CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo di questo forum e visto che anche io ho un tablet mediacom volevo chiedervi come si fa a istallare il play store??? non ci riesco ci sarebbe qualcuno di vuoi che potrebbe spiegarmi i vari passaggi grazie

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vai in questa pagina col tablet: Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 1040 S2 | AVRMagazine.com

    Scorri in fondo è clicca sul pulsante DOWNLOAD GOOGLE PLAY STORE

    una volta che scarichi l'apk, la apri e segui le istruzioni a video. Al termine ti chiede di riavviare ed avrai il Google play store pronto per l'uso.

    Se non sai come aprire l'apk, al termine dello scaricamento, in alto a sinistra dello schermo compare una freccina, la tiri verso il basso per mostrare la tendina con le notifiche e clicchi sulla notifica del download, ti chiederà cosa fare e devi scegliere di installare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MadPascal per il post:

    Aggeggino (03-04-14)

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho eseguto la procedura ma non riesco ad avere l'icone del google play store ma solo di (google store installer ed istaller helper)

    sono andato sulle impostazioni e poi applicazioni e ho trovato il google play store ma dopo non so piu che fare ..........

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Apri Install helper e clicca sul tasto al centro

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Ho dato via questo tablet perché la bassa risoluzione dello schermo mi infastidiva. Mi sposto nella discussione del nuovo tablet che ho preso... ciao ragaaaa
    e cosa hai trovato di meglio a 120 euri ? .....

  8. #316
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orabidoo Visualizza il messaggio
    e cosa hai trovato di meglio a 120 euri ? .....
    Ho preso un asus usato di 6 mesi.. Non ti elenco le caratteristiche per non andare off topic
    Honor 8 Black

  9. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Vai in questa pagina col tablet: Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 1040 S2 | AVRMagazine.com

    Scorri in fondo è clicca sul pulsante DOWNLOAD GOOGLE PLAY STORE

    una volta che scarichi l'apk, la apri e segui le istruzioni a video. Al termine ti chiede di riavviare ed avrai il Google play store pronto per l'uso.

    Se non sai come aprire l'apk, al termine dello scaricamento, in alto a sinistra dello schermo compare una freccina, la tiri verso il basso per mostrare la tendina con le notifiche e clicchi sulla notifica del download, ti chiederà cosa fare e devi scegliere di installare.
    Fatto! Grazie, ha funzionato alla grande! Ho appena preso il 1040 dopo più di un anno e mezzo con il 1010, che purtroppo si era messo a fare i capricci (continui crash e riavvi - provato reset/wipe e ogni rom senza risultati). Lo manderò in assistenza, ma nel frattempo mi serviva urgentemente un altro tablet e ho trovato il 1040 a 119 euri in offerta. Confermo quello che altri hanno già scritto, cioè la risoluzione dello schermo non è il massimo, così come il volume che è piuttosto basso, ma per le mie esigenze va bene lo stesso. Dopo avere installato il Play Store voglio provare a rootarlo, perchè mi danno sui nervi tutte le app preinstallate e le voglio cancellare. Per il momento le disattivo, come ho già fatto sullo smartphone.
    Provato con i giochi e con la navigazione, il tablet è fluido e veloce, in conclusione è un buon acquisto.

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, Il mio Tablet Mediacom M-MP1040S2 ha un problema fastidioso, ovvero appena lo collego tramite il WIFi di casa mia rallenta le connessione degli altri dispositivi collegati. Come faccio a risolvere questo problema ? Grazie.

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Per il WiFI, io sono riuscito a migliorare la qualità del segnale intervenendo sul router, ossia impostando il canale di trasmissione a 1 (normalmente è settato su 10 o 11) perchè nella mia zona il canale 10 è affollatissimo, mentre il canale 1 è totalmente vuoto. Ho provato anche altri canali, tipo 2, 3 ma a quanto pare il tablet preferisce l'1 (mistero).
    Ho provato a fare come hai detto ed effettivamente la ricezione è migliorata, soprattutto è più stabile.Il mio router è al piano di sotto, e adesso il tablet prende discretamente bene dappertutto. Effettivamente il wi-fi del 1040 non è dei migliori, ma qui di sopra ho problemi anche con il mio Galaxy s3 mini (prende anche meno del tablet...)

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAngeloXX Visualizza il messaggio
    Salve, Il mio Tablet Mediacom M-MP1040S2 ha un problema fastidioso, ovvero appena lo collego tramite il WIFi di casa mia rallenta le connessione degli altri dispositivi collegati. Come faccio a risolvere questo problema ? Grazie.
    Capita anche a me a volte, il router di casa lo usiamo come minimo in tre (tablet, computer, centralina dei pannelli solari, e a volte anche lo smartphone) e a seconda di chi sta scaricando la maggiore quantità di dati gli altri computer/dispositivi rallentano -> Alla fine è una "guerra di banda" per accaparrarsi più spazio possibile per navigare! Per il tablet, spesso dipende dal fatto che sta scaricando gli aggiornamenti delle app, magari prova a freezare (o a cancellare, se hai il root) le applicazioni che non usi.

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy