CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tethering possibile con Joikuspot premium senza permessi di root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tethering possibile con Joikuspot premium senza permessi di root?

    Ciao.
    Vorrei condividere la connessione da un cellulare nokia tramite con l'applicazione Joikuspot premium per collegarmi con il tablet Mediacom 844i. Sapete dirmi se c'è un modo per connettersi, senza root, all'hotspot creato da joikuspot?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se il tuo nokia tramite joikuspot crea un access point, il tuo tablet si connette tranquillamente via wifi. Non ci vuole nessun permesso root

    inviato con Mediacom 842i

  4. #3
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swift2075 Visualizza il messaggio
    Se il tuo nokia tramite joikuspot crea un access point, il tuo tablet si connette tranquillamente via wifi. Non ci vuole nessun permesso root

    inviato con Mediacom 842i
    Avevo letto da qualche parte che android non supporta nativamente le connessioni adhoc cioè quelle create da joikuspot e che servivano i permessi di root se si voleva far supportare tale connessione. Non so se il discorso vale anche con l'ultima versione di android. Ora purtroppo non posso provare perchè non dispongo di flat sul cellulare perciò chiedevo nel forum prima di abbonarmi per la flat mobile.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Avevo letto da qualche parte che android non supporta nativamente le connessioni adhoc cioè quelle create da joikuspot e che servivano i permessi di root se si voleva far supportare tale connessione. Non so se il discorso vale anche con l'ultima versione di android. Ora purtroppo non posso provare perchè non dispongo di flat sul cellulare perciò chiedevo nel forum prima di abbonarmi per la flat mobile.
    io ho provato a fare il tethering con il mio s2 e funziona senza nessun problema. non so con Nokia se ci sono problemi

    Inviato con il mio S2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swift2075 Visualizza il messaggio
    io ho provato a fare il tethering con il mio s2 e funziona senza nessun problema. non so con Nokia se ci sono problemi

    Inviato con il mio S2
    Il problema è che tra dispositivi android non ci sono problemi, ma con il nokia che ha symbian mi sa che non riesce a "comunicare" bene con android.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda : senza root posso mandare dal mio pc al mio tablet mediacom 844i via usb la connessione di rete? so che si può fare col root e avendo il programma reverse tethering, ma senza root è possibile?

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy