CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help Swap Mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Help Swap Mediacom 1010i

    Salve ragazzi . Volevo chiedervi un aiuto... Avevo intenzione di dividere la mia sd in 2 partizioni, una delle quali formattata in ext4, così da poter usare swapper e dargli come memoria fisica questa (non so se mi spiego). Quindi utilizzo minitool partition e mi creo la mia partizione in ext4, secondaria, 1gb di grandezza. I restanti gb invece sono impiegati nella partizione primaria, in fat32. Quando inserisco la microsd nel tablet però questo non me la riconosce dicendomi "Scheda SD Danneggiata". Swapper non mi riconosce la partizione, e come posizione del file di swap mi riconosce unicamente la memoria interna. Pure link2sd, quando mi chiede di selezionare il file system della mia 2a partizione SD, se spunto ext4 mi dice "Errore dello script d'installazione. Lo script d'installazione non può essere creato. mount: Invalid argument. ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova fat32 sulla 2a partizione". ho provato ad utilizzare altri formati, quali ext2 e ext3, ma il risultato è il medesimo... Il tablet è roottato seguendo la guida di alexl83 ---> ht*p://www.androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/214577-smartpad-1010i-impepata-di-rom.html . Che dipenda dal kernel??? Spero in una vostra risposta, grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 1010i.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy