CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Vi ho scritto una sorta di guida, chi non fosse molto pratico evitasse di seguirla in quanto potrebbe avere problemini. Chi volesse correggere faccia pure. Non mi assumo responsabilità,fate le cose ragionando e non passivamente!:

    Abilitare opzioni sviluppatore

    : andare in impostazioni,quindi su Informazioni sul tablet e pigiare ripetutamente la voce “numero build”…magicamente comparirà.
    Root

    Scaricare Framaroot versione 1.8.1 e selezionare il primo exploit, ovvero Boromir.

    Installare CWM con dispositivo con ROOT:

    Per eseguire tale procedura dovete avere i driver ADB installati,nel caso non lo siano ve ne accorgerete perché il programma MTKDROIDTOOLS non rileverà il tablet
    1)Scaricare ultima versione di MTKdoridtools.
    2)Collegare il tablet ROOTATO acceso con attivo USB DEBUG.
    3)accendere MTKdroidtools(potrebbe essere necessario disattivare l’antivirus momentaneamente)
    4)ora se MTKDROID riconosce il tablet ed in basso compare un rettangolo verde , significa che non avete avuto problemi e che il root del tablet è sato riconosciuto ,passate al punto 5 altrimenti:
    4a) Se il tablet non viene trovato dal mtkdroid avete problemi di driver, quindi :
    -scaricate usb deview e driver usb vcom mediatek( cercate su google)
    -Cancellate tutte le voci riguardanti mediatek,vcom port, preoloader ecc…con usbdeview.
    -riavviate pc
    -andate su pannello di controllo e quindi gestione periferiche
    -attaccate il tablet spento al pc e per due secondi( quindi veloci!!!!) comparirà l’icona mt65xx,cliccatela col destro e aggiornate manualmente i driver.
    -riavviate
    4b)Se MTKDROID rimane giallo cliccate la voce ROOT in basso, altrimenti se non succede ancora nulla potrebbe essere necessario controllare il tablet e verificare che venga permesso il root all’app dal tablet.
    5)Andate su “ROOT-BACKUP-RECOVERY”, selezionate la voce TO USE BOOT FROM PHONE,e cliccate il rettangolo RECOVERY AND BOOT.
    6)Fate yes ,yes,yes es attendete il riavvio.
    7)Quando in future vorrete entrare nella recovery accendete il tablet con VOL SU + POWER e selezionate recovery mode.

    Aumentare spazio sistema creando partizione su sd( per mettere le app su sd)
    -creare partizione ext con swap su sd card da clockworkrecovery(sezione advanced-partition sd card-4096..ecc)
    -qui c'è il passaggio cruciale, nonostante abbiamo regalato 4 gb al nostro sistema( il massimo selezionabile)il sistema non lo riconosce,quindi il nostro archivio nuovo non sarà di 8 gb ma sempre di 4 gb.
    -scaricare link2sd
    -avviare script per ext 3 (è un comando da pigiare appena apri link2sd)
    -riavvio
    -il gioco è fatto e nello spazio memoria di link2sd compare la nostra nuova partizione fantasma.
    -non vederete mai i 4 gb in più nelle impostazioni tablet,non staccate mai la sd da accesso,non modificate,non cancellate la sd da impostazioni...fate attenzione,molta.


    grazie per la guida, andrebbe messa al primo post

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a trovare una rom moddata? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    sono interessato a queso tablet, ma lo vorreio utilizzare anche come hotspot per collegare, sia pure di sporadicamente, il PC portatile. Mi pare però di aver letto che alcuni hanno avuto problemi ad utilizzarlo come hotspot. Qualcuno lo ha provato e sa darmi una risposta?
    Grazie come sempre

  5. #264
    zoo
    zoo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà non so se lo troverai ancora in commercio. Io ho mandato in garanzia il mio vecchio modello e l'hanno sostituito con il nuovo M-MP8S4A3G. Comunque ho visto che è uscito il nuovo modello pro aggiornato ad android KK. Non ho ancora provato le funzionalità 3g perchè lo slot Sim supporta il formato Sim piccolo ed io ho ancora una Sim grande. Con il vecchio modello dava problemi sia di connessione alla rete 3g sia come hot spot. Ecco perchè è stato inviato in assistenza.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zoo per il post:

    spinola (21-08-14)

  7. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    lo vorrei mandare in assistenza anche io per lo stesso motivo e siccome è rootato vorrei sapere come potrei fare a ripristinare il firmware di fabbrica. chi mi sa rispondere? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #266
    zoo
    zoo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho semplicemente installato la distro cannata che sta sul sito della mediacom. E come per incanto anche il display ha dato problemi. Ho comunque dichiarato di aver installato la distro che sta sul loro sito.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mi daresti un riferimento a questa distro che non so neppure cosa è? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoo Visualizza il messaggio
    In realtà non so se lo troverai ancora in commercio. Io ho mandato in garanzia il mio vecchio modello e l'hanno sostituito con il nuovo M-MP8S4A3G. Comunque ho visto che è uscito il nuovo modello pro aggiornato ad android KK. Non ho ancora provato le funzionalità 3g perchè lo slot Sim supporta il formato Sim piccolo ed io ho ancora una Sim grande. Con il vecchio modello dava problemi sia di connessione alla rete 3g sia come hot spot. Ecco perchè è stato inviato in assistenza.
    Grazie. Appena riesci a provare il 3G e la funzione hotspot fammi/facci sapere come vanno… :-)

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    mi daresti un riferimento a questa distro che non so neppure cosa è? grazie
    Penso si riferisca al firmware base che trovi sul loro sito (Driver e supporto).
    Dopo l'aggiornamento con il suddetto firmware, anche il mio Smat ha problemi con l'allineamento TOUCH
    Ora è in assistenza.

  12. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiornarlo pure io ma scusate una domanda, parla di staccare ed attaccare la batteria in fase di aggiornamento... che procedura avete eseguito? in pratica io carico il file del firmware a tablet spento e lo collego? dovrebbe avviarsi la procedura di aggiornamento? non capisco... grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy