CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Richiesta apertura sezione Mediacom SmartPad 907c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugobox Visualizza il messaggio
    ho comprato il 907c e fino ad ora sono molto contento di come funziona. Tutto bene! Ha solo un difetto, quando lo accendo non mi legge la sd esterna e devo rimuoverla dalla slot e rieinserirla, allora funziona perfettamente. E' un piccolo difetto...c'è qualcuno che ha lo stesso problema o c'è qualcuno che sa risolverlo? Grazie
    Allra la Sd si può rimuovere a caldo, voglio dire, senza spegnere il tablet prima? Per caso, hai provato con qualche file manager più evoluto di quello fornito di serie? Lo chiedo perché magari il problema potrebbe, banalmente, essere risolto così

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la scheda si può rimuovere e reinstallare a caldo. Ho provato anche con astro ma il difettino rimane, anche se non mi crea problemi particolari, tolgo e rimetto la sd e funziona.......ho invece un po' di paura ad usare l'emulatore, non vorrei creare casini, se kijuz mi descrive, come ad un principiante, il procedimento da usare, passo a passo, magari ci provo....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Prova ad installare scriptme dal market e poi creare un file sulla sd interna (crealo col pc e poi passalo sul tablet) con dentro queste stringhe:

    su
    mount -t vfat /dev/block/mmcblk0p1 /mnt/usbhost1

    Poi ad ogni avvio dovresti avviare l'applicazione e far partire lo script.

    A mio avviso è un metodo sbagliato, perchè fai prima a rimuovere e reinserire la scheds sd a caldo.
    Se invece vuoi automatizzare dovresti, credo, installare busybox e aggiungere la stringa per il montaggio della scheda sd esterna sui file di sistema, ma installare busybox ti farebbe lo scherzetto che ha fatto a me, cioè rischi che non ti riparta il tablet.
    Purtroppo non ho smanettato abbastanza sul tablet e con busybox per aiutarti a risolvere.
    Ma se qualcuno sa dove stanno i vari file rc (come quelli che si trovano su linux in generale) e se ha giá provato a far qualcosa del genere magari puó aiutarti.





    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi posso spostare le app scaricate sulla micro sd?? quella esterna inserita da me intendo??
    Ultima modifica di hawk84; 03-04-12 alle 16:11

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io continuo a leggere consigli utili sul modo migliore di usare questo tablet... ma intanto il mio fornitore continua a rimandae l'arrivo del mio.... L'ho ordinato più di una settimana fa e ha già rimandato due volte... mi doveva arrivare ieri, ma si sono sbagliati e dal deposito Mediacom di Genova hanno prelevato un 700C. Dicono che, nella fretta, non hanno pensato di controllare se corrispondeva il codice prodotto tra l'ordinazione e il pacco prelevato!
    Gli ho dato ancora due giorni, se non gli arriva entro giovedì sera, io disdico l'ordine e cerco un altro tablet.... da qualcun altro.
    Anche perché sarebbe stato il mio regalo di compleanno, che cade giusto questo giovedì....

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sezione creata. Chiudo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-08-15 alle 15:32

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy