CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: sto usando in WiFi il mostriciattolo col suo browser di default che trovo velocissimo e completo ma ho un piccolo problemino, non risponde più dopo averlo utilizzato per circa 15 minuti, quindi devo riavvirlo e tutto riprende fino al prossimo blocco..... a qualcuno di voi capita la stessa cosa?

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    a me funziona sempre e, per fortuna, non ho mai avuto problemi col wifi in generale.
    Ti consiglio però di testarlo anche con la rete di un altro router, sempre che tu non l'abbia già fatto, per essere certo che il problema sia da attribuire unicamente al tablet o meno.

  4. #283
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo non l'ho provato con un altro router, e cmq oggi è stata la prima volta che mi son connesso in wifi con il tablet.
    tutto sommato spero tanto di sbagliarmi, infatti l'ultima connessione è durata parecchio fino a quando s'è scaricata la batteria.....forse è solo in fase di carburazione!!!
    proverò ad usare anche firefox e Opera....li avevo messi da parte perchè davano problemi con i video sul web e con alcune pagine che non rispondevano come avrebbero dovuto, tipo Subito.it che non davano la possibilità di aprire i menu a tendina!!!

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ma quindi il problema non del modulo wifi che si blocca ? tu parli di blocchi software ????

  6. #285
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si certo, mi riferivo proprio al browser di default del tablet....che tra l'altro non ho mai aggiornato.
    però ripeto, l'ultima volta è andato benissimo, mah...

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, potresti dirmi qual'è, al momento, la miglior rom disponibile per questo tablet? grazie

  8. #287
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: oggi mi ha fatto nuovamente lo scherzo della connessione che si blocca.....mi esce scritto: tempo per la connessione esaurito

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma possibile che per flashare il firmware scaricato dal sito bisogna togliere la batteria? una procedura anomala e sicuramente non agevole! ho provato ad avviare in recovery per fare un wipe completo ma la recovery è in cinese e quindi non si riesce a capire niente... inoltre in rete non esiste nessuna guida, questo tablet pare sconosciuto.... tempo fa mediacom era seguita anche dai modder, adesso un abbandono totale...

    edit: lo porterò in assistenza e dovrei togliere il root, ricordo di averlo fatto con un programmino, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile togliere il root e come si fa? grazie
    Ultima modifica di myabc; 06-10-14 alle 20:17
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #289
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema del timeout del browser risolto....non lo fa più, mistero

    Una domanda: nel caso volessi collegare in mirror il tablet ad un Sony Bravia lcd da 52 pollici come potrei fare?
    Premetto che la TV in questione ha 4 hdmi ed una vga....naturalmente anche una porta usb.
    Rimango in attesa di soluzioni

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto la TV deve essere abilitata al mirroring.. La tua non mi sembra abilitata. Solo le ultime generazioni di TV lo sono alla nascita per intenderci io ho un Samsung 55policci full hd e per il mirroring ho dovuto comprare un aggeggio che con il WiFi si collega al mio cellulare è si interfaccia con la TV. Se invece vuoi condividere foto o video allora basta utilizzare i media share lo trovi sullo store di Google. Anche qui è necessario che la tua TV abbia collegamento WiFi.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mannimartin per il post:

    Astroid (23-10-14)

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy