CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet Mediacom 910I Problemi di connessione wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediacom 910I Problemi di connessione wi fi

    Sera ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto...scusate in anticipo se non e la sezione giusta..ma ho bisogno urgente del vostro aiuto...xke prima di portare il tablet in negozio dove l'ho comprato kiedo info a voi... ieri mi e stato regalato il tablet mediacom 910I....mi collego a casa mia con il wifi....va tt ok la connessione..dopo circa 5 minuti...all'improvviso va via la connessione.....e mi esce fuori il nome della linea di casa mia wifi con la voce fuori portata.....Ho capito dopo mezz'ora cosa significa.....ke dalla mia stanza non riesce a prendere bene il segnale..xke appena mi avvicinavo al wifi prendeva benissimo..premetto ke dalla mia stanza mi collego sia con il samsung galaxy ace ke con un netbook samsung..e la wifi va a meraviglia...cosa devo fare???andare in negozio e kiedere la sostituzione del tablet..xke magari non funziona bene la rete wifi all'interno del tablet??aiutatemi x favore il prima possibile xke domani mattina alle nove vorrei andare in negozio...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono stati gia aperti molti topic a riguardo, ad ogni modo, sembra sia un difetto software; puoi provare a mettere una rom diversa da quella che hai attualmente, ad esempio quella di christiantroy, la quale ne migliora le prestazioni.
    Oppure, per risolvere solo il problema WiFi, puoi provare a scaricare, dal market, WiFi manager e WiFi analizzer dal market.
    In più, puoi provare a cambiare canale, dal tuo router, e impostare un indirizzo IP statico al tablet.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio CALDAMENTE di mettere una rom a caso fatta da christiantroy, il wifi è molto + stabile e potente.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema con un tablet Trevi tab9 C4. E' completamente instabile, le app installate all'improvviso spariscono, come se le cancellasse in maniera automatica, non mi fa installare nuove app da google play poiché dice che non ho memoria sufficiente...strano....ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica quindi la memoria é vergine....sono solo riuscito ad installare qualche app tramite apk installer e windows che poi però ovviamente dopo qualche ora é sparita.....Ovviamente poi in aggiunta tende a rallentare l'uso di internet, oltre cha a bloccarsi con facilità. Per fortuna che me lo hanno regalato....é completamente illogico.....qualcuno può illuminarmi????


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy