CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Ancora è presto per parlare pero dall'utilizzo effettuato, in navigazione risulta per lo più lento nel caricamento, avvolte ha dei momenti di sprint che mi stupiscono ma la maggior parte del tempo é rallentato...
    Per i giochi ancora non ci ho provato, la batteria é durata poco più di 10 ore..
    Domani scariche ro un po di giochi e lo progetto collegato anche in HDMI e vederemo..
    Aspetto vostre notizie per pellicola, ROM e quant'altro...
    Notte ragazzi.

    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
    Se lapy riesce a fare il root, ci buttiamo dentro Cputuner e facciamo funzionare il tab a pieno regime con tutti e 4 i core. Vedremo se poi si rallenta!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahahah...sono dei vostri
    Comunque si vede nettamente la differenza con il mio vecchio tab tetra 3


    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, brutte notizie, ho provato a bucare il tablet in tutti i modi ma non c'è stato verso di fare il root. Sembra che alla mediacom l'abbiano protetto ben bene.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto rimanendo deluso dalla connessione.. sotto lo stesso wifi e alla stessa distanza il cel, seppur lentino, carica bene le pagine..
    Il tablet non le carica per nulla...

    E poi non sono riuscito a trovare una custodia.. ho acquistato le pellicole per ipad mini..

    Aspetto vostre notizie.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono indeciso se prendere questo tablet. Mi fareste una breve recensione con pregi e difetti?
    ho visto che é uscita anche la versione col 3g la MP842M ha anche un design piu sottile ma non se ne trovano ancora in giro... Grazie
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'mp842m non è paragonabile all'mp84s4 perché tra i processori che montano non c'è confronto... L's4 vince a man bassa.
    Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, mi sono rassegnato alla ROM standard perché il root per ora è impossibile, ma anche la ROM standard non è male.
    Ho installato GTA vice city e va una bomba al max, neanche un microlag!


    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    L'mp842m non è paragonabile all'mp84s4 perché tra i processori che montano non c'è confronto... L's4 vince a man bassa.
    Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, mi sono rassegnato alla ROM standard perché il root per ora è impossibile, ma anche la ROM standard non è male.
    Ho installato GTA vice city e va una bomba al max, neanche un microlag!


    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
    a me sembrava che avessero lo stesso hardware... hanno processori diversi? ho letto che l'S4 é un pò lento in navigazione internet. ti risulta? altri difetti?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non hanno lo stesso hardware, altrimenti si chiamerebbero tutti e due s4 (che mediacom intende come top gamma). Quello che dici tu ha un quadricore più scarso, il MTK8389M della mediatek, ma se non sbaglio la gpu è leggermente più potente della mali quad del 84s4, ha la PowerVr SGX544 MP2. Quindi fai due conti e vedi quello che ti conviene. Per la navigazione, solo chrome lagga, ma sono problemi di chrome. Speriamo nel root o nell'aggiornamento software ufficiale.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Non hanno lo stesso hardware, altrimenti si chiamerebbero tutti e due s4 (che mediacom intende come top gamma). Quello che dici tu ha un quadricore più scarso, il MTK8389M della mediatek, ma se non sbaglio la gpu è leggermente più potente della mali quad del 84s4, ha la PowerVr SGX544 MP2. Quindi fai due conti e vedi quello che ti conviene. Per la navigazione, solo chrome lagga, ma sono problemi di chrome. Speriamo nel root o nell'aggiornamento software ufficiale.
    cosa non va nel attuale software? tu mi consiglieresti questo o altri tipo acer a1?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve gente, allora l'aggiornamento l'ho eseguito dopo aver configurato il pad quindi non so dirvi se parte alla prima accensione. Comunque tutto ok playstore funzionante. Eli sinceramente questi problemi con il Wi-Fi non li noto e ho tacche piene. Ci sono applicazioni sullo store che ti aiutano a configurare il canale di connessione più adatto con il router e riesci a prendere anche il 20% in più. Al momento non noto la ma non l'ho ancora stressato. La pellicola per iPad mini copre quasi tutto il tab restano pochi mm scoperti. Io ho lasciato la mediacom. La striscia di informazioni e attaccata a parte e si può rimuovere tranquillamente.

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy