CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom 10.1 S2 difetto micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 10.1 S2 difetto micro SD

    Ho una mediacom 101.1 S2, con vari problemi ho contattato mediacom e per prima cosa mi hanno detto di aggiornare il firmware. Il problema maggiore che ho ora e' il difetto della SD, che continuamento monta e smonta causando blocchi e in piu' consumi elevati della batteria. La batteria mi durava appena 2 giorni in standby, con utilizzo di 1 ora in video, nel menu batteria notavo che il tab era in attivita' anche di notte, ho resettato tutto e ricontrollato, ma sempre lo stesso. Pensavo che potesse essere l'antivirus o qualche software, ma continuava. per caso ho pensato di lasciare il Tab in piena carica senza SD e ho visto che in standby e' durato piu' 5 giorni. Lo smontare e rimontare accendeva il Tablet notte e giorno consumando in fretta la batteria. Il firmware che ho e' quello di settembre. La mia micro SD e' una Silicon Power 16Gb, poi ho provato una Silicon Power 8gb e non ho avuto problemi. So che tanti di voi ha avuto problemi con la SD, scrivete il modello della micro SD che avete e ditemi se vi siete trovati bene cosi' possiamo capire quali sono i modelli che funzionano bene...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con MicroSD 32GB Sandisk Mode 10 ho avuto lo stesso problema.
    Con MicroSD 32GB Maxell Mode 4 sembra non avere problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox55 Visualizza il messaggio
    Con MicroSD 32GB Sandisk Mode 10 ho avuto lo stesso problema.
    Con MicroSD 32GB Maxell Mode 4 sembra non avere problemi.
    Ho domenticato di scrivere che la 16Gb Silicon Power e' una classe 4, come anche la 8Gb. Non credo che sia solo un problema di velocita' o classe se anche la 16Gb classe 4 non va...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema molto simile con tablet mediacom ipro7 3g, con micro sd inserita va' in blocco ed e' necessario " forzare " il riavvio.
    Molti parlano di incompatibilita' della scheda micro sd, ne conoscete un modello sicuramente compatibile?
    Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy