CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Smartpad 930i - 932i

    Usciti su vendor online i listini del 930i:

    - MEDIACOM SMARTPAD 930I 9.7 8GB 198 euro
    - MEDIACOM SMARTPAD 932I 9.7 16GB 218 euro

    Prezzi comunque superiori alla sfortunata serie 96x e ritorno al Cortex A8...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bhè superiori mica di tanto il 962i a 179 euro era un'offerta di qualche sito. il prezzo del 962i ufficiale si aggirava intorno ai 219... come il 932i.

    Certo è che Mediacom non avrà i miei soldi sino a quando non dimostrerà che non ha abbandonato la serie 910 e 96X.
    Non può far finta che quei clienti che ha truffato con un prodotto incompleto non esistano.
    Pazienza per il wifi che fa i capricci a causa del case in alluminio ma che almeno rilascino nuovi firmware da risolvere i difetti sw.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuove informazioni fresche fresche : Il modello 930i Non sara disponibile sino al 5 (minimo) luglio poichè c'è stato un problema con gli schermi e quindi li stanno rifacendo , poi saranno disponibili presso tutti i negozi wellcome (www.wellcome .it) a 199 (8gb) e 219 (16gb) con wellcome potete far richiesta sul sito e prelevare e PAGARE il tutto al negozio! se volete altre info chiedete pure

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il 932 invece la disponibilità? Su molti siti online è già preordinabile ma non danno la disponibilità altre info su questi prodotti nuovi? Sarah compatibili con le Rom del 910?
    Sent from my Lumia 710 using Board Express

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda non so , da wellcome c'e il 930i da 16 gb a 220 , ma arrivano sempre dopo il 5 di luglio

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il fatto della compatibilita non so proprio dirti niente non è ancora uscito quindi provatto da nessuno mi spiace

  8. #7
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingy82 Visualizza il messaggio
    Per il 932 invece la disponibilità? Su molti siti online è già preordinabile ma non danno la disponibilità altre info su questi prodotti nuovi? Sarah compatibili con le Rom del 910?
    Vediamo sai per caso se tra 6 mesi pioverà a Genova?
    Ecco più o meno questo è il senso della tua domanda. Se non è ancora uscito come facciamo a sapere se è compatibile con la rom del 910i???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle mie parti si dice "domandare è lecito, rispondere cortesia" e madalin cortesemente mi ha risposto, non ci vedo nulla di scandaloso a fare una domanda sulla compatibilità, magari qualcuno sapeva rispondere....
    Sent from my Lumia 710 using Board Express

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lasciamo che tutti chiedano , noi che conosciamo siamo qui apposta per rispondere alle loro domande

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingy82 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti si dice "domandare è lecito, rispondere cortesia" e madalin cortesemente mi ha risposto, non ci vedo nulla di scandaloso a fare una domanda sulla compatibilità, magari qualcuno sapeva rispondere....
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    io ho intenzione di comprarlo e appena in mano sarò lieto di fare una videoreview o guida per coloro che vogliono , comunque si dice esso abbia bluetooth, 2 entrate microUSB ,microfono , lo schermo non sarà IPS (come quello del 960) ma spero che sia buono , se non lo compro appena arriva postero delle foto poiche andro a provarlo se desiderate altro chiedete

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy