CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

"Problema?" Mediacom 1010i (S2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Raffadali (AG)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Problema?" Mediacom 1010i (S2)

    Ciao a tutti ragazzi, non so se sto facendo il topic nella sezione giusta poichè mi sono appena iscritto al forum e non so ancora l'esatto utilizzo, so solo che ho bisogno di aiuto, riguardante un problema(?) che ho riscontrato nell'usare il mio tablet; metto il punto interrogativo proprio perchè non so se è veramente un mio problema o un problema comune al tablet.
    Premetto che ho questo tab da poco più di 15 giorni e l'ho trovato magnifico nell'utilizzo, navigazione, interfaccia, velocità e soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, davvero un ottimo prodotto.
    La pecca dove sta? La batteria!! in stand-by può stare giorni (4-5 addirittura) e la batteria dura... Ma appena inizio ad utilizzarlo, senza sforzarlo più di tanto visto che tengo sempre la luminosità al minimo e quando non li uso tengo sempre spenti wifi e blueethot, vedo che la batteria va giù alla grande... ed ho pensato: Vabbè sarà perchè i giochi sforzano e non poco il sistema.. ma lo stesso risultato lo ottengo quando compio azioni più comuni e meno impegnative (collegarmi su i vari social network, leggere e-mail e guardare video su youtube ascoltare musica e scattare foto)
    E quasi mai, ad esempio, ascolto musica mentre sto su facebook o ecc.. cioè compio 2 azioni in contemporanea appunto per evitare di consumare la batteria più rapidamente ma non vale a niente visto che ottengo sempre lo stesso risultato.
    Appena utilizzo il tab la batteria se ne scende rapidamente, soprattutto quando utilizzo qualche gioco.. e non riesco a capire il perchè!

    Creo questo topic anche perchè questo tab mi è stato regalato e appena l'ho iniziato ad utilizzarlo è piaciuto così tanto a mio padre che ne ha comprato un altro ed ha lo stesso problema, pure mio cugino lo ha comprato e anche il suo tab mangia troppo velocemente la batteria.

    che mi consigliate di fare?! Rispondete in tanti... e grazie in anticipo!!!

    P.S. Non so se è la sezione giusta per pubblicare sto topic

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tipico
    Ciao a tutti ragazzi, non so se sto facendo il topic nella sezione giusta poichè mi sono appena iscritto al forum e non so ancora l'esatto utilizzo, so solo che ho bisogno di aiuto, riguardante un problema(?) che ho riscontrato nell'usare il mio tablet; metto il punto interrogativo proprio perchè non so se è veramente un mio problema o un problema comune al tablet.
    Premetto che ho questo tab da poco più di 15 giorni e l'ho trovato magnifico nell'utilizzo, navigazione, interfaccia, velocità e soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, davvero un ottimo prodotto.
    La pecca dove sta? La batteria!! in stand-by può stare giorni (4-5 addirittura) e la batteria dura... Ma appena inizio ad utilizzarlo, senza sforzarlo più di tanto visto che tengo sempre la luminosità al minimo e quando non li uso tengo sempre spenti wifi e blueethot, vedo che la batteria va giù alla grande... ed ho pensato: Vabbè sarà perchè i giochi sforzano e non poco il sistema.. ma lo stesso risultato lo ottengo quando compio azioni più comuni e meno impegnative (collegarmi su i vari social network, leggere e-mail e guardare video su youtube ascoltare musica e scattare foto)
    E quasi mai, ad esempio, ascolto musica mentre sto su facebook o ecc.. cioè compio 2 azioni in contemporanea appunto per evitare di consumare la batteria più rapidamente ma non vale a niente visto che ottengo sempre lo stesso risultato.
    Appena utilizzo il tab la batteria se ne scende rapidamente, soprattutto quando utilizzo qualche gioco.. e non riesco a capire il perchè!

    Creo questo topic anche perchè questo tab mi è stato regalato e appena l'ho iniziato ad utilizzarlo è piaciuto così tanto a mio padre che ne ha comprato un altro ed ha lo stesso problema, pure mio cugino lo ha comprato e anche il suo tab mangia troppo velocemente la batteria.

    che mi consigliate di fare?! Rispondete in tanti... e grazie in anticipo!!!

    P.S. Non so se è la sezione giusta per pubblicare sto topic

    Scusa... dopo tutte queste parole, se non scrivi quanto ti dura, come facciamo a dirti se è normale o meno?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Raffadali (AG)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso intenso (giocare + ascoltare musica x esempio) 3-4 ore max e si scarica...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tipico
    Uso intenso (giocare + ascoltare musica x esempio) 3-4 ore max e si scarica...

    Mah, non saprei ...sei al limite, considerando i molteplici fattori che influiscono cmq 3 ore sono un po pochine ma tieni presente che le batterie che montano non saranno certamente standardizzate nella durata per cui potranno sicuramente capitare alcuni pezzi che escono con minore o maggiore capacità di durata


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh se 3-4 ore ti sembrano poche, un ipad mini non vai oltre le 5 ore di uso simile. se usi giochi inevitabilmente usi il processore grafico e comporta un uso maggiore della batteria, fai le prove con la sola navigazione internet. Carica la batteria completamente da tablet spento senza accenderlo, comunque le 4 ore viste le dimensioni sono un risultato non disprezzabile

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Raffadali (AG)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma non 4 ore continue.... tipo che so gioco un 15-20 min... e già si mangia il 20% di batteria ma comunque non mi sto lamentando... perché anche come velocità è il massimo... voglio solo sapere se è normale o no.... :-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Raffadali (AG)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppppp

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tipico
    upppppppppppppppppp

    Lo ripeto a me sembrano pochine se non sono 3 4 ore di uso intenso...
    Se sono di uso intenso allora sono nella norma...

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 1010i.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy