CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

aiuto tablet mediacom 860 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto tablet mediacom 860 S2

    salve vorrei chiedere:mi servirebbe solo un piccolo aiutino,sto comprando un tablet della mediacom precisamente 860 S2 non avendo GPS per il prezzo di €159
    però in compenso è abbastanza completo,se istallo un qualsiasi navigatore free potrebbe funzionare lo stesso oppure ci sono altre alternative a questo????? grazie per un'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senza gps non vai da nessuna parte purtroppo...

    al massimo puoi collegarci uno smartphone android (via bluetooth o forse anche wifi ma non ne sono sicuro) che invece il gps ce l'ha e visualizzare il segnale sul tablet...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodygar
    salve vorrei chiedere:mi servirebbe solo un piccolo aiutino,sto comprando un tablet della mediacom precisamente 860 S2 non avendo GPS per il prezzo di €159
    però in compenso è abbastanza completo,se istallo un qualsiasi navigatore free potrebbe funzionare lo stesso oppure ci sono altre alternative a questo????? grazie per un'aiuto.

    Il tablet è spettacolare, lo uso da 2 mesi, purtroppo il GPS è l'unica cosa che non ha ...ma se vuoi il navigatore ti basta una di quelle antennine blutooth esterne che su internet trovi a 20 euro... in compenso ha tutto il resto non gli manca niente... ma ti dico niente.

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh gli manca lo schermo ips e jellybean xD
    no scherzo, è vero che mancano ma mi pare che non sia da meno rispetto al 875 per esempio, ha altre cose in cambio (es ricarica usb, wifi migliore, 1 giga app)... riassumo quello che ho letto qui...

    ma sto ips alla fine fa tutta sta differenza? perchè sinceramente io prenderei il 860 ma lo schermo è proprio quello che mi serve, devo vederci dei video...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker
    beh gli manca lo schermo ips e jellybean xD
    no scherzo, è vero che mancano ma mi pare che non sia da meno rispetto al 875 per esempio, ha altre cose in cambio (es ricarica usb, wifi migliore, 1 giga app)... riassumo quello che ho letto qui...

    ma sto ips alla fine fa tutta sta differenza? perchè sinceramente io prenderei il 860 ma lo schermo è proprio quello che mi serve, devo vederci dei video...

    Circa jelly bean da quello che sento forse è meglio non averlo... piccoli bug niente di che ma ics è al momento più affidabile, meno prestante ma più affidabile.
    Circa l'ips ti dico, secondo me, non c'è tutta sta differenza visto che la risoluzione non è altissima...
    Un ultima cosa, nessuno lo ha detto finora, ma a parità di pollici, l'860 rispetto all'875 conta 1,3 cm in meno in lunghezza e altrettanto in meno in larghezza poiché ha delle cornici laterali ridotte rispetto all'altro...

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq solo che per la ricarica usb, inconcepibile che non ci sia nel 875, mi sa che è meglio questo 860... appena becco una offerta lo prendo, mi girano le scatole pagare prezzo pieno... anche se domani da saturn comincia un sottocosto per il galaxy tab2 7.0.... ma lo schermo è piccolo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker
    cmq solo che per la ricarica usb, inconcepibile che non ci sia nel 875, mi sa che è meglio questo 860... appena becco una offerta lo prendo, mi girano le scatole pagare prezzo pieno... anche se domani da saturn comincia un sottocosto per il galaxy tab2 7.0.... ma lo schermo è piccolo

    Li hai visti dal vivo? Anche come costruzione intendo, hai notato la differenza della cornice esterna tra i due modelli? Sta cosa è importante sugli 8 ...io ti posso dire che ad oggi, circa 2 mesi e mezzo, il mio 860 è un fiore e niente di ciò che sta uscendo mi attira...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    stejoker (29-11-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo... dal vivo ho visto l'860 e il galaxy. l'875 qui pare sia il terzo segreto di fatima... forse l'offerta l'ho persa poco tempo fa perchè aspettavo l'875... ma magari mi ricordo male (spero)
    grazie

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker
    ottimo... dal vivo ho visto l'860 e il galaxy. l'875 qui pare sia il terzo segreto di fatima... forse l'offerta l'ho persa poco tempo fa perchè aspettavo l'875... ma magari mi ricordo male (spero)
    grazie

    No no niente offerta io l'ho pagato 159 ora ho visto da auchan a 149 ..


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anche io preso da auchan questo Tab ma sto impazzendo col wifi . Nel senso non trovo impostazione per farlo rimanere sempre attivo perche ho notato uno strano problema quando va in stby il terminale. Praticamente quando ritorna dallo stby il wifi risulta attivo ma la rete a cui era collegato risulta fuori portata.....In pratica per farlo riprendere devo disattivare e riattivare il wifi . Qualcuno ha questo problema? In verita ho notato che questa cosa e cominciata quando ho installato una tastiera aggiuntiva (non so se e stato un caso) la GO keyboard e quando la tenevo installata addirittura mi si bloccava anche sulla schermata di sblocco perche non andava il touchscreen. Dovevo piu volte spegnere e riaccendere e il touch riprendeva a funzionare quando staccava il wifi. Ovviamente ho rimosso quella app e ora il problema del touch non c'e piu ma mi e rimasto questo fastidioso del WIFI che non si riattiva da solo . Volevo sapere se esiste qualche app che lasci sempre attivo il wifi anche quando in stby

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy