CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

mediacom 720i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mediacom 720i

    Ma non c'e nessun topic per questo tablet??
    Vorrei sapere cosa ne pensate...
    Io ho notato che la batteria dura poco 3,5 ore o 4.
    C'e di meglio a 100-150 euro??
    Scusate le banalita ma necessito di opinioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    Ma non c'e nessun topic per questo tablet??
    Vorrei sapere cosa ne pensate...
    Io ho notato che la batteria dura poco 3,5 ore o 4.
    C'e di meglio a 100-150 euro??
    Scusate le banalita ma necessito di opinioni
    Mi pare d'aver capito che è molto simile al 715 (cambia solo la quantità di memoria) Per cui probabilmente ti conviene chiedere nel forum del 715 (dove peraltro troverai anche delle custom Rom).
    Non so se anche il 720 come il 715 ha due versioni diverse con due chipset differenti.
    Io ho il 715 vecchio chipset e lo sconsiglio solo per la batteria, per il resto fa il mestiere del suo prezzo, ma la batteria non dura davvero nulla.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se la batteria ti dura fino a 4 ore, ritieniti fortunato oppure hai un 720 nuovo modello con chipset Amlogic.
    Su quello precedente, con chipset RK2918, la batteria difficilmente dura oltre 2 ore e mezza.
    Per il resto ti confermo di guardare nella sezione dedicata al 715.
    L'unica differenza tra il 715 ed il 720 è sempre stata il quantitativo di memoria flash, 4 GB per il 715 e 8 GB per il 720.
    E questo vale per entrambe le versioni di chipset.

    PS Tanto per rimanere in tema confusione creato dalla Mediacom con la sua forsennata e sconclusionata gamma di modelli, tra il 720 Amlogic ed il modello 722..... l'unica differenza è il colore della scocca posteriore.

    Inviato dal mio Dicra TAB208 CM10 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altre domande: come installo google play? non l'ho capito.
    posso fare backup dell'intera memoria su penna usb?
    A voi il wifi gira benissimo?
    Quando carico la batteria se lo accendo si puo rovinare?
    Ultima modifica di books89; 18-11-12 alle 03:28

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non rispondete?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    non rispondete?
    Ci dovrebbe essere più di un topic per il google play nella sezione del 715i.
    Per il backup su penna usb non so, tengo poche app e tutti i dati sincronizzati sui tablet e sul cellulare quindi mi preoccupo poco dei backup, generalmente reinstallo e male che vada mi perdo qualche segnalibro sui libri che stavo leggendo.
    Il wifi è un po' deboluccio ma gira senza grossi problemi sul mio 715 e prende in tutta casa.
    M'è capitato di usarlo a batteria accesa, non credo si rovini (non dovrebbe, non mi viene in mente nessun motivo perchè dovrebbe, ma di HW me ne intendo poco), solo che scalda come una stufetta.

    Rispondiamo, ma:
    non è un lavoro o una cosa dovuta, è una cortesia
    come ti è già stato detto, esiste una sezione ad hoc per il 715 che copre anche il 720 che è uguale salvo la memoria flash installata (ergo, se leggi la puoi trovare già tante risposte senza rifare le domande).
    come ti è stato detto esistono due versioni del 715 e del 720, una con soc RK2918 ed una con Amlogic. Io ho il RK2918 e le mie risposte valgono per quello. Tu continui a fare domande e sollecitare risposte senza nemmeno dire che versione hai del 720. Sarebbe utile che almeno tu controllassi e lo specificassi nelle tue domande.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere più di un topic per il google play nella sezione del 715i.
    Per il backup su penna usb non so, tengo poche app e tutti i dati sincronizzati sui tablet e sul cellulare quindi mi preoccupo poco dei backup, generalmente reinstallo e male che vada mi perdo qualche segnalibro sui libri che stavo leggendo.
    Il wifi è un po' deboluccio ma gira senza grossi problemi sul mio 715 e prende in tutta casa.
    M'è capitato di usarlo a batteria accesa, non credo si rovini (non dovrebbe, non mi viene in mente nessun motivo perchè dovrebbe, ma di HW me ne intendo poco), solo che scalda come una stufetta.

    Rispondiamo, ma:
    non è un lavoro o una cosa dovuta, è una cortesia
    come ti è già stato detto, esiste una sezione ad hoc per il 715 che copre anche il 720 che è uguale salvo la memoria flash installata (ergo, se leggi la puoi trovare già tante risposte senza rifare le domande).
    come ti è stato detto esistono due versioni del 715 e del 720, una con soc RK2918 ed una con Amlogic. Io ho il RK2918 e le mie risposte valgono per quello. Tu continui a fare domande e sollecitare risposte senza nemmeno dire che versione hai del 720. Sarebbe utile che almeno tu controllassi e lo specificassi nelle tue domande.
    io non ho nessun apk installer, non riesco a installare google play. per il backup volevo salvarmi anche le impostazioni nel menu, dove si può salvare un backup?in wifi legge i contenuti in rete locale dei pc? Come controllo la versione del chip?
    Scusa l'insistenza, ma pensavo non voleste piu rispondere
    Ultima modifica di books89; 19-11-12 alle 15:28

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho piu ricevuto considerazioni

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti segnalo che in altri punti del forum si sta parlando molto di questo device, per il quale è anche appena stata sviluppata una rom custom che ne ottimizza le funzionalità e pare allunghi anche la durata della batteria.
    comunque il rapporto qualità prezzo di questo tablet secondo me è veramente buono... per questo l'ho acquistato.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cape1974 Visualizza il messaggio
    ti segnalo che in altri punti del forum si sta parlando molto di questo device, per il quale è anche appena stata sviluppata una rom custom che ne ottimizza le funzionalità e pare allunghi anche la durata della batteria.
    comunque il rapporto qualità prezzo di questo tablet secondo me è veramente buono... per questo l'ho
    acquistato.
    vediamo
    link?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy