CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    vorrei aggiornarlo pure io ma scusate una domanda, parla di staccare ed attaccare la batteria in fase di aggiornamento... che procedura avete eseguito? in pratica io carico il file del firmware a tablet spento e lo collego? dovrebbe avviarsi la procedura di aggiornamento? non capisco... grazie
    Ti sconsiglio di aggiornarlo (il firmware che trovi sul loro sito è bacato).

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se lo sai vuol dire che hai provato a farlo. mi diresti gentilmente come si fa quando improvvisamente nella guida compare "adesso collegare la batteria"? mi potresti dire la procedura? non preoccuparti se è bacato, ci penso io a quello.. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    se lo sai vuol dire che hai provato a farlo. mi diresti gentilmente come si fa quando improvvisamente nella guida compare "adesso collegare la batteria"? mi potresti dire la procedura? non preoccuparti se è bacato, ci pensoa smart spento collega lo smart al pc. io a quello.. grazie
    Mi sembra di ricordare (l'ho aggiornato a fine luglio) che: dopo aver avviato il software e caricato il firm, (come da guida) a smart spento l'ho collegato al pc senza staccare la batteria. Eventualmente l'accesso alla batteria non è difficoltoso, tolte le tre viti che sono individuabili nella parte dove si inserisce la sim, la copertura si solleva facilmente.

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti gli utenti del Forum! Mi sono appena registrato.. anche io navigando cercavo info sul tablet in questione e attualmente c'è un'offerta in una catena di elettronica a 129 euro. Sarei quasi tentato dall'acquisto. Vorrei però chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono tra questo Pad M-MP842M che a quanto pare ha già un annetto di vita e il nuovo modello M-MP8S4A3G. Spulciando qua e la sul web mi sembrano caratteristiche hardware identiche. Qualcuno ha maggiori informazioni in merito? Grazie a tutti x le risposte

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ... la butto li .... non ho assolutamente approfondito ma ....
    il modello M-MP8S4A3G dovrebbe avere il sensore di prossimità e di luminosità funzionanti. Inoltre penso che il processore non sia più lo stesso. Infine sul modello M-MP842M è presente anche la radio FM cosa che in altri nuovi modelli Mediacom non supportano più (verifica).
    Infine la versione M-MP842M è pressoché compatibile con le cover degli ipad mini ... bisogna solo adattare il foro jack 3,5mm e quello per la porta USB; nel modello M-MP8S4A3G penso che le forometrie siano parecchio differenti.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle info newpancio! In effetti controllando le poche review che si trovano in rete il processore dovrebbe essere di 0.1 Ghz più veloce.. e tutta la macchina dovrebbe essere pù "ottimizzata" .. in ogni caso non saprei quanto questa cosa possa migliorarne effettivamente le caratteristiche prestazionali. L' MP842 mi convince di più specie per il form factor bello e compatto e come dicevi tu adattabile alle cover per ipad. Dei sensori non mi interessa un gran che.. lo userei come pad e non come telefono. Inoltre fortunatamente sullo store si trovano app per ridurre la luminosità molto efficaci. Secondo voi conviene attendere un ulteriore ribasso di prezzo? Esistono cloni simili di altre marche? Ah un'ultima cosa.. i siti con contenuti in flash funzionano su questo device? Lo so troppe domande.. ma prima di fare un eventuale acquisto vorrei non avere dubbi..

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhmm ho appena visto recensioni su altri siti davvero negative sui prodotti mediacom.. purtroppo anche sull'ultimo pad S4 qualcuno lo ha smontato e pare siano assemblati veramente con i piedi, per non dire altro.. accessori come il caricabatterie difettoso e mille problemi per l'assistenza. Credo proprio che cambierò idea su un eventuale acquisto. Peccato perchè mi piaceva.
    Nessuno mi sa indirizzare su qualcosa dalle caratteristiche simili che non costi più di 150 euro? Possibilmente di marche più affidabili.. grazie

  9. #278
    Baby Droid L'avatar di ilovenaples


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con il mio mediacom e non ha mai dato problemi solo il WiFi è un po' debole

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    in soldoni, tra tutte qual'è la rom che funziona meglio per questo tablet?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  11. #280
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovenaples Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con il mio mediacom e non ha mai dato problemi solo il WiFi è un po' debole
    anch'io mi trovo STRAbenissimo

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy