CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    figurati grazie a te ^^

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie paopad del tuo supporto,modifica bene le istruzioni per dei poppanti come me che hanno sempre paura di sbagliare.


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sto eseguendo il flash Ho notato che all'avvio subito dopo aver premuto UPDATE dal rpk29updater, la parte alta dello schermo ha molte righette di colore verde (che mi ha spaventato e non poco) ma poi per fortuna è partita la recovery e ho iniziato tutto...altra cosa che ho notato è che il pc ora riconoscere il tablet come CM9 e non come DATAHetc.. (non ricordo piu di preciso, comunque è diverso)...ho scritto questo solo per fare notare quel che può capitare...

    quale era il problema delle memorie che avevano problemi nel venire riconosciute (e che si risolveva spuntanto loader?) giusto per capire se è tutto apposto o meno...

    la tastiera dicevi era modificata...a me sembra uguale..in cosa differisce?

    comunque fluidità e risposta ottima, almeno a me soddisfa!! durata batteria vi saprò dire! prima faceva circa 3 ore e qlcs...forse è un effetto placebo ma mi sembra migliorato il touch!

    grazie e complimenti per tutto!! soprattutto perchè per ora sei l'unico ad aver sviluppato una rom!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    si le righe verdi le fa solo quando entri in recovery, non preoccuparti...le fa 2-3 secondi poi lo schermo diventa normale...ma solo quando si entra in recovery
    il pc lo riconosce come CM9 solo quando sei in recovery, nella modalità normale viene riconosciuto come DATAetcetc
    per la tastiera te con quella ufficiale avevi anche i numeri come seconda funzione nella prima fila delle lettere (qwertyuiop) ? io no, con questa si
    cmq è diversa...l'apk della tastiera è 12MB, l'altra era sui 5MB se ricordo bene

    per la memoria, se ti riconosce correttamente la partizione da 16GB (o 8GB in base al tablet che hai) e l'eventuale SDCard inserita funziona tutto correttamente

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ah si della tastiera hai ragione ok mi hai risposto a tutto grazie mille!!! cmq si (io ho l'840) e mi riconosce tutto e in piu ti potrò soddisfare che qui mi funziona google currents mentre nel firmware normale non mi funzionava complimenti ancora! ho scaricato setcpu ma intanto vedo come gira cosi...smartass so che di solito da una buona fluidità, ma al contempo ciuccia anche un pò di batteria in piu...che mi consigli eventualmente per consumare un pò di meno? scheduler lascio sempre cfq? qualcuno dice funzioni bene anche il noop per la fluidità (almeno su sgs2 che possiedo)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la rom ed è molto buona ho solo il problema che non mi riconosce la ad esterna, devo rifare tutta la procedura, se faccio un nandroid backup ( si può fare ? ) e poi dopo rifatto tutto faccio il restore solo dei dati è fattibile e se si come vado in recovery ?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per entrare in recovery basta premere da tablet spento il tasto volume - (meno) e il tasto on e tenerli premuti fino a quando non vedi la schermata della recovery

    si puoi provare a fare il backup e poi rifare il tutto attivando il loader (ricordati però di copiare la directory del backup sul pc prima) e poi ripristini il backup

    oppure puoi anche usare rk29update, attivi il loader e fai direttamente UPDATE senza fare il format...quando finisce ti entra automaticamente in recovery e flashi direttamente lo zip della rom (che hai sulla sd esterna) senza fare nessun wipe e senza flashare lo zip che formatta
    facendo così ti aggiorna il loader senza perdere niente (ho appena provato)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

    luchino71 (28-08-12)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ah si della tastiera hai ragione ok mi hai risposto a tutto grazie mille!!! cmq si (io ho l'840) e mi riconosce tutto e in piu ti potrò soddisfare che qui mi funziona google currents mentre nel firmware normale non mi funzionava complimenti ancora! ho scaricato setcpu ma intanto vedo come gira cosi...smartass so che di solito da una buona fluidità, ma al contempo ciuccia anche un pò di batteria in piu...che mi consigli eventualmente per consumare un pò di meno? scheduler lascio sempre cfq? qualcuno dice funzioni bene anche il noop per la fluidità (almeno su sgs2 che possiedo)
    io da sempre uso smartass anche sul cellulare
    lo trovo più fluido degli altri governor e non mi sembra impatti più di tanto sul consumo della batteria
    l'unica è fare qualche prova e vedere come si comporta nel tempo...anche per lo scheduler, sinceramente non ho mai usato noop

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    per entrare in recovery basta premere da tablet spento il tasto volume - (meno) e il tasto on e tenerli premuti fino a quando non vedi la schermata della recovery

    si puoi provare a fare il backup e poi rifare il tutto attivando il loader (ricordati però di copiare la directory del backup sul pc prima) e poi ripristini il backup

    oppure puoi anche usare rk29update, attivi il loader e fai direttamente UPDATE senza fare il format...quando finisce ti entra automaticamente in recovery e flashi direttamente lo zip della rom (che hai sulla sd esterna) senza fare nessun wipe e senza flashare lo zip che formatta
    facendo così ti aggiorna il loader senza perdere niente (ho appena provato)
    Ok domani provo... Grazie

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è normale che in 10 ore a casa a schermo spento mi abbia consumato un 30%? il wifi era acceso ma mi dice nessuna connessione, nonostante la connessione funzioni benissimo (infatti se spengo e riaccendo il wifi, si connette senza problemi)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy