CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mediacom 706i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 706i

    ciao ,
    mi hanno regalato questo tablet (mediacom 706i) ma noto che si connette solamente con wi-fi .
    come posso connettermi in altro modo?
    esiste un modo con sim?
    grazie
    uffiuffi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, scusa se mi intrometto nella discussione.
    Mi puoi dare qualche info su questo tablet? quanto dura la batteria?
    Pregi, difetti?

    grazie
    Jazzrock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    questo yablet mediacom 706i e' carino, veloce ma non lo comprerei perche' non si connette se non con wireless e quindi non potendo usare sim e' scomodo.pensavo che qualcuno rispondesse alla mia domanda ma evidentemente nessuno mi puo' aiutare.
    ti elenco i dati di questo tablet
    MEMORY---4GB FLASH MICROSD CARD SLOT (MAX32GB SUPPORTED)
    DISPLAY-------7 LCD CAPACITIVE TOUCHSCREEN MULTITOUCH 800X480 (SVGA STANDARD)
    SYSTEM-----PROCESSOR CORTEX AB (1 GHZ)
    GRAPHIC PROCESSOR UNIT-------GPU MALI 400 MHZ
    METWORKING------WIRELESS
    AUDIO OUTPUT-------3.5 MM HEADFHONE
    ADDITIONAL FEATURES-------FRONT CAMERA- BUILT IN MOCROPHONE-BUILT IN SPEAKER
    I/O INTERFACE--------1 MINI USB 2.0 HI SPEED
    OPERATING SYSTEM ----ANDROID 4.0 ICE CREAM SANDWICH
    POWER-----RECHARGEABLE LI-POLY BATTERY (3000 MAH)-POWER ADAPTER (DC 5V, 2A)
    spero di esserti stata utile
    comuque la batteria 5-6 ore poi e' da ricaricare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille.

    Si riesce a mettere il Google play store?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sì...

    Se non lo si trova nel drawer, lo si trova effettuando la ricerca...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il google play si riesce a mettere ( esperienza personale ) , andando sul forum di androidiani e cliccando sui nomi delle applicazioni alla fine di ogni messaggio ( Di solito è l'ultima frase e se navighi con android vengono evidenziate ), a quel punto ti spunta fuori una frase " completa l'installazione con " ( spunteranno fuori 2 opzioni ) e te clicchi " google play ", e una volta entrato scarichi qualche applicazione, poi torni alla home e vai nel menu applicazioni, quindi lì troverai l'icona del " play store " , a questo punto tieni premuta l'icona del play store e la posizioni sulla schermata della home, comunque dopo un 5 minuti sparisce dal menù applicazioni, mà te avrai il collegamento copiato sulla home che conserverai con cura, se nel caso non ci sia nel menu delle applicazioni perchè è già sparita, riavvia il dispositivo e per poco tempo rimane visualizzabile nel menù delle applicazioni quindi la tieni premuta ed crei il collegamento nella home .

    in quanto alla batteria io l'ho da 7 giorni, caricato 3 volte e a carica completa mi segna il 90% di batteria invece che il 100%
    In navigazione internet, 3 ore e mezza con la luminosità completamente abbassata e il suono ed tutte le notifiche disattivate
    sono riuscito a vedere un film solo per 1 ora e mezza, poi la batteria si è scaricata ( sempre con la luminosità completamente abbassata mà con 2 tacche di suono con le cuffie )
    l'unico difetto è l'artoparlante integrato che è mediocre ed ad alto volume gracchia molto, mà se lo metti con le cuffie è molto meglio e già con 2 tacche senti bene .
    il resto funziona molto bene .

    Stefano
    Ultima modifica di stefano87f; 11-12-12 alle 16:54

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato qualche giorno fà.
    Se si vuole usarlo con sim e 3g si può o con pennetta 3g (le supportate sul sito o nelle impostazioni del 706i) o come lo uso io,ossia con il mifi della novatel, un hotspot 3g Wi-Fi mobile che avendo la sua batteria poi mi fa durare di piu il pad..... esistono anche router 3g wifi da uso domestico sulla 30^ di €....
    Quello che costerebbe un modem 3g integrato te lo tolgono dal prezzo e io sinceramente preferisco così avendo già il mifi che m'è costato 50€ coi contributi (a suo tempo).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per il creatore del topic: ti si e mai scaricata tutta la batteria? se si in quanto te la ricarica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy