ma il tablet dava qualche segno di vita o proprio non si accendeva più?
ma il tablet dava qualche segno di vita o proprio non si accendeva più?
Salve, sono un "piccolo" rivenditore di prodotti informatici è tratto anche Mediacom, purtroppo da quando Mediacom si è rivolta alla grande distribuzione, ha perso un pò di punti.
Se hai mandato il tablet e non te l'hanno sostituito è perchè hanno così tante richieste dagli SVENDITORI che dimenticano le persone che possono incontrare problemi.
Personalmente ho mandato dei Tablet come il tuo in garanzia, e ho solo avuto note credito in cambio, mai una sostituzione. Non ne hanno mai a disposizione per la sostituzione.
Ti auguro una risoluzione a breve, e spero di averti dato un'aiuto a capire.
Buon Natale.
E' arrivato Babbo Natale: da non crederci più ed invece proprio oggi è arrivato un nuovo tablet dello stesso modello del mio.
Signori, dopo 48 giorni dal ritiro del tablet, dopo decine e decine di telefonate alle quali non hanno mai risposto per la maggior parte (la linea la interrompevano dopo qualche minuto), dopo varie e-mail di sollecito e conseguentemente dopo aver dedicato troppo tempo per far valere la richiesta di un dignitoso servizio di assistenza, oggi si conclude questa via crucis (...visto il periodo).
Considerazione finale: la serietà e l'etica di un'azienda non deve necessariamente dipendere ne dal prezzo, ne dalla qualità del prodotto venduto. Quando si è seri, si è seri a prescindere.
Consiglio finale: sulla base della mia esperienza, mai più prodotti Mediacom. Buon anno
ti capisco per il calvario che hai dovuto subire, io ti dico, per mia esperienza, che riportato il tablet mediacom 5gg dopo l' acquisto, la mediacom stessa contattata dall' unieuro ha acconsentito alla sostituzione dello stesso per tre pixel bruciati( e mi fu detto che per legge sono tenuti a sostituirlo dai 5 pixel bruciati in su)
Anch'io ho riportato il mio primo 1010 al negozio dove l'avevo comprato, per un problema alla batteria: sostituito immediatamente senza fare storie. Per esperienza diretta con le assistenze autorizzate, io evito sempre come la morte di spedire i prodotti in assistenza, me li faccio sempre riparare nei negozi di informatica, perchè altrimenti i tempi diventano infiniti. Mi è capitato di aspettare tre mesi e mezzo per un vecchio pc desktop e quasi sei mesi per un notebook, per non parlare delle assistenze dei telefonini... un vero pianto
io ho spedito il tablet il 13-14 di febbraio e devo ancora riceverlo!!!