CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Root Mediacom Smartpad 8.0 S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file su sta sia in xbin che in bin , e se provo a riflashare la rom mi da errore package e non la flasha

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico000 Visualizza il messaggio
    il file su sta sia in xbin che in bin , e se provo a riflashare la rom mi da errore package e non la flasha
    Fai una cosa: impostazioni> memoria, cancella la scheda sd interna che sarebbe "Nandflash", spegni il tablet e accendilo tendendo premuti Power e volume+ appena compare il logo smartpad lascia il Power e continua a tenere premuto volume +. Adesso sei in recovery, muoviti sù e giù con i tasti del volume e vai su "factory data reset", conferma con il tasto power, scendi fino a yes e di nuovo tasto power. Attendi che faccia tutto. Ora rifai la procedura di root senza scaricare superuser e aggiornare il file binario. Scarica subito il root explorer, dovresti riuscire a entrare nella cartella e cancellare il file SU. Ho rifatto tutta la procedura dopo aver rimesso l'update ora funziona anche il bluetooth con il tab rootato. Non so cosa sia successo a te ma a me è bastato cancellare il file solo da Xbin senza andare nella cartella bin. Fammi sapere

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie x il tempo che mi stai dedicando , ora provo alla lettera tutto ciò che hai scritto e poi ti faccio sapere

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    neanche questo tentativo e andato non so proprio che gli sia preso a sto tablet

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico000 Visualizza il messaggio
    neanche questo tentativo e andato non so proprio che gli sia preso a sto tablet
    Non capisco come mai non ci riesci, l'unica cosa che hai fatto e io non ho eseguito, è stato ripristinare le impostazioni di fabbrica dopo il root. Forse è per quello ma ho dei dubbi. In poche parole l'unica cosa che non riesci a fare è usare il bluetooth? Comunque vieni in questo post https://www.androidiani.com/forum/al...ad-8-0-s4.html

    La copia della rom per il flash sarà disponibile a breve

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora in pratica ho eseguito la tua guida ed e andata a buon fine il root , ora però avendo ripristinato i dati di fabbrica e tentando di rifare il root non me lo permette piu , e se rivoglio flashare la rom originale non me lo permette piu , se tento di nuovo il ipristino il file di root non va via da system/xbin e se scarico l app superuser di clockwordmod mi dice di aggiornare i file binari ma quando lo faccio mi da errore , la mia situazione e che non posso flashare la rom originale non posso cancellare il file su non posso aggiornare i file binari se tento il ripristino il file su non va via

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi pare, a naso, che questa procedura non funziona. O meglio, io ho installato l'update del firmware presente sul sito mediacom. Questa procedura fa tipo un rename della directory /data/tmp cercando poi di fare un link, usando adb. Ma non si hanno i permessi per farlo.
    E' plausibile che installando quel nuovo firmware, questa procedura non funzioni più?
    Ultima modifica di alcir; 27-11-13 alle 02:43

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcir Visualizza il messaggio
    Mi pare, a naso, che questa procedura non funziona. O meglio, io ho installato l'update del firmware presente sul sito mediacom. Questa procedura fa tipo un rename della directory /data/tmp cercando poi di fare un link, usando adb. Ma non si hanno i permessi per farlo.
    E' plausibile che installando quel nuovo firmware, questa procedura non funzioni più?
    Io l'ho fatta con il nuovo firmware già installato. Comunque ti conviene flashare la rom già rootata la trovi nel topic aperto da lapy

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che dentro la directory /data/local/tmp ci trovo una sottodirectory chiamata ctsScreenShot. Con questi diritti
    drwxrwx--x system system 2013-07-03 06:31 ctsScreenShot

    Quindi non riesco a fare rm -rf /data/local/tmp/*
    e nemmeno mv /data/local/tmp /data/local/tmp.bak
    Quindi non è possibile fare il link
    ln -s /data /data/local/tmp

    Con questo modello, premendo vol + e power, in che condizione si entra? Lo schermo rimane nero, e il pc vede un dispositivo usb collegato. Ma con adb o fastboot, non vedo nessun device.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo dire. Premendo, a device spento, vol + e collegandolo via usb al pc. Vedo un device usb, ma che è?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy