CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Guerriero24;6234612]
    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio

    Grazie dani
    figurati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    Guerriero24 (28-10-14)

  3.  
  4. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, questa rom va bene anche per MP8S4A3G?

  5. #473
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyer90 Visualizza il messaggio
    Salve, questa rom va bene anche per MP8S4A3G?
    No non vanno bene nessuna è un altro modello

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone 890N

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimon77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima di tutto i miei complimenti a Lapo per la Rom, che nonostante ho avuto qualche problemino che vi vado a dire è sicuramente 10 gradini sopra la stock. Il WIFI è notevolmente aumentato in ricezione e non è un effetto placebo.
    i problemi riscontrati sono questi e vorrei capire se sono normali o è andato storto qualcosa nell'installazione anche se non mi ha dato nessun problema.
    ho installato direttamente la v2
    1) non ho trovato l'applicazione ES File explorer e nova luncher alla prima accenzione.
    2) quando collego il caricabatteria al tablet spento mi si accende in automatico. quindi non riesco a caricarlo da spento.

    Questi sono gli unici problemi riscontrati che per quanto riguarda il punto 1 in effetti non è un problema ma solo un riscontro, mentre il secondo magari potrebbe esserlo.
    Attendo vostre info per capire se è il caso cmq che rifaccio l'intallazione da capo o se è normale.
    Grazie
    Anche io ho riscontrato queste due "osservazioni", però se dite che è normale ok tutto apposto. Forse quello che rompe di più è l'accensione del tablet quando lo metto in carica da spento. Per la semplicità della installazione della rom di lapy è andato tutto bene anche se ho dovuto usare un computer a 32 bit. A me succede che dopo alcune ore che ho acceso il tablet usando il Play Store, quando apro questa applicazione è come se si disattivasse il touch, anche se il resto funziona. Se qualcuno sa dirmi di più vi ringrazio. È veramente rinato il mio M-MP82S4 con questa ROM anche per il Play Store che prima non riuscivo a far funzionare. Se qualcuno sa rispondere alla mia domanda, ne sarei molto grato. P.S. L'uscita HDMI non la ho neancora provata.

  7. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono alla disperazione!

    Prima di mettere una croce definitiva su Mediacom chiedo anche a voi. Questo S4 mi ha dato problemi fin dall'inizio, con dei lag allucinanti. Speravo che caricando questa distribuzione, per altro lavoro fantastico, le cose sarebbero cambiate.

    Fate conto che stamattina una volta che ho avviato il tablet, con il solo intento di aprire firefox, cercare questo post e inserire questo commento, in 15 minuti, tra vari "attendi" e mille freeze sono arrivato giusto a caricare la pagina. 15 minuti! E l'avevo comprato proprio perchè le caratteristiche hardware lasciavano presupporre grandi cose.

    Due le alternative. O qualcuno di voi ha la dritta del secolo, o lo vendo, nonostante mi piacca anche dal punto di vista della qualità dei materiali, lo vendo a pochi euro a chi ci vuole giocare.

    Ormai ne ho la necessità, e la Mediacom dovrebbe imbarazzarsi a vendere cose del genere. Se una volta la sponsorizzavo tra gli amici, da oggi non mi arrischio a consigliarlo a nessuno.

    Grazie a chi mi sarà di aiuto.
    Michele

  8. #476
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    @bluwolf
    mia figlia ha su la Omnirom 4.4.4 e non mi riporta lag. Certo il suo cellulare è più veloce, col MTK6592, ma i giochi le girano sul Mediacom senza problemi.......... provala, poi lo vendi.

    https://www.androidiani.com/forum/al...m-4-4-4-a.html
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    prova anche la kit kat mia. un pelino più lento ad accendersi, ma una volta che è partito rulla le pagine internet molto veloce.

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone 890N

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicocuci Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato queste due "osservazioni", però se dite che è normale ok tutto apposto. Forse quello che rompe di più è l'accensione del tablet quando lo metto in carica da spento. Per la semplicità della installazione della rom di lapy è andato tutto bene anche se ho dovuto usare un computer a 32 bit. A me succede che dopo alcune ore che ho acceso il tablet usando il Play Store, quando apro questa applicazione è come se si disattivasse il touch, anche se il resto funziona. Se qualcuno sa dirmi di più vi ringrazio. È veramente rinato il mio M-MP82S4 con questa ROM anche per il Play Store che prima non riuscivo a far funzionare. Se qualcuno sa rispondere alla mia domanda, ne sarei molto grato. P.S. L'uscita HDMI non la ho neancora provata.
    RISOLTO: Mi è bastato togliere gli altri utenti secondari creati e il problema si è risolto! Comunque funziona molto bene la LapyRom 2.0!

  11. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie lapy,ci stava troppo. Ma si può fare nulla per chi come me ha windows 8.1?


    Raga ho risolto anche con windows 8.1
    Ultima modifica di Gerto; 24-09-15 alle 11:26

  12. #480
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per ritornare alla rom di fabbrica MEDIACOM:

    MP84S4 (Bianco)

    l link non esiste piu, come fare?

    ___

    Risolto, lapy ha aggiornato il link.
    Ultima modifica di diamagic; 02-10-15 alle 23:09

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy