CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi.
    grazie x l aggiornamento!
    facci sapere come và con l overclocking anche!!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Evocation


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Arona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    WIKO RAINBOW

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    I contatti sono quei "circoletti" colorati sul jack stesso. I jack a tre contatti sono quelli delle cuffiette del telefonino (non so se hanno altri utilizzi, non li ho mai visti se non lì), gli altri ne hanno tutti due. Sul mio tablet, comunque, vanno bene anche quelle, evidentemente dipende dai modelli.
    Ciao ragazzi e scusate.
    Io forse ho un problema diverso che non riesco a spigare.
    Mi hanno regalato una cassa esterna per smartphone bella e funzionante. La collego a pc funzia, a lettore mp3 e funzia ma sullo smartphone non viene rilevata come cuffia e quindi non trasmette nessun suono.
    Non è problema di jack, inserisco le classiche cuffiette e si sente che è uno spettacolo... ho provato anche a sostiture il cavo di collegamento (sempre due poli come le cuffie) ma nulla, su ben 2 smartphone, non viene rilevato, meglio per 2 secondi si sente, poi si disattiva.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema....!?
    E' risolvibile in qualche modo....!?

    Grazie ancora.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ogni tanto qualche diffettuccio su questo tablet salta fuori!
    ad esempio il gudagno del mic mi pare un po deboluccio, chiamando con skype spesso devo alzare la voce x farmi sentire!
    a voi capita lo stesso?
    volevo provare a collegare un auricolare tipo cell, ma jack a 4 poli nn sono supportati...
    che dite di questo?

    http://www.slatedroid.com/topic/3828...2/#entry420624

    grazie!
    Ultima modifica di manu0087; 13-11-14 alle 09:56

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi.
    Ciao ragazzi.. Oltre al porting della rom di schizo conoscete altre rom? Dovremmo aprire un thread dedicato..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei farvi una domanda mi sono appena comprato un tablet mediacom e vorrei fare il root ma non so come qualcuno sa aiutarmi? il mio modello è : mediacom smartpad 10.1 s2 m-mp1050s2 grazie

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro1 Visualizza il messaggio
    salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
    Riesci ad entrare in recovery con la combinazione di tasti?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Riesci ad entrare in recovery con la combinazione di tasti?
    praticamente con la rom originale non ci riuscivo o messo la momo10 e con la combinazione dei tasti entra nella recovery ma in quella vecchina di base, la TWRP credo non ci sia +, il problema che qualsiasi rom metto non funziona il touch cosa che prima funzionava perfetto non so come risolvere il problema? credo si sia danneggiato il karnel , come lo rimetto ???aspetto te per procedere grazie per la risposta20141231_112200.jpg
    Ultima modifica di fabbro1; 31-12-14 alle 11:36

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro1 Visualizza il messaggio
    praticamente con la rom originale non ci riuscivo o messo la momo10 e con la combinazione dei tasti entra nella recovery ma in quella vecchina di base, la TWRP credo non ci sia +, il problema che qualsiasi rom metto non funziona il touch cosa che prima funzionava perfetto non so come risolvere il problema? che ci voglia una recovery buona???aspetto te per procedere grazie per la risposta20141231_112200.jpg
    Quando misi la twrp di schizo usai il programma "update" del firmware originale mediacom, non l' ho flashato tramite recovery stock.. Pertanto non so come aiutarti.. Installai la twrp di schizo e poi la cm11.. Tutto funzionante
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Quando misi la twrp di schizo usai il programma "update" del firmware originale mediacom, non l' ho flashato tramite recovery stock.. Pertanto non so come aiutarti.. Installai la twrp di schizo e poi la cm11.. Tutto funzionante
    sai come recuperare un karnel funzionante? io non lo feci da update perchè non c'era...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy