CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Nuovo internet tablet "Web JukeBox 430" 4,3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo internet tablet "Web JukeBox 430" 4,3 pollici

    Ragazzi avete visto che sul sito nella sezione lettori mp4 è comparso questo lettore da 4,3 pollici? Sinceramente mi ispira molto come possibile comparativo di un ipod touch, qualcuno ha notizie a riguardo? Non so, il nome di un clone cinese da cui attingere informazioni o simili, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao il mediacom è un clone, soltanto che la fatto nero, il nome MI740 4.3-Inch PMP with WiFi


    Key Features MI740 4.3-Inch PMP with WiFi Player Features: Features: ● 4.3"(480*272 pixels) WVGA TFT Display with Resistive Touch Screen ● WiFi function:802.11b/g/n ● Built-in microphone and earphone jack ● G-Sensor ● Support Android market, Internet browser, E-mail, Game etc. ● Support Video modes: MKV, MPEG4, AVI, FLV, RM, RMVB, H.264 etc. ● Support audio modes: MP3, WMA, WAV, APE, FLAC, AAC, OGG ● Photo Play back: JPG, BMP, GIF, PNG ● Digital voice recording ● Support Micro SD/T-Flash Memory Card, up to 16G ● Built-in speaker ● Multiple Languages setting ● Built-in Flash Memory, up to 16G ● Li-Polymer Rechargeable Battery ● USB2.0 High Speed Specifications: ● Solution: Rockchip 2818 ● Dual-core, ARM9 660MHz+DSP 600MHz, 256MB DDR II ● Android OS V2.3 ● Compatibility:Windows or Mac and Linux(with mass storage support) ● Dimension: 126(L)X78.5(W)X9.8(D)mm ● Weight: 120g Accessories: ● User manual ● Earphone ● USB cable

    LINK VIDEO: MI740 PMP with 4.3inch TFT display_

    OK ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande, era proprio quello che volevo Non sembra affatto male, l unica cosa che mi da dubbi è la durata della batteria che non è segnalata ma vabbè.. sai quando sarà disponibile nei negozi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    è in offerta sull'ultimo volantino Wellcome a 59,00 Euro. Sono passato mercoledì scorso in negozio per vederlo ma il commesso mi ha risposto che sarebbe arrivato all'inizio della settimana prossima (questa). Ho lasciato numero di telefono per essere contattato quando arriva ma non si è ancora fatto sentire. Quasi quasi domani ci passo. Possessore soddisfatto di 810c Rom Pistoneone 5.2 ultima release tutto funzionante.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, io lo visto da expert, ma notato (pure essendo spento), la qualita del display mi dava l'impressione come se fosse quello dei navigatori satellitari, ma se qualcuno lo compra ci faccia sapere. ok ciao e grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahh inoltre chi spende questi soldini, c'è una bellissima offerta ad auchan il mediacom 705c (gia upgradabile a ics4) clone del pro3 francese, ad un prezzo di 99euro. io gia sono un possesore del 805c con ics beta xteam e mi trovo bene, ma lo consiglio il 705c visto il prezzo e la qualita del processore.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi fosse interessato io l'ho già aquistato una settimana fà dal mio rivenditore wellcome di fiducia. Al primo impatto mi è sembrato un pò povero, però dopo averlo acceso ho visto che è abbastanza veloce,pratico e manegevole. Lo schermo è un pò ruvido ma ciò non incide con la qualità video che devo dire è abbastanza fluida e nitida al tempo stesso. L'audio è potente e pulito ovviamente se non si tiene il volume al massimo. Ha installato Android Gingerbread 2.3.1, comunque l'ho usato poco, ma per ora sono abbastanza soddisfatto considerando che costa solo 59€ quindi come si dice quanto spendi tanto vale. La batteria devo dire che dura abbastanza anche navigando su internet con il WIFI. La prima volta l'ho messo sottocarica per 10 ore come dice il libretto di istruzioni. La carica si completa fino al 100% e non come il mio tablet Cinese che al massimo arriva al 93-95% l'uno problema che stò avendo ma cerchero di risolverlo in giornata penso è la visualizzazione dei video che mi richiede il plug in di adobe flash player che pur avendo installato la versione 10.2 non mi permette di visualizzare i video, anzi non mi compare nemmeno l'icona sul desktop. Bò,questo è l'unica cosa negativa che ho trovato sino ad ora. Ok?? per ora è tutto. Per qualsiasi cosa contattatemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower per il post:

    Sorby (25-03-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua opinione! Ti chiedo subito due cosine: Lo schermo è come quello di un navigatore satellitare plasticoso o di vetro come quello dell ipod o dei lettori samsung? Lo schermo resistivo è abbastanza sensibile? Quando hai tempo per favore prova ad effettuare un test con l app apposita per testare i touch screen e facci sapere A me interesserebbe più che altro per la navigazione web e prendere appunti all occorrenza con la qwert perciò le due cose che mi interessano di più sono la potenza dell antenna con segnale wifi (a tal proposito se riesci scarica anche l app analizzatore wifi e fai una prova), la velocità di navigazione e la sensibilità del touch screen per la scrittura. Ah ultima cosa, il market ufficiale è incluso vero? Ti ringrazio in anticipo per la tua pazienza

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la pagina su mediacom e ricchissima di nuovi tablet ma spulciando sulle specifiche, sembra che siano più o meno tutti uguali nelle rispettive serie. Nessun dual o quad core.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua opinione! Ti chiedo subito due cosine: Lo schermo è come quello di un navigatore satellitare plasticoso o di vetro come quello dell ipod o dei lettori samsung? Lo schermo resistivo è abbastanza sensibile? Quando hai tempo per favore prova ad effettuare un test con l app apposita per testare i touch screen e facci sapere A me interesserebbe più che altro per la navigazione web e prendere appunti all occorrenza con la qwert perciò le due cose che mi interessano di più sono la potenza dell antenna con segnale wifi (a tal proposito se riesci scarica anche l app analizzatore wifi e fai una prova), la velocità di navigazione e la sensibilità del touch screen per la scrittura. Ah ultima cosa, il market ufficiale è incluso vero? Ti ringrazio in anticipo per la tua pazienza
    Allora lo schermo è di plastica, perchè se non sbagglio qualsiasi tipo di dispositivo con touchscreen resistivo ha lo schermo di plastica. Il touch è abbastanza sensibile ricordiamo che è sempre resistivo e già và abbastanza bene,io poi per farlo funzionare meglio ho aquistato un minipennino con la punta completamente in gomma morbida che al tocco si schiaccia e simula perfettamente il tocco del dito. Purtroppo non ho tempo per testare il wifi con applicazioni specifiche,pperò io l'ho usato in casa mia connettendomi tramite il wifi del mio router e da una camera all'altra prendevano sempre tutte o quasi le tacche. penso che all'aria aperta dovrebbe funzionare abbastanza bene. E poi per quello che costa secondo me potresti rischiare di comprarlo al massimo se poi non ti dovessi trovare bene lo puoi rivendere a qualche tuo amico,ok??? Fammi sapere se decidi di aquistarlo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy