CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con mediacom 1010i

    Ho questo tablet da 6 mesi ed ho avuto sempre vari problemi e l'ho mandato in assistenza. L'ultima volta che ha avuto un problema, sono riuscita da solo ad aggiustarlo. Una settimana fa , mio fratello l'ha fatto cadere a terra, ovviamente lo schermo si è rotto .. ma al momento che è caduto a terra fino a 3 giorni fa funzionava alla perfezione. La sera , si scaricò fino a 14% e lo misi a caricare (spento) . Provo ad accenderlo per vedere a che punto stava e non si accende. Ho provato a tenerlo sotto carica una notte intera e non si è caricato ... non so più che fare .. aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Era successo anche a me e ad altri: io avevo risolto riattaccandolo alla corrente da spento, premendo un pò di volte il tasto di accensione, resettando con graffetta nell'apposito buchetto e scomodando santi e divinità assortite, e dopo un'oretta era ripartito da solo. Da allora non ho mai più avuto problemi, però per evitare di andarmi a cercare guai lo metto sotto carica già quando è appena sotto al 20%... cerco di non arrivare al segnale di batteria scarica, per intenderci, perchè 'ste cavolo di batterie sono molto delicate e a scaricarle troppo "muoiono".
    So che altri ci sono riusciti senza resettare, solo premendo un pò di volte il tasto di accensione. Fai un pò di prove e tieni le dita incrociate!
    Ultima modifica di Aggeggino; 18-06-13 alle 14:08

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sto provando da un bel po'. A volte mi esce il segno della batteria che si sta caricando , provo ad accenderlo ma la scritta mediacom non appare. Diciamo che si accende ma non da segni di vita...Ho provato a collegarlo dal pc con il cavetto usb , ma niente. Ho provato a resettarlo con il solito procedimento , ma niente. Non voglio mandarlo di nuovo ad aggiustarlo , proprio perchè ho speso tantissimi soldi per sto cosetto e non ho mai avuto fortuna. Se posso ripararlo da sola, magari si ..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco l'ho messo sotto carica e si è caricato al massimo, ho provato ad accenderlo ma niente, il segno di android non esce (come è solito a fare) fa una schermata nera e poi si spegne

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova questa soluzione (trovata qui sul forum) : tieni premuto il tasto power e il tasto vol - per qualche secondo, dovrebbe ripartire. Credo solo che sia bloccato...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a farlo un milione di volte ... niente. Si accende, fa una schermata nera e si spegne ..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile che si sia cancellato tutto il sistema operativo e quindi non riesce ad accendersi?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    No, quello non credo, ma a questo punto è probabile che l'unico modo per venirne fuori sia flashando una nuova rom... reinstallare il sistema operativo, tanto per parlare terra, ma in questo caso ti suggerisco di andare sulla discussione 'Smartpad 1010i' qui sul forum dove trovi persone molto più esperte di me.
    Dimmi una cosa però: se colleghi il tablet al pc succede qualcosa? Riesci a farlo riconoscere al computer e a vedere il contenuto della memoria?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora, quando provo ad accenderlo lampeggia e per farlo fermare devo premere il tasto on e vol- . Se lo collego al pc non riesco a farlo riconoscere , però se lo collego a volte mi fa vedere il segno della batteria che si sta caricando ..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita a farlo riconoscere dal pc ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy