CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom

    Chiedo cortesemente di poter aprire un nuova discussione su quanto indicato sul titolo, infatti sono una delle vittime di questo marchio che dopo un acquisto nel mese di giugno mi ha visto perdere ben sei mesi senza riuscire ad usare il prodotto perdendo giornate intere a riconfigurare, premetto che sono un informatico, prodotti scadenti con mille difetti .
    Ad oggi infatti dopo aver ricevuto, a distanza di sei mesi dal primo acquisto, il terzo tablet in sostituzione, in quanto pervenuti tutti non funzionanti (una volta per un motivo ed una volta per un'altro) ed averlo visto spegnersi irrimediabilmente dopo soli tre giorni di funzionamento, sono costretto e ricominciare l'avventura della richiesta di assistenza alla datamatic spa, praticamente inesistente il supporto dopo telefonata ed e-mail passa almeno un mese, e così sono arrivato a sei mesi e non è ancora finita. Ora chiederò l'immediata restituzione dell'importo speso per il tablet, circa 220 euro più 30 euro di custodia originale per il modello ,allora top di gamma, il 962i poi diventato il 932i in quanto nel frattempo fuori produzione. Penso che chiederò legalmente anche i danni (scusate ma sei mesi senza poter usare un prodotto acquistato vi sembrano abbastanza ?) Vi terrò informati del prosieguo della querelle.

    Grazie
    Datemi un' Ipad!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tira fuori 600€ e avrai l ipad :-) !! Scusa ma ci lavori col pad ?? No perche in quel caso potevi spendere di più e avere di conseguenza di più ! Tra l altro dubito che ti ridaranno i soldi , al limite ti daranno un modello nuovo rispetto al tuo se nel frattempo non è più in produzione... riguardo alla richiesta danni mi sembra un assurdità pagare fior di euri un avvocato col rischio di dover pagare le spese legali in caso non dovessi aver ragione (cosa probabilissima)...

    PS perche contatti la datamatic che è il fornitore mediacom e non la mediacom direttamente allungando ovviamente i tempi ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtoppo non sono l'unico a trovare difetti, anche se costano meno di ipad o altri non li autorizza ad avere cosi tanti problemi fisici, passi l'instabilita di sistema ma il resto no. senza problemi tutti sarebbero concordi:-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    quindi non dovremmo lamentarci?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nono per carità è giusto farsi valere ma è un esempio per far capire che non si può dare addosso osannando il solito ipad credendo che sia senza difetti e che l assistenza sia veloce e risolvi ogni problema... Quel pover uomo che dovrebbe dire eheheh ... Cmq si risolverà il problema , se non é più in produzione quello difettato gli manderanno o il 101 o il 102 secondo me

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me per es lo spinotto dondola Come se il connettore interno d'alimentazione si fosse allentato.
    quando appoggio il tablet su un ripiano perdo l'alimentazione.tu hai idea di cosa sia successo e del perche?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    da come dici è appunto allentato internamente il connettore femmina dell'alimentazione.... se è ancora in garanzia no, altrimenti potresti farlo riparare anche da un riparatore in zona se si riesce ad aprire facilmente, credo possa essere fattibile risaldare il connettore interno se si riesce ad aprire

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pero rimango stupito che senza mai tirare il cavo si sia allento molto, continuando cosi quindi si puo rompere del tutto? se fosse stata colpa mia l'avrei accettato ma cosi mi crea dispiacere e questo fa parte del materiale di mediacom no?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ne forse potrebbe staccarsi si o forse no, sarebbe da vedere come collegato alla interno... è ancora in garanzia il tuo ??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy