CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ho acquistato questo tablet nuovo ma ho un grosso problema. Ieri il wifi andava....malaccio ma andava....
    Stamattina l'ho trovato disattivato e quando provo ad attivarlo non va...cioè resta per un paio di minuti la scritta "attivazione in corso" e poi scompare...cioè lo slide on/off resta sempre su off. Io non ho nemmeno ancora installato una app.... cosa potrebbe essere?

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho acquistato questo tablet nuovo ma ho un grosso problema. Ieri il wifi andava....malaccio ma andava....
    Stamattina l'ho trovato disattivato e quando provo ad attivarlo non va...cioè resta per un paio di minuti la scritta "attivazione in corso" e poi scompare...cioè lo slide on/off resta sempre su off. Io non ho nemmeno ancora installato una app.... cosa potrebbe essere?
    Niente paura, è semplicemente un bug del sistema, che si verifica quando si lascia il wifi acceso e si manda il tablet in standby. Per riutilizzare il wifi, devi semplicemente spegnere e poi riaccendere il tablet e riavrai nuovamente il wifi.

    Capitava anche a me questo problema, che ho risolto cambiando qualche impostazione del wifi. Devi andare nelle IMPOSTAZIONI, ed entrare in WIFI (devi cliccare sulla scritta wifi, non sul tasto ON/OFF). Premi in alto a destra sui tre quadratini verticali e scegli AVANZATE.
    Ora togli la spunta da tutte le voci, e metti il segno di spunta a OTTIMIZZA WIFI, imposta il MANTIENI WIFI DURANTE SOSPENSIONE e settalo a SEMPRE.

    Nel mio caso con queste impostazioni, anche quando va in standby, alla riaccensione il wifi è sempre funzionante.

    Ora una domanda rivolta a tutti: per coloro che hanno un router e linea internet maggiore o uguale a 7Mbit, avete mai fatto test di velocità di connessione? Capita anche a voi che appena acceso il wifi, la velocità sia giusta e che, dopo un po' di navigazione, scende a 1Mbit? (sembra quasi l'attivazione di una limitazione, nonostante la linea internet sia sempre a 7Mbit, come da test effettuati con altri dispositivi).

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Niente paura, è semplicemente un bug del sistema, che si verifica quando si lascia il wifi acceso e si manda il tablet in standby. Per riutilizzare il wifi, devi semplicemente spegnere e poi riaccendere il tablet e riavrai nuovamente il wifi.

    Capitava anche a me questo problema, che ho risolto cambiando qualche impostazione del wifi. Devi andare nelle IMPOSTAZIONI, ed entrare in WIFI (devi cliccare sulla scritta wifi, non sul tasto ON/OFF). Premi in alto a destra sui tre quadratini verticali e scegli AVANZATE.
    Ora togli la spunta da tutte le voci, e metti il segno di spunta a OTTIMIZZA WIFI, imposta il MANTIENI WIFI DURANTE SOSPENSIONE e settalo a SEMPRE.

    Nel mio caso con queste impostazioni, anche quando va in standby, alla riaccensione il wifi è sempre funzionante.
    Purtroppo non va, riavviato, resettato, fatto il wipe 100 volte....nulla da fare....
    La cosa strana è che se provo a connetterlo al pc tramite usb, va solo in carica ma non lo riconosce, non dà segni di vita....quindi non riesco nemmeno a ripristinare il firmware...l'usb sembra funzionare solo per la carica, ho messo anche il suo cavetto originale.
    Ultima modifica di tsenglabs; 17-04-14 alle 09:54

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Lasciando stare il firmware, dato che è nuovo e non hai effettuato il root, se dopo un wipe non torna a funzionare, allora è un problema hardware, e lo devi riportare subito al negozio, con la speranza che te ti venga sostituito con un altro e non mandato in assistenza.

    Per il fatto che il tablet non viene riconosciuto, lo metti in modalità AGGIORNAMENTO FIRMWARE dopo averlo collegato al PC? e se si, hai installato i driver?

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Lasciando stare il firmware, dato che è nuovo e non hai effettuato il root, se dopo un wipe non torna a funzionare, allora è un problema hardware, e lo devi riportare subito al negozio, con la speranza che te ti venga sostituito con un altro e non mandato in assistenza.

    Per il fatto che il tablet non viene riconosciuto, lo metti in modalità AGGIORNAMENTO FIRMWARE dopo averlo collegato al PC? e se si, hai installato i driver?
    Il fatto è che con la speranza di risolvere, ho fatto il root...e ora senza riuscire a flashare non lo posso togliere! Certo che è proprio roba economica questi mediacom....

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Il fatto è che con la speranza di risolvere, ho fatto il root...e ora senza riuscire a flashare non lo posso togliere! Certo che è proprio roba economica questi mediacom....
    Se hai supesu nelle impostazioni c'è unroot...

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vai a pagina 25 di questo forum, trovi le istruzioni per effettuare il flash del firmware di questo tablet.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anche io ho questo tablet da circa sette mesi e ha sempre funzionato benissimo.. Non ci ho mai smanettato se non installato SU. Ieri notte ho messo in carica il tablet e alle 4:00 del mattino mi ha svegliato un rumore strano proveniente dal tablet, riporto il rumore che ho sentito "TA TA TA TA TA" ( )
    Ho pensato fosse qualcosa che un semplice riavvio potessi risolvere ma il problema era molto più grave:
    - Il tablet era caldissimo
    - Ho staccato il tablet dalla corrente e ora non si accende più Ho provato a collegarlo al pc come se dovessi flashare il firmware originale ma niente. Consigli?

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diletz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io ho questo tablet da circa sette mesi e ha sempre funzionato benissimo.. Non ci ho mai smanettato se non installato SU. Ieri notte ho messo in carica il tablet e alle 4:00 del mattino mi ha svegliato un rumore strano proveniente dal tablet, riporto il rumore che ho sentito "TA TA TA TA TA" ( )
    Ho pensato fosse qualcosa che un semplice riavvio potessi risolvere ma il problema era molto più grave:
    - Il tablet era caldissimo
    - Ho staccato il tablet dalla corrente e ora non si accende più Ho provato a collegarlo al pc come se dovessi flashare il firmware originale ma niente. Consigli?
    Una sola parola: ASSISTENZA.

    Dato che non ci sono parti in movimento all'interno del tablet, secondo me hai rischiato di vedere i fuochi d'artificio. Penso proprio che il rumore che hai sentito era causato dalla batteria che iniziava a gonfiarsi e a comprimere sullo schermo. Non toccarlo + e mandalo in assistenza.

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Una sola parola: ASSISTENZA.

    Dato che non ci sono parti in movimento all'interno del tablet, secondo me hai rischiato di vedere i fuochi d'artificio. Penso proprio che il rumore che hai sentito era causato dalla batteria che iniziava a gonfiarsi e a comprimere sullo schermo. Non toccarlo + e mandalo in assistenza.
    Che sfiga! Ho schiacciato il pulsantino reset presente al lato, mi avrà cancellato tutto?

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy