CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Salve gente, allora l'aggiornamento l'ho eseguito dopo aver configurato il pad quindi non so dirvi se parte alla prima accensione. Comunque tutto ok playstore funzionante. Eli sinceramente questi problemi con il Wi-Fi non li noto e ho tacche piene. Ci sono applicazioni sullo store che ti aiutano a configurare il canale di connessione più adatto con il router e riesci a prendere anche il 20% in più. Al momento non noto la ma non l'ho ancora stressato. La pellicola per iPad mini copre quasi tutto il tab restano pochi mm scoperti. Io ho lasciato la mediacom. La striscia di informazioni e attaccata a parte e si può rimuovere tranquillamente.
    Grazie mille, mi informerò per questi programmi.
    Comunque anche sul wifi del lavoro risulta lentino.. bah..

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lapy in rete ho trovato una recovery generica per i rockchip 3188 solo che va flashata, come si fa a flashare una recovery? va messa nel firmware e uploadata nel tab con sptool?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Lapy in rete ho trovato una recovery generica per i rockchip 3188 solo che va flashata, come si fa a flashare una recovery? va messa nel firmware e uploadata nel tab con sptool?
    Già flashata... non funziona, la recovery del mediacom ha uno script che la reinstalla ogni volta che il tab si riavvia... senza root non so cosa si potrebbe fare, al massimo flashare una rom completa di un altro tablet simile. Comunque ho bisogno di un volontario per estrarre la rom originale mediacom, io l'ho estratta dal mio ma ho già smanettato parecchio e non vorrei fosse non del tutto originale.
    Per estrarre la rom non c'è nessunissimo rischio, ma ci vuole linux. Avendo una rom originale 100% posso testare meglio i futuri tentativi. Chi mi aiuta? Ripeto sul tablet non va installato nulla e non si modifica nulla, un programmino su linux legge le partizioni di sistema, kernel e recovery e le mette su file.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Internet continua ad andare a tratti...
    Non riesce a scaricarmi file grandi come asphalt 8 é lento e ci impiega una vita..


    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo se si sta molto vicino al wifi va bene..
    Penso di resettato se continua lo ritorno dietro e me lo faccio cambiare


    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Linux l'ho installato una volta su una partizione del vecchio pc e neanche ci ho capito molto quindi l'ho disinstallato e addio per sempre. inoltre, anche io oggi ho fatto vari smanettamenti. Ci vorrebe eli a darci una mano! Eli vacci subito prima che passa una settimana e te lo mandando in assistenza, così aspetti un mese e da mediacom ti ritorna come l'hai mandato.

    P.S per chi interessato

    Ho un'antenna GPS esterna bluetooth, con l'applicazione Bluetooth GPS Provider si installa il navigatore sul tab. Provato ora, Maps e Sygic funzionanti
    Ultima modifica di Vip1; 05-11-13 alle 21:29

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dici? Penso k domani glieko porto e vedo cosa dicono..


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato a vedere un acer iconia A1 ma lo schermo non mi ha convinto, luminosità davvero troppo bassa. Allora mi sono convinto ed ho ordinato l S4.
    Io ho un portatile con l'ultima distro di ubuntu, se mi descrivete passo passo il procedimento, quando mi arriva faccio io la copia.
    Quando mi arriva installo l'ultimo firmware che c'è sul sito e faccio un reset prima o dopo ?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    oggi sono andato a vedere un acer iconia A1 ma lo schermo non mi ha convinto, luminosità davvero troppo bassa. Allora mi sono convinto ed ho ordinato l S4.
    Io ho un portatile con l'ultima distro di ubuntu, se mi descrivete passo passo il procedimento, quando mi arriva faccio io la copia.
    Quando mi arriva installo l'ultimo firmware che c'è sul sito e faccio un reset prima o dopo ?
    Installa l'ultimo firmware e fai reset (a me è arrivato già con l'ultimo firmware). Domani scrivo le istruzioni, sono giusto 4-5 comandi da copiare incollare. Il dump della rom pesa circa 2gb, ce la faresti ad upparlo su mega o simili?

    @vip1 per smanettato non intendo installare app e cambiare impostazioni, io mi sono buttato come pioniere a flashare il tablet con una recovery che non so che fine abbia fatto nei meandri della NAND flash xD (si flasha con rkandroidtool) tra l'altro ora il tablet collegato al pc da spento va in carica normalmente ma mi appare come HTC Device ???! Questo è lo smanettato che intendo xD

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli il re set dopo l'aggiornamento? Provo con un re set se non funziona lo vado a cambiare domani


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy