Chiedo cortesemente di poter aprire un nuova discussione su quanto indicato sul titolo, infatti sono una delle vittime di questo marchio che dopo un acquisto nel mese di giugno mi ha visto perdere ben sei mesi senza riuscire ad usare il prodotto perdendo giornate intere a riconfigurare, premetto che sono un informatico, prodotti scadenti con mille difetti .
Ad oggi infatti dopo aver ricevuto, a distanza di sei mesi dal primo acquisto, il terzo tablet in sostituzione, in quanto pervenuti tutti non funzionanti (una volta per un motivo ed una volta per un'altro) ed averlo visto spegnersi irrimediabilmente dopo soli tre giorni di funzionamento, sono costretto e ricominciare l'avventura della richiesta di assistenza alla datamatic spa, praticamente inesistente il supporto dopo telefonata ed e-mail passa almeno un mese, e così sono arrivato a sei mesi e non è ancora finita. Ora chiederò l'immediata restituzione dell'importo speso per il tablet, circa 220 euro più 30 euro di custodia originale per il modello ,allora top di gamma, il 962i poi diventato il 932i in quanto nel frattempo fuori produzione. Penso che chiederò legalmente anche i danni (scusate ma sei mesi senza poter usare un prodotto acquistato vi sembrano abbastanza ?) Vi terrò informati del prosieguo della querelle.
Grazie
Datemi un' Ipad!!!!!!!!