CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

Facciamo il punto della situazione: [MEDIACOM 850i/852i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    - Compatibilità apps: Allwinner mod permette di camuffare il tablet da Samsung SGS, SGS II o Motorola Xoom; questo dovrebbe ampliare notevolmente il parco applicazioni.
    Nel thread dell'850i è stato segnalato che su questi tablet Allwinner mod causa il blocco dell'audio!


    Quote Originariamente inviato da ChrisMagic Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, solo una domanda, ma è presente il bluetooth???
    Niente Bluetooth, almeno per ora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Appena preso di nuovo il pad....dopo l'aggiornamento mediacom europe era in loop infinito. Forse si e corroto il boot .
    La cosa strana e che c'e una guida nel zip scharicato che spiega come aggiornare il tab, ma va in download mode solo premendo vol - prima di inserire il cavo da spento e non come dicono l'oro.
    Adesso provo ad aprire il file del sito sotto linux vediamo che ne esce.....
    Se sai usare ADB, dal relativo log dovresti riuscire a capire quale istruzione blocca il boot, e magari trovare una soluzione.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A parte la questione della batteria che non è certo risolvibile (è limitata come caratteristiche), l'unica cosa che trovo un po' una rottura è la scarsa sensibilità del touch sulla parte superiore dello schermo. Col browser è veramente difficile chiudere le finestre, a meno che non ci sia un modo diverso per chiuderle a parte la X.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato un po questo 3o tab, e risultato...identico al 1o e 2o.
    il primo il touch aveva problemi seri nel dispositivo capacitivo, e lo cambiai con un secondo ed enrambi alle prime ricariche la batteria scendeva rapidamente fino a 55 % per poi fermarsi e scendere fino a 40...poi scendere rapidamente fino a 20 e rallentare di nuovo la scarica fino ad 1 e fermarsi li per una mezz'oretta prima di spegnersi. man mano che aumentavano i cicli di carica la batteria aumentava la sua durata, e ila percentuale si stabilizava sempre di piu dopo lo spegnimento. poi dopo l'aggiornamento e il loop infino e senza via di uscita e con lo scontrino che scadeva per il cambio ho preso il mio terzo, e il risultato e identico con la batteria con la wifi e il touch(tranne che per il primo che il touch a a dirpoko orrendo)!
    il tab che era bloccato per il loop non sono riuscito a ripristinare il boot siccome i driver di adb non vedevono piu ls beriferica abd e quindi non sono rouscito ad accedere alla periferica,tranne che per il programma di mediacom da cui riuscivo ad aggiornare con la base per il ripristino.
    ho notato un'altra cosa, quando aggiornavo il tab il programma riavviava ed accedeva ad una schermata in cui diceva di cancellare varie memorie tra cui la sd, ma la sd non s cancellata per niente.

    adesso sto provando a recuperare il boot.ini per cercare di ripristina i tab di chi puo avere problemi con il boot, ma non e una procedura facile da spiegare in una guida, e sto ptrovando ad estrapolare la rom originale stesso dal tab per poi iniziarne a fare una con root incluso e impostazioni impostate all'accensione con limite processi ad 1 e non conservare attivita(quest'ultima non permette l'uso di louncher).

    per adeso posso solo fare questo, non conosco bene java e c++ ho bisogno di qualcuno che mi puo aiutare per le imp del touch per migliorare lla precisione assiale del touch...ma prima di provare a rovinare la rom creamone una per il ripristino.

    a presto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' solo una mia ipotesi, ma a questo punto non hai niente da perdere: hai provato a flashare la ROM scaricata da Mediacom usando, nel tool per il flashing, il tasto Restore anzichè Upgrade?

    Andando a lume di naso, l'upgrade dovrebbe sostituire la parti modificate, mentre il restore dovrebbe cancellare e sostituire tutto.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    E' solo una mia ipotesi, ma a questo punto non hai niente da perdere: hai provato a flashare la ROM scaricata da Mediacom usando, nel tool per il flashing, il tasto Restore anzichè Upgrade?

    Andando a lume di naso, l'upgrade dovrebbe sostituire la parti modificate, mentre il restore dovrebbe cancellare e sostituire tutto.
    Quando avevo il tab in loop avevo provato di tutto snke il tasto restore, l'unica differenza e che con il restore il tab dopo il riavvio si fermava sulla schermata mediacom invece di riavviarsi continuamente, ma nn risolveva le cose.
    cmq io adesso ne ho uno perfetamente funzionante.

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma quale upgrade di preciso te l'ha bloccato? Io non ho fatto mai nessun upgrade ma se deve essere così a questo punto non ne farò mai uno.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ... l'unica cosa che trovo un po' una rottura è la scarsa sensibilità del touch sulla parte superiore dello schermo. Col browser è veramente difficile chiudere le finestre, a meno che non ci sia un modo diverso per chiuderle a parte la X.
    Guarda che credo sia un problema del browser di default perché se metti Dolphin le tab si chiudono allo stesso modo ma senza alcun problema

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quoto, anche secondo me dipende dal browser, in quanto il click si sente, qui di c'e' sensibilita', ma non riesce a chiudere le finestre. Si dovrebbe centrare perfettamente la x e non il tab della scheda.


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Quando avevo il tab in loop avevo provato di tutto snke il tasto restore, l'unica differenza e che con il restore il tab dopo il riavvio si fermava sulla schermata mediacom invece di riavviarsi continuamente, ma nn risolveva le cose.
    cmq io adesso ne ho uno perfetamente funzionante.
    Capisco. Stando così le cose, lo nominiamo ufficialmente "Ciofeca dell'anno".


    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma quale upgrade di preciso te l'ha bloccato? Io non ho fatto mai nessun upgrade ma se deve essere così a questo punto non ne farò mai uno.
    E' l'immagine della ROM messa online da Mediacom: dovrebbe ripristinare il sistema in caso di problemi, invece sembra che lo blocchi senza scampo.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 18:30
  2. 27-07-12, 15:09
  3. 23-07-12, 16:08
  4. 19-07-12, 10:43
  5. 14-07-12, 22:47
  6. 23-06-12, 11:41
  7. 17-06-12, 15:48
  8. 09-06-12, 00:15
  9. 04-06-12, 14:22
  10. 04-06-12, 11:15
  11. 04-06-12, 01:07
  12. 30-05-12, 22:02
  13. 29-05-12, 15:50
  14. 28-05-12, 11:07
  15. 21-05-12, 15:06
  16. 19-05-12, 23:42
  17. 18-05-12, 16:02
  18. 17-05-12, 04:43
  19. 16-05-12, 22:58
  20. 16-05-12, 16:10
  21. 16-05-12, 15:51
  22. 14-05-12, 22:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy