CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Non riesco a risolvere il problema dello store..
    dopo 3 ore di utilizzo batteria al 62%
    Che delusione.. La tipica sola dei mediacom, hardware buono, software che fa pena... Mi sa che qui ci vuole una custom rom al più presto. Anche il consumo mi pare leggermente eccessivo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccessivo? A me non sembra.. è la prima carica ed è stato sempre acceso... cmq si il play sto re non va anche seguendo la procwdura.. magari provo a fare il re set e vediamo se si risolve


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Eccessivo? A me non sembra.. è la prima carica ed è stato sempre acceso... cmq si il play sto re non va anche seguendo la procwdura.. magari provo a fare il re set e vediamo se si risolve


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Magari prova a flashare l'ultima rom presente sul loro sito anche se è quella già preinstallata.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La versione del sito è di settembre io ho qll di giugno...
    È in fase di scaricamento.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, sono contento per te Eli, a me arriva lunedì. Per il playstore mi ero già informato qualche ricerca prima non fa male. Infatti ho già l'aggiornamento scaricato da ieri.

    Fai un reset di fabbrica prima di procedere con l'aggiornamento segui questa >Guida<

    Per il root di valido non c'è niente. Ho trovato uno che ha provato a rootarlo, c'è riuscito ma non gli funziona più il G-Sensor

    Appena mi arriva, inserisco la sd con l'update di settembre e accendo. Credo che così si risolva in anticipo il problema del reset di fabbrica

    Per pellicole protettive mi sono fornito di una per l'ipad mini comprata ai cinesi. Le pellicole per ipad, essendo più piccole non coprono tutto il tab ma lo scermo sì. Inoltre su ebay c'è un negoziante che fa pellicole per tutti i device, pure quelli cinesi. Penso che presto inserirà nel catalogo anche queste. Al massimo provo a contattarlo, essendo la ditta fabbricante a vendere non ci metterà molto a produrle.
    Ultima modifica di Vip1; 02-11-13 alle 21:41

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono contento per te Eli, a me arriva lunedì. Per il playstore mi ero già informato qualche ricerca prima non fa male. Infatti ho già l'aggiornamento scaricato da ieri.

    Fai un reset di fabbrica prima di procedere con l'aggiornamento segui questa >Guida<

    Per il root di valido non c'è niente. Ho trovato uno che ha provato a rootarlo, c'è riuscito ma non gli funziona più il G-Sensor

    Appena mi arriva, inserisco la sd con l'update di settembre e accendo. Credo che così si risolva in anticipo il problema del reset di fabbrica

    Per pellicole protettive mi sono fornito di una per l'ipad mini comprata ai cinesi. Le pellicole per ipad, essendo più piccole non coprono tutto il tab ma lo scermo sì. Inoltre su ebay c'è un negoziante che fa pellicole per tutti i device, pure quelli cinesi. Penso che presto inserirà nel catalogo anche queste. Al massimo provo a contattarlo, essendo la ditta fabbricante a vendere non ci metterà molto a produrle.
    Grazie mille per la guida, gentilissimo.
    Sta effettuando l'upgrade..
    Non penso avrò bisogno di un root a questo punto, se l'aggiornamento è davvero così buono come dicono.. farò altri test anche dopo e vi informerò..

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la guida, gentilissimo.
    Sta effettuando l'upgrade..
    Non penso avrò bisogno di un root a questo punto, se l'aggiornamento è davvero così buono come dicono.. farò altri test anche dopo e vi informerò..
    Di niente, ok facci sapere. Il root è sempre una comodità in più spero che qualcuno si degni di tirarlo fuori

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Market fubzionante.. antutu è sempre sui 19 000.. devo vedere nel funzionamento generale.. il wifi di casa mia è le TO quindi non posso fare test.. devo provare altrove in tethering magari e vedere come va


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho cucinato già una rom per il tablet, usando la base del chuwi v88s che dicono andare molto bene ed ha anche il multiwindow! Aspetto solo di testarla xD

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Facci sapere!

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy