CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Nuovo internet tablet "Web JukeBox 430" 4,3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua disponibilità Guarda intendo proprio acquistare un dispositivo portatile android più che altro per navigare web e guardare le email appena torno a casa quindi evitare di accendere il pc, e magari per giocare ogni tanto quando capita.. sono indeciso tra questo e il Samsung galaxy s wifi 5.0 G70.. certo, sono due dispositivi di due fasce di prezzo completamente differenti, il mediacom costa 60 euro, il samsung 190.. del samsung apprezzo soprattutto la durata della batteria da 2500 milliampere che per l uso che ne farei probabilmente mi costringerebbe a ricaricarlo una volta a settimana, il mediacom da questo punto di vista probabilmente mi deluderebbe, anche se la differenza di prezzo è davvero tanta.. sono davvero indeciso xD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato io l'ho comprato poche settimane fa (mediacom jukebox 430). Lo vendo con microsd samsung da 8 gb a 70 E.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sono lì lì per prendermelo. Lo userei (anche) per leggere gli mp3 dal disco di rete. Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi qualche informazione? Firmware se ne trovano?
    Grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da tre settimane circa e lo vendo a malincuore (vedi post sopra spese di spedizione comprese se t'interessa) visto che ho il mediacom 810c e per l'uso che ne faccio io mi basta questo. L'ho usato poche volte ma sono riuscito a cambiare launcher ADW, installare tante applicazioni col market (ufficiale di serie). E' sottile e pratico da trasportare ovunque (stà tranqillamente nel taschino di una camicia). La sensibilità dello schermo è buona, considerando il tipo di touch (resistivo). Usandolo come lettore MP3 penso che sia capace di regalarti tante ore di musica. Il wi-fi funziona bene e si connette perfettamente alla rete. Per quanto riguarda il firmware, se lo chiedi per possibili ritocchi di sistema non penso che per ora se ne trovi qualcuno "cucinato", se lo chiedi per riinstallazione software in caso di malfunzionamenti sul sito Mediacom non lo rilasciano anche perchè penso che basti lanciare il ripristino di fabbrica per risolvere. Il venditore mi ha detto che per qualsiasi problema c'è la garanzia con sostituzione (almeno che non sia volato dal secondo piano) Scherzi a parte un buon lettore mp4 (musica e video anche HD) con funzioni web, wi-fi, giochi e software di un tablet android più grande.
    Dal sito Mediacom:
    Mediacom Web JukeBox 430
    Tipo dispositivo
    Touchscreen Internet MP4 Mini Tablet
    Caratteristiche principali
    Android OS v2.3 - Rockchip 2818 - Dual-core, ARM9 660MHz+DSP 600MHz
    Tipo schermo
    WVGA TFT 4.3" (480x272 pixels) - Touch Screen Resistivo
    Scheda di memoria flash supportata
    Supporta micro SD fino a 16G
    Scheda di memoria flash inclusa
    Memoria RAM 256 DDR II - Memoria integrata 4GB
    Standard TV supportati
    Video: MKV, MPEG4, AVI, FLV, RM, RMVB, H.264
    Risoluzione uscita TV
    Video decoder HD 720P
    Compatibilità
    Windows, Mac e Linux
    Interfacce PC
    Interfaccia USB 2.0
    Batteria
    Batteria ricaricabile ai Li-Polymer
    Formati audio supportati
    Speakers e microfono integrati + ingresso cuffie
    Sensore
    G-Sensor
    Dimensioni (LxPxH)
    126x78.5x9.8 mm
    Peso
    120 gr
    Ultima modifica di bonsai999; 10-04-12 alle 00:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bonsai999 per il post:

    granny66 (10-04-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info bonsai999. Credo che me lo prenderò.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve in relazione a questo mini tablet ho questo problema, ho installato un app tv italiane ma mi dice che non può installare un plugin vitamio xkè è incompatibilie con il mio device come posso risolvere? grazie

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    salve in relazione a questo mini tablet ho questo problema, ho installato un app tv italiane ma mi dice che non può installare un plugin vitamio xkè è incompatibilie con il mio device come posso risolvere? grazie
    Caspita..TV Italiane è fondamentale. La uso sull' 810c ed è molto utile quando sono fuori casa. Ho intenzione di prendere questo mini tablet a breve (sto leggendo pro e contro) mi farebbe comodo che funzionasse questa applicazione. Qualche smanettone può darci qualche dritta?
    mimmos82 non è che gentilmente potresti postare qualche foto del Web JukeBox 430?
    EDIT:
    ho dato un'occhiata al video linkato nelle pagine precedenti e da quanto vedo dalle foto sul sito mediacom il "nostro" sembrerebbe rifinito meglio del Cinesino. Me lo confermate?
    Ultima modifica di granny66; 10-04-12 alle 22:39

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Caspita..TV Italiane è fondamentale. La uso sull' 810c ed è molto utile quando sono fuori casa. Ho intenzione di prendere questo mini tablet a breve (sto leggendo pro e contro) mi farebbe comodo che funzionasse questa applicazione. Qualche smanettone può darci qualche dritta?
    mimmos82 non è che gentilmente potresti postare qualche foto del Web JukeBox 430?
    EDIT:
    ho dato un'occhiata al video linkato nelle pagine precedenti e da quanto vedo dalle foto sul sito mediacom il "nostro" sembrerebbe rifinito meglio del Cinesino. Me lo confermate?
    ciao purtroppo non me lo trovo + tra le mani xkè è di un amico che ho dovuto restituirglielo la sera stessa...cmq non o più risolto con quel problema del plugin vitamio...qualcuno sa come potrei risolvere in futuro?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo non me lo trovo + tra le mani xkè è di un amico che ho dovuto restituirglielo la sera stessa...cmq non o più risolto con quel problema del plugin vitamio...qualcuno sa come potrei risolvere in futuro?
    Eh sarebbe bello che qualcuno ci desse qualche dritta. Intanto ho ordinato il mini tablet e sto aspettando che mi arrivi. :-)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Eh sarebbe bello che qualcuno ci desse qualche dritta. Intanto ho ordinato il mini tablet e sto aspettando che mi arrivi. :-)
    Bene, facci sapere se hai qualche info... ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy