CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

SmartPad 1010i NON funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ma il tablet dava qualche segno di vita o proprio non si accendeva più?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nubia M2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un "piccolo" rivenditore di prodotti informatici è tratto anche Mediacom, purtroppo da quando Mediacom si è rivolta alla grande distribuzione, ha perso un pò di punti.
    Se hai mandato il tablet e non te l'hanno sostituito è perchè hanno così tante richieste dagli SVENDITORI che dimenticano le persone che possono incontrare problemi.
    Personalmente ho mandato dei Tablet come il tuo in garanzia, e ho solo avuto note credito in cambio, mai una sostituzione. Non ne hanno mai a disposizione per la sostituzione.
    Ti auguro una risoluzione a breve, e spero di averti dato un'aiuto a capire.
    Buon Natale.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' arrivato Babbo Natale: da non crederci più ed invece proprio oggi è arrivato un nuovo tablet dello stesso modello del mio.
    Signori, dopo 48 giorni dal ritiro del tablet, dopo decine e decine di telefonate alle quali non hanno mai risposto per la maggior parte (la linea la interrompevano dopo qualche minuto), dopo varie e-mail di sollecito e conseguentemente dopo aver dedicato troppo tempo per far valere la richiesta di un dignitoso servizio di assistenza, oggi si conclude questa via crucis (...visto il periodo).
    Considerazione finale: la serietà e l'etica di un'azienda non deve necessariamente dipendere ne dal prezzo, ne dalla qualità del prodotto venduto. Quando si è seri, si è seri a prescindere.
    Consiglio finale: sulla base della mia esperienza, mai più prodotti Mediacom. Buon anno

  5. #14
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moricomica Visualizza il messaggio
    Consiglio finale: sulla base della mia esperienza, mai più prodotti Mediacom. Buon anno
    ti capisco per il calvario che hai dovuto subire, io ti dico, per mia esperienza, che riportato il tablet mediacom 5gg dopo l' acquisto, la mediacom stessa contattata dall' unieuro ha acconsentito alla sostituzione dello stesso per tre pixel bruciati( e mi fu detto che per legge sono tenuti a sostituirlo dai 5 pixel bruciati in su)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ti capisco per il calvario che hai dovuto subire, io ti dico, per mia esperienza, che riportato il tablet mediacom 5gg dopo l' acquisto, la mediacom stessa contattata dall' unieuro ha acconsentito alla sostituzione dello stesso per tre pixel bruciati( e mi fu detto che per legge sono tenuti a sostituirlo dai 5 pixel bruciati in su)
    Anch'io ho riportato il mio primo 1010 al negozio dove l'avevo comprato, per un problema alla batteria: sostituito immediatamente senza fare storie. Per esperienza diretta con le assistenze autorizzate, io evito sempre come la morte di spedire i prodotti in assistenza, me li faccio sempre riparare nei negozi di informatica, perchè altrimenti i tempi diventano infiniti. Mi è capitato di aspettare tre mesi e mezzo per un vecchio pc desktop e quasi sei mesi per un notebook, per non parlare delle assistenze dei telefonini... un vero pianto

  7. #16
    Androidiano L'avatar di grandepunto965


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho spedito il tablet il 13-14 di febbraio e devo ancora riceverlo!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy