CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domanda su lettore mp3 mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su lettore mp3 mediacom

    salve amici androidiani spero di essere nella sezione giusta.Volevo fare una domanda,mi hanno recentemente regalato un lettore mp3 (solo mp3 non ipod) MEDIACOM M-JB1884MS
    volevo chiedervi,visto che trovo un riscontro positivo più che nell'mp3 nel registrare le mie trasmissioni di mixaggio musicale in Ogg Vorbis per la sua eccellenza per quanto riguarda l'acustica(almeno a mio parere),e poi sapendo che i formati di compressione open source sono usati anche da diversi artisti emergenti ecc.La domanda in sintesi è :visto che questo lettore non legge i file Ogg vorbis,(mi pare legga i flac,ma i flac sono più pesanti degli mp3 giusto quindi occupano più spazio?),si può applicare,inserire in esso,dentro al lettore,un software o codec per fargli leggere gli Ogg vorbis?E se si può fare questo,ci sono rischi a cui si va incontro,a livello di memoria interna installando questi codec,software?
    potete segnalarmi privatamente questi codec o software open source (sapendo che Ogg vorbis è un "prodotto" Linux)se esistono?
    Grazie i miei più vivi ringraziamenti a chi vorra rispondere.

    Gorillone

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy