CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora sei un grande paopad!
    Per il browser volevo dire che tra gingerbread e ICS c'è stato un bel salto di qualità, questo vale anche tra ICS e JB? ecco perchè ti ho chiesto se era jb vero o solo grafica! grazie

    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Simonehd; 05-10-12 alle 19:12

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    complimenti vivi a paopad che ha fatto rinascere il nostro mediacom e complimenti per la velocità con cui carica sempre nuove rom e aggiornatissime !!! sto scaricando JB
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok fafo, poi facci sapere come va jb in generale e se ci sono diversità con la 1.5. Forse anche troppe le rom :-) . Bisognerebbe puntarsi su una e migliorare quella altrimenti esce solo confusione tra noi utenti. Grazie ancora a paopad.


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ok fafo, poi facci sapere come va jb in generale e se ci sono diversità con la 1.5. Forse anche troppe le rom :-) . Bisognerebbe puntarsi su una e migliorare quella altrimenti esce solo confusione tra noi utenti. Grazie ancora a paopad.


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
    si in effetti concordo..ma alla fine siamo noi i tester e siamo noi che dobbiamo dare quale sia la migliore...io posso dire che la prima che ho provato, quella dove c'era ancora il kernel originale e che era stata presa dal firmware originale (credo la 1.1 perchè la 1.0, magari sbaglio ma non l'ho mai vista) fosse la migliore..la 1.5 mi sembra poco fluida e mi ha creato 2 volte lo schermo nero con righette blu e gialle (paopad diceva era l'overclock, ora l'ho abbassato a poco piu di 1000mhz, credo 1076 non ricordo) e mi sembra poco fluida anche quando sposto le icone nella home, non so si comporta strana..vediamo questa jb come va che alcuni utenti dicono vada bene anche se il bluetooth non va ma pazienza tanto io ho l'840 che il bluetooth non ce l'ha
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok fafo, allora le proviamo noi le rom :-) . Io con 1.5 mi trovo bene e prima di cambiare devo essere sicuro perchè poi devi perderci un paio di ore per rimettertelo a posto, magari la prossima volta proverò titanium con ripristino appari e dati sistema cosi vede se faccio prima. Cmq facci sapere come va la rom,il browser e in generale la rom con jb! Ho visto che il laucher è quello originale jb, questa è una bella cosa perché non ci saranno aggiornamenti e quindi non dipendiamo da sviluppatori come il problema che abbiamo avuto con Apex.


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    si in effetti concordo..ma alla fine siamo noi i tester e siamo noi che dobbiamo dare quale sia la migliore...io posso dire che la prima che ho provato, quella dove c'era ancora il kernel originale e che era stata presa dal firmware originale (credo la 1.1 perchè la 1.0, magari sbaglio ma non l'ho mai vista) fosse la migliore..la 1.5 mi sembra poco fluida e mi ha creato 2 volte lo schermo nero con righette blu e gialle (paopad diceva era l'overclock, ora l'ho abbassato a poco piu di 1000mhz, credo 1076 non ricordo) e mi sembra poco fluida anche quando sposto le icone nella home, non so si comporta strana..vediamo questa jb come va che alcuni utenti dicono vada bene anche se il bluetooth non va ma pazienza tanto io ho l'840 che il bluetooth non ce l'ha
    neanche l'844 e l'842 hanno il bluetooth, si cerca di far funzionare chiavette USB bluetooth
    cmq si la 1.0 non è mai esistita qui sul forum, per la poca fludità nella home secondo me è causato da apex...da quando l'hanno aggiornato alla 1.3.x secondo me è diventato decisamente scattoso, era molto meglio la 1.2.6
    quello di JB non è male però lo trovo limitato, mi mancano le personalizzazioni, la possibilità di inserire widget direttamente dalla home tenendo premuto sullo sfondo etc...voglio provare nova launcher o magari anche altri
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ok fafo, allora le proviamo noi le rom :-) . Io con 1.5 mi trovo bene e prima di cambiare devo essere sicuro perchè poi devi perderci un paio di ore per rimettertelo a posto, magari la prossima volta proverò titanium con ripristino appari e dati sistema cosi vede se faccio prima. Cmq facci sapere come va la rom,il browser e in generale la rom con jb! Ho visto che il laucher è quello originale jb, questa è una bella cosa perché non ci saranno aggiornamenti e quindi non dipendiamo da sviluppatori come il problema che abbiamo avuto con Apex.


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
    faccio presente che cmq sono 4 rom differenti
    la 1.1 è praticamente il firmware originale con qualche modifica
    la 1.5 è stata la prima con il mio kernel con overclock e tutto il resto...in più è basata sul firmware del kepler2 (che cmq è molto simile al firmware mediacom)
    la 2.0 è Jellybean...probabilmente non ci sarà mai ufficialmente dalla mediacom per il nostro tablet
    la CM9 beh...è la CM9
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    faccio presente che cmq sono 4 rom differenti
    la 1.1 è praticamente il firmware originale con qualche modifica
    la 1.5 è stata la prima con il mio kernel con overclock e tutto il resto...in più è basata sul firmware del kepler2 (che cmq è molto simile al firmware mediacom)
    la 2.0 è Jellybean...probabilmente non ci sarà mai ufficialmente dalla mediacom per il nostro tablet
    la CM9 beh...è la CM9
    tra la CM9 e la tua nuova JB quale va meglio sul mio 840? quale ha meno roba che non funziona (in senso simpatico perchè sono comunque porting) o quale fa durara piu la batteria? ora che mi hai parlato della cm9 che avevo notato alcuni post fa sono indeciso tra quella e la jb (so ben che la cm9 è ics)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque sono buoni tutti e quattro, dalla 1.1 il tablet e cambiato completamente.
    Diciamo che adesso mancano alcune cose, che non credo si possano risolvere.
    La prima è la batteria che quando si trova al 30 per cento circa il tablet si spegne bruscamente, e da quello che ho letto il problema è un pò di tutti.
    Il secondo problema è il wifi, che al ritorno dallo standby non riesce più a collegarsi, oppure si collega all'access point ma non riesce ad uscire verso internet
    Il terzo problema è il bluetooth che nonostante Paopad ci ha provato in tutti i modi continua a non funzionare.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swift2075 Visualizza il messaggio
    Comunque sono buoni tutti e quattro, dalla 1.1 il tablet e cambiato completamente.
    Diciamo che adesso mancano alcune cose, che non credo si possano risolvere.
    La prima è la batteria che quando si trova al 30 per cento circa il tablet si spegne bruscamente, e da quello che ho letto il problema è un pò di tutti.
    Il secondo problema è il wifi, che al ritorno dallo standby non riesce più a collegarsi, oppure si collega all'access point ma non riesce ad uscire verso internet
    Il terzo problema è il bluetooth che nonostante Paopad ci ha provato in tutti i modi continua a non funzionare.
    io tutti questi problemi non li ho riscontrati..si è spento bruscamente con la 1.5 ma avevo passato il 20% o anche di piu non mi sono accorto perche stavo giocando quindi l'avevo anche scaldato abbastanza da un oretta...del bluetooth non so dire perchè non c e l'ho..del wifi forse mi è capitato una o due volte non cosi spesso...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy