CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 836
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato cavo hdmi e cover

    L’hdmi ha problemi!
    Inizialmente pensavo fosse il cavo oppure il tablet, ma ora non credo sia così, perchè su uno dei tv testati è tutto ok.
    O meglio, sui 2 tv e un monitor provati, si presenta sempre il problema della rotazione dello schermo a 180°; anche ruotando il tablet, sulle tv l’immagine è sempre al ruotata!!
    In più, su una tv e sul monitor, il segnale va e viene ed è pure “sporcato” da interferenze di tipo “neve”; è quindi inutilizzabile…
    Questo anche cambiando la risoluzione in uscita su android.
    Proverò su altre tv.

    La cover (14€) è generica per 10 pollici quindi un paio di cm più larga del tablet.
    Non ha il foro per la cam… vedrò poi come fare.
    A parte questo, non ci sono problemi con eventuali ostruzioni dei connettori/pulsanti/audio
    In compenso lo spazio eccedente torna utile per piazzare l’adattatore usb che, fissato con del velcro, torna molto utile.




  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ...e forse ho ragione visto che sono 3 giorni che nessuno piu' scrive in questo forum

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E' un prodotto tutto sommato "di nicchia"... ovvio però che sia ancora in produzione (è appena uscito!), ma di offerte penso non se ne vedranno molte (o vengono di solito messi i tablet più "noti" o un qualche mediacom ma ben più scarso, gli entry level a 70/80€)...

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    Questo non è il link per il 980S4!

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Questo non è il link per il 980S4!
    L'utente "cekkoloco" voleva invece proprio il link del 99s4, come si evince dalla sua firma: "Inviato dal mio M-MP99S4 usando Androidiani App"

    Ecco il link per il 980... ma non so se l'aggiornamento presente per questo tablet preveda l'aggiornamento della procedura per il market android...

    Area download SmartPad 9.7 HD S4 | Mediacom SmartPad
    Ultima modifica di Raven76; 07-10-13 alle 12:10

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo mediacom
    e uguale all onda v972?la batteria quanto vi dura?

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoeira Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo mediacom
    e uguale all onda v972?la batteria quanto vi dura?
    Uso normale, un poco di internet circa 6 ore... film 4 ore al massimo.

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Ma non il modem wireless quindi per le ottimizzazioni dovrò aspettare sncora qualche giorno.
    Monitor comunque splendido. Ho qualche rallentamento sulla visualizzazione di PDF molto pesanti, specie usando l'acrobat.. sapete se c'è un modo per abbassare la risoluzione?

    aggiornamento... grazie al mio nuovo TP-link TD-w8970 ho potuto aggiornare il tablet e le applicazioni.
    Ho seguito i consigli del foro ed al momento va tutto bene
    Atutu mi da 17793 in linea con quanto mi aspettavo... chiaramente il collo di bottiglia è la gpu.. non ho ancora potuto verificare a quanti mgh sia settata
    La cpu va a 1600 mhz e si sciroppa la batteria che è un piacere... prima carica 4h arrivata a 15% in 4 ore di uso (sincronizzazione, connessione via usb, aggiornamenti, navigazione, test) spero che con le prossime ricariche duri di più
    Ho inserito una micro usb 32gb classe 10 samsung che è stata riconosciuta immediatamente
    filmati in hd fluidi, lo stesso la visione di foto da 15mega scattatte con la mia reflex
    Installato il market di google, che fa il suo dovere, ho in parte risolto il problema della visione di file acrobat da 100mega istallando altro lettore rispetto ad acrobat, che anche aggiornato dava problemi: ora la rigenerazione delle pagine non è immediata ma rimane sotto 1sec
    Il bluetooth funziona perfettamente, ma non ho badato a che velocità... la connessione tramite cavetto usb2 solo 8mg pur se connessa su porta usb3
    Non è riuscita la connessione bluetooth col telefonino in funzione di modem... lo vede solo come una periferica.. probabilmente dipende dal telefonino.. vedremo
    la connessione alice 7mega (ping 50) è stata stabile per 4 ore, anche grazie al modem che esce a 300mhz con 3 antenne a 5dbi, settato al 50% comunque.
    La navigazione è fluida, anche su youtube o FB... fastidioso non poter istallare il flash per visionare alcuni video sui quotidiani. Avete soluzioni?
    La sincronizzazione col pc sembra andata a buon fine, vedremo se dura
    Comunque anche solo per lo schermo ne sarebbe valsa la pena: i primi piani scattati con la reflex sembrano parlare.
    Ultima modifica di advbear; 10-10-13 alle 01:37

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoeira Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo mediacom
    e uguale all onda v972?la batteria quanto vi dura?
    se leggi qualche (vari) post fa,trovi la risposta

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da advbear Visualizza il messaggio
    ... ho in parte risolto il problema della visione di file acrobat da 100mega istallando altro lettore rispetto ad acrobat, che anche aggiornato dava problemi: ora la rigenerazione delle pagine non è immediata ma rimane sotto 1sec
    lo dici anche a noi quale è questo lettore ?

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy