CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverendemi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho questo tablet (M-MP82S4) da qualche mese: mi piace un sacco per hardware e potenzialità, ma è veramente difficile farlo andare sempre in modo fluido.
    Ho spostato tutto lo spostabile su SD esterna, provato varie app per la gestione della batteria e della memoria, ma non ci siamo. Va spesso a scatti, le app si "piantano" con una certa facilità e gli aggiornamenti dal Play Store (l'unica cosa che non ho ancora fatto è disabilitare gli aggiornamenti automatici, per comodità) sono piuttosto macchinosi. Paradossalmente, ho anche un M-MP725GO che risulta essere - spesso e volentieri - più veloce!

    Ho scaricato l'aggiornamento del firmware disponibile sul sito ufficiale, ma non è cambiato molto (questi sono i dati: Versione android 4.2.2; kernel 3.0.36, build 1.20 (06/2013) ). Leggendo vari thread,

    mi sembra di aver capito che:

    -in realtà è il Play Store che rallenta tutto, poiché attiva una serie infinita di processi che rendono il tablet instabile.
    -pare che aggiornandolo a KitKat parecchie cose migliorano. Però, senza un aggiornamento ufficiale, già "impacchettato",
    e con esperienza zero a livello di modifiche, ecc.: cosa potrei fare? consigli, suggerimenti, esperienze dirette?

    grazie a tutti in anticipo!
    istallare una custom rom. come la mia kit kat oma.

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Sapete dove comprare una custodia compatibile a poco prezzo per questo Tablet? Grazie

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    ne ho provate un po' in giro. nulla da fare ho comprato quella originale. il tablet e la custodia diventano tutt'uno e l'esperienza migliora molto.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Sapete dove comprare una custodia compatibile a poco prezzo per questo Tablet?
    Io ho preso le Trevi CS 78 (15 euro su Amazon) consigliate anche in questo thread, la misura è giusta tranne il buco per la fotocamera frontale che comunque non è una gran perdita.

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Io ho preso le Trevi CS 78 (15 euro su Amazon) consigliate anche in questo thread, la misura è giusta tranne il buco per la fotocamera frontale che comunque non è una gran perdita.
    è perfetta perfetta? aderente? non credo che sia come l'originale.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    è perfetta perfetta? aderente? non credo che sia come l'originale.
    Perfetta perfetta, a parte il buco della fotocamera come dicevo, secondo me va anche meglio della originale. Ha una striscia di silicone adesivo che la incolla al retro del tablet, solo metà rimane incollata l'altra è libera per ripiegare la cover e farla diventare uno stand.
    Per la chiusura ha una linguetta magnetica.

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Segnalo che uno dei due 8.0 S4 delle bimbe non si carica più e non c'è modo neanche di accenderlo. ....
    Domani se riesco lo porto in assistenza a vedere cosa mi dicono, ha 9 mesi quindi è sicuramente in garanzia.
    Portato in assistenza da ormai più di 2 settimane, non c'è modo di sapere a che punto siamo della riparazione, e sì che mi sembrava un buon centro assistenza, uno finalmente aperto anche in orari da lavoratori (la sera fino alle 19 e il sabato mattina e pomeriggio), alla consegna mi avevano detto che l'indomani l'avrebbero controllato, aperto la segnalazione alla casa madre e poi mi avrebbero contattato per farmi sapere le tempistiche in base alla disponibilità del pezzo. Già però sono partiti male non rilasciandomi nulla, mi sarei aspettato almeno una ricevuta di presa in carico, spero solo non sparisca altrimenti poi sarà difficile dimostrare che cel'avevano loro.

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Portato in assistenza da ormai più di 2 settimane, non c'è modo di sapere a che punto siamo della riparazione
    Dopo aver chiamato io l'assistenza per avere notizie, sottolineando che erano ormai passete 3 settimane senza notizie, mi richiamano dicendo che era arrivato un tablet sostitutivo. Mi hanno dato un Mediacom MP8S4A3G che a differenza del MP82S4 è 3G e praticamente può funzionare anche come un grosso telefono , peccato che però monti un processore a 1.3 Ghz contro gli 1.6 del precedente. Antutu da 17 mila e rotti di punteggio contro i 23 mila e rotti di prima, devo dire però che sembra più fluido del vecchio, avranno ottimizzato meglio la rom, questo sembra non piantarsi e anche un gioco di solito un pò scattoso sembra fluido.

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Dopo aver chiamato io l'assistenza per avere notizie, sottolineando che erano ormai passete 3 settimane senza notizie, mi richiamano dicendo che era arrivato un tablet sostitutivo. Mi hanno dato un Mediacom MP8S4A3G che a differenza del MP82S4 è 3G e praticamente può funzionare anche come un grosso telefono , peccato che però monti un processore a 1.3 Ghz contro gli 1.6 del precedente. Antutu da 17 mila e rotti di punteggio contro i 23 mila e rotti di prima, devo dire però che sembra più fluido del vecchio, avranno ottimizzato meglio la rom, questo sembra non piantarsi e anche un gioco di solito un pò scattoso sembra fluido.
    è la gpu meglio..

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    è la gpu meglio..
    Secondo Antutu hanno la stessa GPU Mali 400 e infatti anche le performance ne risentono:

    MP82S4 2D=1611, 3D=4617
    MP8S4A3G 2D=999, 3D=3486

    tra l'altro il gioco di cui parlavo non è un 3D spinto tipo corsa di macchine ma un semplice gioco di gestione di una fattoria, giusto un pò di grafica 2d ma il grosso lo fanno i processi dei vari oggetti/animali presenti, tutta potenza di calcolo di CPU.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Dopo aver chiamato io l'assistenza per avere notizie, sottolineando che erano ormai passete 3 settimane senza notizie, mi richiamano dicendo che era arrivato un tablet sostitutivo. Mi hanno dato un Mediacom MP8S4A3G che a differenza del MP82S4 è 3G e praticamente può funzionare anche come un grosso telefono , peccato che però monti un processore a 1.3 Ghz contro gli 1.6 del precedente. Antutu da 17 mila e rotti di punteggio contro i 23 mila e rotti di prima, devo dire però che sembra più fluido del vecchio, avranno ottimizzato meglio la rom, questo sembra non piantarsi e anche un gioco di solito un pò scattoso sembra fluido.
    Ciao, l'MP8S4A3G è dual sim?
    La batteria è da 5200 mAh come è scritto sul sito?

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy