CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    NO.

    Il reset laterale serve solo per "staccare" e riattaccare la batteria temporaneamente
    Ultima modifica di MadPascal; 17-04-14 alle 12:30

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Ora una domanda rivolta a tutti: per coloro che hanno un router e linea internet maggiore o uguale a 7Mbit, avete mai fatto test di velocità di connessione? Capita anche a voi che appena acceso il wifi, la velocità sia giusta e che, dopo un po' di navigazione, scende a 1Mbit? (sembra quasi l'attivazione di una limitazione, nonostante la linea internet sia sempre a 7Mbit, come da test effettuati con altri dispositivi).
    Onestamente no, non mi è mai capitato di notare che la velocità scenda così tanto. Io navigo con chiavetta, generalmente riesco a stare sui 4-5 Mbit, occasionalmente scendo a 1,5-2 Mbit quando la rete è molto congestionata, ma ormai ho imparato a evitare gli orari di punta. Alla mattina e fino a metà pomeriggio nella mia zona è una scheggia.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se hai supesu nelle impostazioni c'è unroot...
    Grazie! ho effettuato l'unroot! ora almeno lo porto indietro con maggiore tranquillità...

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,voglio passare a questo tablet in questione.
    E' buono?
    Io lo userò perchè lo voglio veloce e che abbia una buona risoluzione.
    Grazie per chi mi darà le opinioni

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,voglio passare a questo tablet in questione.
    E' buono?
    Io lo userò perchè lo voglio veloce e che abbia una buona risoluzione.
    Grazie per chi mi darà le opinioni

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jurgen99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,voglio passare a questo tablet in questione.
    E' buono?
    Io lo userò perchè lo voglio veloce e che abbia una buona risoluzione.
    Grazie per chi mi darà le opinioni
    E' veloce....ma la risoluzione è pessima come lo schermo in generale..... prendi almeno un HD (ad esempio i mediacom S4) .
    Alla fine ho risolto il problema del wifi, mi hanno sostituito l'articolo, resta il fatto che la ricezione è pessima. Inoltre riesco a navigare solo collegandomi drettamente al router, non va se connesso al range extender (tp link wa830)

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    E' veloce....ma la risoluzione è pessima come lo schermo in generale..... prendi almeno un HD (ad esempio i mediacom S4) .
    Alla fine ho risolto il problema del wifi, mi hanno sostituito l'articolo, resta il fatto che la ricezione è pessima. Inoltre riesco a navigare solo collegandomi drettamente al router, non va se connesso al range extender (tp link wa830)
    Confermo che la risoluzione dello schermo non è un granchè, più che altro il mio è un pò 'pallidino', se si potessero modificare la luminosità è il contrasto come nella tv non sarebbe neanche male Per quanto riguarda la velocità, il mio è una scheggia!

    Per il wi-fi, ho migliorato di molto la ricezione cambiando le antenne del router con delle antenne più potenti (anche le mie sono tp link, antenne omnidirezionali 8dBi, le trovi facilmente con google, sono molto economiche) e cambiando il canale di trasmissione del router: da 0-1 tacca instabili sono passata a 2 tacche stabili -> di solito navigo al primo piano e il router è a piano terra. Se sono anch'io a piano terra prendo 3 tacche stabili.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    E' veloce....ma la risoluzione è pessima come lo schermo in generale..... prendi almeno un HD (ad esempio i mediacom S4) .
    Alla fine ho risolto il problema del wifi, mi hanno sostituito l'articolo, resta il fatto che la ricezione è pessima. Inoltre riesco a navigare solo collegandomi drettamente al router, non va se connesso al range extender (tp link wa830)
    Grazie per la tua opinione
    Credo che si vedano anche i pixel forse..no?
    Comunque...credo che forse passerò ad un s4 8.0

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, in media quano vi dura la batteria? ed è normale che se lascio a caricare dal 100 % scenda da solo senza usarlo? Il mio utilizzandolo in wi fi, o anche semplicemente facendo qualche gioco non fa più di 3 ore. Questo dato vi risulta? E importante: mentre carica si scarica? Perchè l'ho portato in assistenza e non hanno fatto nulla
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, in media quano vi dura la batteria? ed è normale che se lascio a caricare dal 100 % scenda da solo senza usarlo? Il mio utilizzandolo in wi fi, o anche semplicemente facendo qualche gioco non fa più di 3 ore. Questo dato vi risulta? E importante: mentre carica si scarica? Perchè l'ho portato in assistenza e non hanno fatto nulla
    Ai primi utilizzi la batteria durava davvero niente, e soprattutto si scaricava a vista d'occhio :o Dopo qualche ciclo di cariche il comportamento della batteria si è normalizzato e adesso dura quasi come quella del vecchio tablet (mediacom 1010) -> con un 'pieno' ci faccio circa 6 ore, di pura navigazione internet (non lo uso quasi per nient'altro, solo qualche partita ad Angry Birds, che però non fa calare più di tanto la batteria). Lo ricarico quando sono attorno al 20% di carica residua.
    Ho già sentito di qualcuno a cui la batteria si scarica mentre è in ricarica, non solo con i tablet, e di solito è un problema della batteria stessa. Se l'hai già portato in assistenza per questo e non hanno risolto niente ci sarebbe da ink... ...rsi di brutto...

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy