CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema strano su display Mediacom 1010i ma l'assistenza non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema strano su display Mediacom 1010i ma l'assistenza non risponde

    Salve, da più di un mese posseggo il tablet mediacom 1010i, ma da poco tempo ho riscontrato questo problema come da foto: due punti più luminosi rispetto all'interno display, abbastanza visibili su sfondi chiari, posizionato centralmente, sembrano quasi due cerchietti.

    Ho inviato due email all'indirizzo del supporto mediacom ma senza nessuna risposta al momento.

    Secondo voi a cosa è dovuto il problema? Ho notato che il contatto tra la cover retro del tablet e una qualsiasi superficie o dita della mano, fanno vedere il movimento stesso sul display appena avviene una minima pressione.

    sono pixel bruciati dalla pressione? allora uno è privo di tenere in mano o appoggiare il tablet?
    Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 3.jpg‎ (32.6 KB, 86 visualizzazioni)
    Ultima modifica di abcworld; 23-11-12 alle 12:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sembrano le impronte che rimangono sugli schermi LCD quando ci premi con le dita. Ti è capitato di prendere in mano il tablet dalla parte dello schermo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Sembrano le impronte che rimangono sugli schermi LCD quando ci premi con le dita. Ti è capitato di prendere in mano il tablet dalla parte dello schermo?
    sinceramente no

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Allora spero che qualcuno riesca ad aiutarti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho inviato due email all'indirizzo del supporto mediacom ma senza nessuna risposta al momento.
    Ti assicuro che non sei l'unico: con il costo delle telefonate fatte al numero a pagamento dell'assistenza mediacom l'avrei fatto riparare in un altro centro assistenza. Non rispondono per la gran maggior parte delle telefonate, non ti informano dello stato del tuo tablet. Se si pensa che vendono prodotti tecnologici di ultima generazione, super veloci, fa sorridere la lentezza con cui prendono a cuore il problema del tuo tablet.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcworld Visualizza il messaggio
    Salve, da più di un mese posseggo il tablet mediacom 1010i, ma da poco tempo ho riscontrato questo problema come da foto: due punti più luminosi rispetto all'interno display, abbastanza visibili su sfondi chiari, posizionato centralmente, sembrano quasi due cerchietti.

    Ho inviato due email all'indirizzo del supporto mediacom ma senza nessuna risposta al momento.

    Secondo voi a cosa è dovuto il problema? Ho notato che il contatto tra la cover retro del tablet e una qualsiasi superficie o dita della mano, fanno vedere il movimento stesso sul display appena avviene una minima pressione.

    sono pixel bruciati dalla pressione? allora uno è privo di tenere in mano o appoggiare il tablet?
    Anche io ho il 1010i e fa la stessa cosa. Anzi, dopo 3 giorni dall'acquisto, sono tornato da euronics per far controllare il difetto e il commesso sai cosa mi ha risposto?? è normale!! cioè, è normale che i tablet mediacom, premendo dietro o sul touch con un po' più di forza, facciano così! mi ha detto: "a quel prezzo cosa pretendi?". "fatti l'ipad!". comunque, me ne ha dato un altro e fa lo stesso. credo che a sto punto siano tutti un po' fragilini...
    ps. anche io ho un cerchietto bianco al centro in alto del tablet...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche sulmio tablet c'è questo difetto.


    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho preso sei mesi fa questo tablet e ora m son stancata d queste 3 macchie circolari piu chiare che sono fisse ed antipatiche su sfondi chiari.... lunedí m reco in assistenza perché sono in garanzia e dopo natale me lo faccio riparare. A voi quanto tempo han fatto aspettare??
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy