CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Rilevamento Batteria Mediacom Smart Pad 930i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Rilevamento Batteria Mediacom Smart Pad 930i

    Ciao a tutti ! Vi scrivo perchè da qualche tempo sono incappato in un problema relativo alla batteria del mio Smart Pad 930i.

    Per dirlo in poche parole la batteria fa le bizze, nel senso che passa da uno stato del 48% al misero 8% di botto, senza alcun motivo, sia che io stia usando il tablet sia che sia in modalità stand by.

    Ho provato a resettare il tablet, ma nulla, in più, quando lo metto sotto carica, ci mette circa 10 ore per andare al 100% da spento, da acceso ancora di più.

    E' un problema di software (nel senso che il rilevamento mi segnala male la fase di consumo che porta dal 100% al 48% e quindi si accorge troppo tardi che gli manca energia), e se si come rimediare, oppure è bene che lo porti in assistenza ?

    Sarebbe un peccato perchè per il resto mi trovo splendidamente, è velocissimo (specie attivando il boost interno) molto fluido anche con i videogiochi come virtua tennis 4, insomma roba pesante, in rapporto qualità prezzo lo consiglierei anche.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy