CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

aiuto tablet mediacom 860 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Io non lo tengo questo menu.... nemmeno trovo dove si imposta ip statico e come se mancassero delle impostazioni

    Inviato dal mio GT-P6200
    e difatti non è presente nei nostri 860S2 (con nessuno dei due possibili firmware originali); in merito la problema del wi-fi, anche a me succede la stessa cosa: mi tocca andar in impostazioni, disattivare e poi riattivare il wifi (anche se non accade proprio sempre). In merito la problema del touch screen, è successo anche a me, ma avevo imputato la cosa a qualche manovra errata fatta con Titanium; avevo anche io installato la tua stessa tastiera ma non ho mai pensato di associare gli eventi. Dopo l'aggiornamento del firmware il problema del touch screen non mi si è più presentato ((al momento ho installato come tastiera la swift ed un'altra), mantre il problema del wi-fi mi si presenta ancora.
    Ricordo di aver provato anche io il sw per fixare il wi-fi, ma senza successo.
    PPer ora me lo tengo così com'è in attesa di una (speriamo) custom ROM.

    cheers,
    Tony

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma non capisco come mai mancano questi menu cosi importanti. Anche quello per impostare ip statico ...assurdo metti che io a casa ho la configurazione con ip statici non posso far andare il tablet?

    Inviato dal mio GT-P6200

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi viene un dubbio... si riescono a vedere bene i video .h264 ? mi serve il tablet per vederci dei video che possono essere di solito in bassa qualità ma a volte c'è quello ad alta qualità, anche di 2 3 giga (ovviamente non sono film piratati ma video di aziende tipo marketing)
    ho letto che gli archos hanno il supporto pieno per questi video mentre sulla scatola e nelle specifiche del mediacom non c'è scritto (ovviamente potrebbero solo non averlo indicato eh...)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker
    mi viene un dubbio... si riescono a vedere bene i video .h264 ? mi serve il tablet per vederci dei video che possono essere di solito in bassa qualità ma a volte c'è quello ad alta qualità, anche di 2 3 giga (ovviamente non sono film piratati ma video di aziende tipo marketing)
    ho letto che gli archos hanno il supporto pieno per questi video mentre sulla scatola e nelle specifiche del mediacom non c'è scritto (ovviamente potrebbero solo non averlo indicato eh...)

    Ti sei risposto da solo... stai tranquillo fino a 1080p c'è la si fa...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    stejoker (30-11-12)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meno male che ci sei tu

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato... mi faccio il segno della croce...
    non oso dire nulla riguardo alle prime impressioni per non portare jella

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker
    acquistato... mi faccio il segno della croce...
    non oso dire nulla riguardo alle prime impressioni per non portare jella

    Ahahah... dillo dai... e dai dillo... ahahah.. lo dico io... è na bomba... ahahah


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    ora devo solo trovare il googleplay e aggiornare i flash ecc in modo corretto e non a membro canino come ho letto che spesso hanno fatto

    unica cosa, lo schermo è un po troppo "a specchio", riflette moltissimo se la luminosità è a risparmio energetico... come dimensioni invece eccezionale, non pensavo che mi sarebbe andato così bene
    Ultima modifica di stejoker; 03-12-12 alle 19:53

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker


    ora devo solo trovare il googleplay e aggiornare i flash ecc in modo corretto e non a membro canino come ho letto che spesso hanno fatto

    unica cosa, lo schermo è un po troppo "a specchio", riflette moltissimo se la luminosità è a risparmio energetico... come dimensioni invece eccezionale, non pensavo che mi sarebbe andato così bene

    Allo schermo ti ci abituerai devi solo evitare di avere alle spalle fonti luminose...
    Visto che spettacolo la dimensione?
    È non hai visto niente ancora, quando lo personalizzerai con un bel launcher togliendo quello cupo di serie vedrai come migliora la qualità visiva e se scegli una combinazione non molto scura vedrai che riflette meno e si vede meglio... ciao uaglio


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda all'ultimo ho avuto un ripensamento e volevo virare sul 930 con schermo ips ma poi il dual core mi ha convinto...
    ho scaricato anche bsplayer che per vedere gli mkv è spettacolare, con il lettore di serie (cmq dignitoso) i sottotitoli sparivano in un istante ed erano in caratteri banalissimi mentre al pc i caratteri erano completamente diversi e perfettamente "on time".

    invece mi aspettavo più potenza dal wifi, meno male che non ho preso il 875 che è peggio... un mio amico vedeva sky go dall'altra parte della stanza rispetto al segnale con l'ipad mentre io che ero molto molto più vicino all'hotspot non riuscivo nemmeno a caricare gangnam style da youtube... ovvio son due cose completamente differenti però un risultato un po più vicino alla via di mezzo lo speravo

    idee su qualche app indispensabile?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy