CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti per le risposte vedo che il forum è fortunatamente ancora molto ricco.Non penso che sia un problema di app perchè l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica e senza installare niente ma solo navigando la batteria scende almeno dell' 1% al minuto... premesso che il problema c'è fin dall'acquisto con il caricabatterie originale, da qualche settimana si è rotto e sono costretto ad utilizzare quello per i telefonini (quindo utilizzando la porta microusb).Secondo voi può peggiorare la cosa?
    Portalo in assistenza. Male che vada, se non accettano il danno come coperto da garanzia, prendi i pezzi di ricambio e lo fai tu.

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Portarlo in assistenza non posso perchè non trovo lo scontrino .Avevo provato ad installare il firmware originale seguendo le indicazioni dal sito mediacom Driver e supporto - Mediacom ma durante il flash con Phoenixsuit mi ha dato un errore ed adesso non si accende più...come penso è senza firmware ed è diventato una mattonella? Rispondete se sapete così mi metto il cuore in pace.Grazie

  4. #433
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Portarlo in assistenza non posso perchè non trovo lo scontrino .Avevo provato ad installare il firmware originale seguendo le indicazioni dal sito mediacom Driver e supporto - Mediacom ma durante il flash con Phoenixsuit mi ha dato un errore ed adesso non si accende più...come penso è senza firmware ed è diventato una mattonella? Rispondete se sapete così mi metto il cuore in pace.Grazie
    Hai riprovato a fare la procedura?

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ma non da nessun segnale ... non compare neanche la scritta mediacom...

  6. #435
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    si ma non da nessun segnale ... non compare neanche la scritta mediacom...
    Purtroppo bisogna aspettare una risposta da chi è più esperto di me

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Purtroppo bisogna aspettare una risposta da chi è più esperto di me
    vi aggiorno passo passo,magari un domani questa discussione servirà a qualcuno...per disperazione ho riprovato a rimettere il firmware e questa volta il tablet è stato riconosciuto dal pc (con il programma phoenixsuite) magari perchè ho riavviato il pc ( l'unica cosa che mi viene in mente...) ma adesso alla prima installazione nello scegliere la lingua non riconosce il touch... e sono nuovamente bloccato ma con qualche speranza in più

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto fleshando con la stock firmware del modello 1041s2 pur avendo il 1040s2 (l'ho letto in un'altra discussione)...magari può essere d'aiuto ad altri.Ciao

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elcarlito per il post:

    Ludok (26-01-15),Pava94 (05-02-15),Salvoooh (26-01-15)

  10. #438
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Ho risolto fleshando con la stock firmware del modello 1041s2 pur avendo il 1040s2 (l'ho letto in un'altra discussione)...magari può essere d'aiuto ad altri.Ciao
    Grandissimo, sono felice che hai risolto e sopratutto che hai riportato la soluzione qui!
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Ludok: scusa ma come hai fatto a trasferire l'alimentazione dal Jack alla porta micro sub? Anche io ho un problema con il suo alimentatore. Grazie.

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato....ehm...non avevo letto bene altri post, la domanda su utilizzo microusb per caricare la batteria la dovevo fare a Elcarlito...

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy