CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno a TUTTI

    Penso che Ozio debba buttare il tablet (scherzo ovviamente) perche' il problema e' solo il suo !!!!!!! Le ROM funzionano magnificamente ancora con qualche difetto ma tutto ok .........
    Per il framework appena rifleshato mi dava low battery al 9% poi dopo 5 minititi di power e ritornato al 39% (comunque con indicazione di percentuale) e non come la 2.0
    Ultima modifica di giangi2; 14-10-12 alle 09:24
    Mediacom SmartPad 844i - Rom SmartPao v2.1 + kernel OC - freq minima 300Mhz, massima 1.2Ghz, governor smartass V2

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avvio ROM 2.1 con batteria al 8% circa 40s
    Mediacom SmartPad 844i - Rom SmartPao v2.1 + kernel OC - freq minima 300Mhz, massima 1.2Ghz, governor smartass V2

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mah, io ho questa installata nel 715 e la 2.0 nell'842.
    Normalmente spengo e riaccendo il tablet, ed ho buchi nella batteria, con qualche piccolo saltello.
    Dopo la polemica degli ultimi post, giusto per capire, ho provato a riavviare il tablet invece di spegnerlo e riaccenderlo.
    (Avendo l'accesso root è pieno il market di app e widget che lo fanno) e sul riavvio non vedo buchi.

    E' plausibile che succeda:
    spengo->riaccendo = buco ?
    reboot(riavvio) = niente buco ?

    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way. (prof. Keating)

    P.S. le incazzature rivolgiamole a Mediacom che fa mille tablet, non credo ne aggiornerà uno, e usa delle batterie pessime.
    paopad qui ha fatto una cosa ottima e gratuitamente, e non credo con l'intento di prendere nessuno per il culo.
    (inoltre se i buchi della statistica della batteria ed i piccoli saltelli sono il prezzo da pagare per avere questa Rom, a me stanno più che bene, meglio di google play ballerino, incompatibilità e device meno prestante ma grafico della batteria impeccabile, tanto fa schifo uguale la batteria.)
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Come su richiesta dello sviluppatore della ROM,chiudo il thread.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy