CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

come vi trovate con il tablet 700 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come vi trovate con il tablet 700 3g

    salve vorrei acquistare questo tablet anche perchè non saprei che alternativa trovare a questo prezzo e con queste caratteristiche, quindi son curioso di sapere i vostri commenti e mini recensioni...
    il 3g come và?
    problemi riscontrati?
    alternative?
    pensate che si troveranno rom con honeycomb o ics?


    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ha il noto problema della batteria, cioè se si carica da acceso carica al 100% altrimenti no, il livello di carica prò non scende mai a meno che non si spegne e si riaccende il tablet, per il resto non va male

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il tablet fa il suo onesto lavoro per il suo prezzo, gli unici diffetti degni di nota sono il livello della batteria, che se lo spegni cala. Per ovviare al problema lo devi riaccendere col carica batteria collegato. Un altro problema secondo me è il formato dello schermo che schiaccia un pochino le immagini. Un terzo problema ma piu marginale riguarda il sensore di movimento che non è settato bene per i giochi di guida. Altri hanno lamentato problemi col 3g ma io al momento non l'ho ancora usato. Per il resto nessun impuntamento, il touch risponde bene e si naviga senza problemi. Ogni tanto si riavvia da solo ma è molto raro. Posso dirmi soddisfatto se non fosse per il problema della batteria, aspetto fiducioso qualche rom ma al momento non si è mosso ancora nulla.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come 3g come vi trovate?
    io avevo 810c onestamente andava benino visto anche il prezzo, ma non aveva il 3ge con la chiavetta non funzionava sempre...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato intensivamente col 3G.
    Purtroppo quando tablet va in standby stacca automaticamente la connessione, impedendoti di ricevere notifiche quando lo lasci per fare altre cose.
    Tranne che alla prima accensione, la (ri)connessione è quasi istantanea, e rimane discretamente stabile, salvo interrompersi raramente senza nessun preavviso, anche se hai il segnale al massimo, proprio con la stessa cadenza con cui si spegne da solo...
    Speriamo che qualcuno cucini una rom come si deve per ovviare almeno agli spegnimenti e al problema della batteria.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao il tablet è davvero carino adesso che lho configurato perbene è ancora piu versatile il 3g va anche se come anticipato da altri fa le bizze
    Rapporto qualità prezzo ottima

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    VENDUTO!
    PER LA DISPERAZIONE!
    inutilizzabile se stai via tutta la giornata.. 3g che non si riconnette a meno di spegnere e riaccendere il dispositivo. .con conseguente aggiornamento errato della batteria.. e ci ho smenato anche 60 euro avendolo preso appena uscito (e vedendo el varie offerte dei negozi).. se poi conti che hanno cancellato il materiale sul sito mediacom..
    MAI PIU' NULLA MEDIACOM!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io l'ho avuto e mi son trovato bene, dato il prezzo le prestazioni erano sufficienti a fare quello che dovevo fare
    ora son passato ad altro tablet mediacom superiore e mi trovo sempre molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy