credo in tutti e tra l'altro sul sito non c'è traccia), che gli farà pochissima pubblicità. Non vorrei che fosse una schifezza o un prodotto abortito che funziona male col 2.3 e hanno deciso di metterci dentro ICS commercializzandolo nel modello i917 (che poi è identico come hw a questo).

    A questo punto non so se risparmiare 30 euro e fare da cavia oppure mandare avanti qualcun'altro

    EDIT: sul sito mediacom hanno tolto la scritta "PRESTO IN ARRIVO"...ammazza che annuncio
    Ultima modifica di andrevil3; 07-03-12 alle 20:42

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    no non ho potuto provarlo

    alla bennet li tengono nelle vetrinette non si puo provare nulla.... sono passato anche da mediaworld ma nulla cè solo 810c quello si che l'ho provato non male....non è un galaxy tab ma costa un terzo e devo dire non male...

    se questo ne è uno dei successori ....speriamo

    ma la i che stà davanti ad alcuni modelli cosa significa....tipo i 917

    grazieeee

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo stia per ICS..in effetti l'807c è stato un successone..alla fine il tablet ha un ottima dotazione hw, è bello esteticamente..costa poco e cosa fondamentale ha garanzia due anni italia,fondamentale perché tanto 2 anni sono più che sufficienti come longevità. E non dimentichiamoci della comunità che è nata proprio perché il prodotto merita. Sicuramente sarà un rebrand di un prodotto cinese, ma chissenefrega.
    Guardandomi in giro a mio parere credo sia il miglior tablet rapporto qualità prezzo..a 169 prendi solo la tastiera dell'ipad ;-)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io avevo praticamente deciso per l'810C, ma poi mi sono caduti gli occhi su questi due.... ci ho riflettuto un po' sopra e credo che potrebbero rivelarsi un errore, da parte della Mediacom, per via del formato 9,7 pollici, che rischia seriamente di farli etichettare come gli iPad dei poveri. Io avrei piuttosto investito in una versione migliorata del modello 810, dandole la stessa dotazione hardware prevista per il 907. In questo modo si sarebbero distinti dalla massa dei produttori tutti intenti a ricopiare la Apple con un prodotto unico nel suo genere, che sarebbe stato un compromesso molto più felice fra prestazioni, costo e, non da ultimo, dimensioni e peso.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Io avevo praticamente deciso per l'810C, ma poi mi sono caduti gli occhi su questi due.... ci ho riflettuto un po' sopra e credo che potrebbero rivelarsi un errore, da parte della Mediacom, per via del formato 9,7 pollici, che rischia seriamente di farli etichettare come gli iPad dei poveri. Io avrei piuttosto investito in una versione migliorata del modello 810, dandole la stessa dotazione hardware prevista per il 907. In questo modo si sarebbero distinti dalla massa dei produttori tutti intenti a ricopiare la Apple con un prodotto unico nel suo genere, che sarebbe stato un compromesso molto più felice fra prestazioni, costo e, non da ultimo, dimensioni e peso.
    E invece secondo me sbagli. Questo discorso va bene per chi come te ritiene che un 7-8 pollici sia il top.

    Se ti metti dal lato azienda devi capire che questi modelli servono a completare la gamma dei tablet mediacom, perché c'è chi come me preferisce un 9,7', chi va sull'8' e chi sul 7'. Io per esempio preferisco lo schermo più grande per guardare i film quando sono in aereo e non mi porto dietro il tablet in altre occasioni. A casa poi che tu ce l'abbia da 7 o da 10 non credo faccia la differenza.
    L'ipad è strafigo ma perché spendere tutti quei soldi per caratteristiche che non useresti e per un prodotto chiuso? Secondo me l'ipad è il tablet dei ricchi o degli addicted così come quelli android da 500/600euro (a meno che tu non lo tenga per 4/5 anni).

    La cosa intelligente è capire cosa ti serve e spendere sul miglior rapporto qualità/prezzo.

    Sicuramente la mediacom (magari lo sta facendo) dovrebbe potenziare il modello da 8 che è stato molto apprezzato, ma questo non lo puoi sapere perché non è detto che la mediacom i tablet se li faccia produrre ah hoc, ma magari li prende grezzi assieme ad altre aziende e poi li brandizza.

    Le logiche del mercato sono infinite come i ragionamenti che ci puoi fare!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, capisco la logica che sta dietro alle esigenze di marketing e pure la necessità di coprire tutti gli spazi commerciali esistenti, ma effettivamente non avevo pensato al fatto che la Mediacom probabilmente li prende grezzi e poi li brandizza, come dici tu... questo mi spiegherebbe parecchie cose.
    Assolutamente d'accordo, poi, sul fatto di capire cosa ti serve e poi acquistare di conseguenza. E'quello che sto cercando di fare e la ragione percui sto su un forum di androidiani e non su uno di iPadiani .
    Ciao!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Sì, capisco la logica che sta dietro alle esigenze di marketing e pure la necessità di coprire tutti gli spazi commerciali esistenti, ma effettivamente non avevo pensato al fatto che la Mediacom probabilmente li prende grezzi e poi li brandizza, come dici tu... questo mi spiegherebbe parecchie cose.
    Assolutamente d'accordo, poi, sul fatto di capire cosa ti serve e poi acquistare di conseguenza. E'quello che sto cercando di fare e la ragione percui sto su un forum di androidiani e non su uno di iPadiani .
    Ciao!
    Comunque non volevo essere stucchevole ma era giusto per allargare gli orizzonti...ma alla fine che fai lo prendi?

    Io domani, oggi non ce la faccio a passare...spero solo abbiano una discreta disponibilità..tra l'altro ragionando sulle dimensioni ed eventuali custodie, è un pò più piccolo dell'Ipad e un pò più grande dell'Ipad2. Mi piacerebbe poter usare la cover magnetica per ipad...ovviamente non originale

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono andato oggi e l'ho preso...

    adesso mi metto a cercare le rom per il 907c.

    Preferisco il display più grande, ho venduto l'810c

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che il 907 e 917 saranno sicuramente di gran tema... si potrebbe aprire una sezione solo per loro? E' solo un sugerimento che credo sarebbe uscito lo stesso.

    Grazie a tutti.

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy