CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 330
Discussione:

opinioni su tablet mediacom smartpad 8.0 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se vuoi fare il root puoi provare ad usare questo pacchetto che ho modificato per il tablet mediacom. Non c'è rischio non ti preoccupare Al massimo non funziona.
    Scaricalo da qui.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare il root puoi provare ad usare questo pacchetto che ho modificato per il tablet mediacom. Non c'è rischio non ti preoccupare Al massimo non funziona.
    Scaricalo da qui.
    Ma come fai ad aver fatto tutto senza ancora avere il tablet? e chi ti garantisce che la rom funzioni?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Ma come fai ad aver fatto tutto senza ancora avere il tablet? e chi ti garantisce che la rom funzioni?
    Semplice, è un'architettura standard. Il tablet usa il chipset RockChip RK3188, usato da una miriade di altri tablet cinesi intercompatibili al 90%. Ho comunque usato il boot.img originale mediacom (contiene il kernel e il ramdisk). Per il root stessa cosa (in realtà non fa altro che inserire i files del root nella partizione di sistema!). Per flashare comunque serve il root, bisogna installare la cwm recovery dal market.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok.. allora attendo vostre notizia.. io mi sento tranquillo cosi com'è e va più k bene. Qualche gioco di corse con alta definizione???



    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Ok.. allora attendo vostre notizia.. io mi sento tranquillo cosi com'è e va più k bene. Qualche gioco di corse con alta definizione???



    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Non sono un grande videogiocatore, ma credo che Real Racing sia sulla bocca di tutti

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Semplice, è un'architettura standard. Il tablet usa il chipset RockChip RK3188, usato da una miriade di altri tablet cinesi intercompatibili al 90%. Ho comunque usato il boot.img originale mediacom (contiene il kernel e il ramdisk). Per il root stessa cosa (in realtà non fa altro che inserire i files del root nella partizione di sistema!). Per flashare comunque serve il root, bisogna installare la cwm recovery dal market.
    Interessante, io invece ho scaricato il tool per i rock chip uno .zip per root su dispositivi android 4.2.2 che si installa da SD ma sinceramente non sono sicuro che queste cose funzionino. Però mi chiedo, se l'update di mediacom parte in automatico, significa che il tab una volta acceso cerca questo file. Quindi, non è possibile inserire il root o la recovery in un file chiamato update e provare a far installare il tutto da solo al tab?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Interessante, io invece ho scaricato il tool per i rock chip uno .zip per root su dispositivi android 4.2.2 che si installa da SD ma sinceramente non sono sicuro che queste cose funzionino. Però mi chiedo, se l'update di mediacom parte in automatico, significa che il tab una volta acceso cerca questo file. Quindi, non è possibile inserire il root o la recovery in un file chiamato update e provare a far installare il tutto da solo al tab?
    Il problema è che di solito la recovery di fabbrica accetta solo update.zip firmati con una chiave che ha solo l'azienda che lo ha sviluppato. Quindi se ti fai il tuo update.zip il tablet lo rifiuterebbe. Potrebbe essere che questa recovery sia già sbloccata, allora basta flashare direttamente uno zip col root. In caso contrario bisogna rootare via ADB, lo script che ho postato lo usa in automatico, poi installare una recovery senza sovrascrivere quella originale (con cwm scaricato dal playstore), riavviare nella recovery appena installata e flashare l'update.zip self signed, bypassando il controllo della firma digitale.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Il problema è che di solito la recovery di fabbrica accetta solo update.zip firmati con una chiave che ha solo l'azienda che lo ha sviluppato. Quindi se ti fai il tuo update.zip il tablet lo rifiuterebbe. Potrebbe essere che questa recovery sia già sbloccata, allora basta flashare direttamente uno zip col root. In caso contrario bisogna rootare via ADB, lo script che ho postato lo usa in automatico, poi installare una recovery senza sovrascrivere quella originale (con cwm scaricato dal playstore), riavviare nella recovery appena installata e flashare l'update.zip self signed, bypassando il controllo della firma digitale.
    Troppo complicato ahah ma per installarla, deve essere rootato giusto? Facciamo così, domani ci smanetti e se ti funziona tutto io ti seguo! Non sono ai tuoi livelli per mia sfortuna

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Troppo complicato ahah ma per installarla, deve essere rootato giusto? Facciamo così, domani ci smanetti e se ti funziona tutto io ti seguo! Non sono ai tuoi livelli per mia sfortuna
    Se funziona tutto e si nota la differenza posterò tutto il prima possibile.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora è presto per parlare pero dall'utilizzo effettuato, in navigazione risulta per lo più lento nel caricamento, avvolte ha dei momenti di sprint che mi stupiscono ma la maggior parte del tempo é rallentato...
    Per i giochi ancora non ci ho provato, la batteria é durata poco più di 10 ore..
    Domani scariche ro un po di giochi e lo progetto collegato anche in HDMI e vederemo..
    Aspetto vostre notizie per pellicola, ROM e quant'altro...
    Notte ragazzi.

    Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy